Sono finiti i giorni in cui ci piaceva giocare ai giochi Read Only Memory (ROM) collegati alla TV se ricordi quei famosi nastri a disco di forma quadrata per giocare.
Ti mancano questi giochi? Vuoi giocare di nuovo a questi giochi? Se vuoi davvero giocare a questi giochi, ci sono pochi siti Web autentici con i migliori giochi ROM. Tuttavia, puoi scaricare e giocare ai giochi ROM utilizzando un emulatore.
Elenco dei migliori siti di download ROM sicuri per i giocatori
Di seguito è riportato l’elenco dei migliori siti di download di ROM, che sono siti sicuri e affidabili. Puoi scaricare gratuitamente qualsiasi sito ROM. Visita uno dei siti Web elencati e gioca con la tua ROM preferita.
1. Giocatore
Gamulator è uno dei siti Web ROM più popolari, regolarmente aggiornato con le ultime ROM ed emulatori. Troverai anche ROM più vecchie come le classiche Game Boy (GB) e Game Boy Color (GBC). Ha la più grande raccolta di siti Web ROM. Ti consente di scaricare direttamente i file oppure puoi utilizzare un download manager.
Visitare Sito web del giocatore
2. La tana di Vimm
Lair di Vimm è il sito Web ROM più vecchio e il sito Web più affidabile. Tutti i tipi di ROM ed emulatori sono disponibili sulla homepage stessa. Una delle cose migliori di questo sito è che non riceverai alcuna pubblicità nel mezzo. Invece, vedrai una buona raccolta di siti rom.
Visitare Sito web della tana di Vimm
3. Emuparadis
Emuparadise offre anche il download di tutti i tipi di rom, iso, guide e file musicali. Se vuoi, puoi giocare direttamente su questo sito. E non devi preoccuparti della sicurezza in quanto tiene lontani i file dannosi. È un noto sito ROM con milioni di utenti.
Visitare Sito web Emuparadisdis
4. Retro
Il prossimo sito ROM nell’elenco è Retrosic. Offre giochi classici come GB, GBA, GBC, N64, NDS, Atari, Sega e molti altri. Trova la tua ROM preferita, scaricala e inizia a giocare. Troverai una vasta collezione di ROM ed emulatori per diversi tipi di console.
Visitare Sito retrò
5. ROMMania
Se usi questo sito una volta, diventerà un normale sito web da visitare. Troverai facilmente giochi retrò con la funzione di navigazione. Se trovi ROM regolarmente, puoi aggiungere questo sito ai segnalibri poiché ha una vasta collezione di ROM. ROMsMania ha un’interfaccia molto facile da usare e una rigida funzione di sicurezza.
Visitare Sito web ROMsMania
6. Area emulatore
Emulator Zone è uno dei migliori siti Web per ottenere ROM. Fornisce ROM ed emulatori per giochi come PlayStation, Xbox, Sega, MAME, GB, GBC, GameCube, Nintendo 64, Super Nintendo, Nintendo NES e altro ancora. Inoltre, ha la migliore interfaccia utente da utilizzare. Puoi utilizzare le ultime Rom ed emulatori per giocare ai videogiochi classici su PC e telefoni cellulari. Tutti i file forniscono informazioni dettagliate e valutazioni degli utenti.
Visitare il Sito web della zona dell’emulatore
7. Romulazione
Romulation è un sito Web premium per il download di ROM. Tuttavia, ha sia contenuti a pagamento che gratuiti. Per utilizzare questo sito è necessario creare un account. UN-il piano di abbonamento mensile è $ 9,99, e il costo di a Il piano di 3 mesi costa $ 19,99.
C’è qualcosa nel sistema di punti, ad esempio quando ti registri ottieni 10.000 punti. Questi punti verranno utilizzati quando installi qualcosa su RomUlation. Il prezzo verrà detratto dai punti.
Visitare Sito web RomUlation
8. L’occhio
The Eye è un ottimo posto per trovare i migliori siti ROM. Questo sito ti consente di scaricare file in blocco. Puoi scaricare file in blocco su sistemi operativi Windows e Linux. Offre un’eccellente velocità di download e ha anche la migliore sicurezza. C’è più di 60 console ROM disponibili, che rappresenta 3,1 TB di spazio di archiviazione.
Questo è uno dei migliori siti Web perché ha file ROM per ogni console. Anche l’interfaccia utente del sito è facile da usare. C’è uno strumento di ricerca che ti aiuta a trovare facilmente qualsiasi contenuto. Uno dei modi migliori per trovare il file ROM è impostare i file in ordine alfabetico e all’interno di un gioco specifico.
Visitare Il sito dell’occhio