Migliori siti di torrent musicali [Full Working]

Tutti amiamo ascoltare la musica mentre ci alleniamo, guidiamo, lavoriamo e dormiamo. È una delle fonti di intrattenimento più popolari per qualsiasi individuo al mondo. Dopo aver familiarizzato con Internet, gli amanti della musica sono diventati più convenienti per lenire le orecchie con i loro brani musicali preferiti. Non abbiamo più bisogno di affidarci alle radio o di acquistare costose cassette e CD per ascoltare la musica.

Puoi utilizzare qualsiasi app di musica online per ascoltare le tue canzoni preferite. Ma presenta alcune limitazioni. Ad esempio, se desideri utilizzare la modalità offline, devi pagare un abbonamento. Limita inoltre i download solo ai file crittografati. Quindi cosa possiamo fare per disconnettere i nostri brani musicali preferiti e ascoltarli quando vogliamo?

La risposta è ottenere musica da siti torrent. Certo, conosciamo tutti abbastanza bene i diversi siti torrent per il download di film e spettacoli, ma sapevi che questi siti torrent possono anche aiutarti a scaricare brani dei tuoi cantanti preferiti o tutti i brani dei tuoi film preferiti.

Questo articolo elenca i migliori siti di torrent musicali da cui puoi facilmente scaricare i tuoi brani musicali preferiti. I siti sono già famosi per fornire accesso gratuito a vari file torrent. Ma potrebbe essere necessario utilizzare i servizi VPN per esplorarli, perché nella maggior parte dei paesi l’uso dei torrent è illegale.

Elenco dei migliori siti Web di torrent musicali che puoi utilizzare nel 2021

  • 1337X
  • Baia pirata
  • Torlock
  • Torrente di lime
  • Torrente 9
  • Download di torrent
  • ETTV
  • 101 torrent
  • Torrentz2
  • Katcr.co

1.1337X

Ogni volta che parliamo di siti torrent, dobbiamo prendere in considerazione 1337X. Questo sito è un sito torrent alla moda e utile e può scaricare quasi tutto ciò che vuoi. Che si tratti di musica, film o qualsiasi app premium 1337 X, tutti i torrent sono pronti per il download.

Quando si tratta dei suoi collegamenti ai torrent musicali, 1337X ha una sezione separata per i file musicali. Puoi trovare diverse playlist di musica di tendenza e popolari lì.

Potresti essere interessato  Come riparare gli elementi del registro rotti in Windows 10

Visita il sito web

2. La baia dei pirati

Questo è un altro popolare sito di torrent con una sezione dedicata ai torrent musicali. Simile a 1337X, qui troverai anche una varietà di contenuti. L’interfaccia utente semplice e pulita è un fattore X per Pirate Bay. Puoi facilmente esplorare i tuoi brani preferiti qui.

Pirate Bay offre anche file musicali in formato FLAC di alta qualità. Ma non dimenticare di utilizzare una VPN poiché il sito è vietato nella maggior parte dei paesi.

Visita il sito web

3. Torlock

È uno dei migliori siti torrent per scaricare contenuti musicali. La parte migliore di Torlock è che contiene solo torrent verificati che aiutano gli utenti a ottenere file di qualità decente e velocità di download elevate. Inoltre, in Torlock troverai una sezione dedicata alla musica. La sezione rende la tua ricerca musicale molto più semplice.

Inoltre, il sito mostra anche informazioni sui file musicali disponibili per il download. Puoi controllare le dimensioni, il numero di volte in cui un file viene scaricato, la fioriera e le sanguisughe nella sezione informazioni.

Visita il sito web

4. Torrente di lime

Accanto a Torlock, il sito di torrent musicali più noto è lime torrent. È un po’ simile a Torlock con molte caratteristiche corrispondenti. Ad esempio, puoi trovare una sezione separata per i torrent musicali con le categorie di tendenza e più scaricate. Puoi anche utilizzare la barra di ricerca per cercare direttamente i tuoi brani musicali preferiti.

Lime Torrent otterrà anche tutte le informazioni disponibili con ogni file musicale. Oltre ai file musicali, puoi anche utilizzare lime torrent per scaricare e-book, film, giochi software, ecc.

Visita il sito web

5. Torrente 9

È la fonte più affidabile per i torrent musicali che incontrerai. Inoltre, Torrent9 ha un’interfaccia semplice e pulita. Quindi, se sei un nuovo utente e non hai molte conoscenze preliminari sui siti torrent, Torrent9 sarà uno dei tuoi siti Web preferiti per scaricare musica.

Potresti essere interessato  Migliori app gratuite per la TV in diretta | Android iOS

Come molti altri siti torrent, troverai una sezione gratuita per i torrent musicali in Torrent 9. La sezione mostra i file musicali popolari da scaricare. Inoltre, Torrent9 separa il contenuto dei torrent musicali in base a generi come rock, metal, hip-hop, ecc.

Migliori siti di torrent musicali [Full Working]

Visita il sito web

6. Download di torrent

Il prossimo torrent musicale di cui parleremo ha un enorme database di torrent musicali. Torrent Downloads è un sito web perfetto per gli amanti della musica. Otterrai una homepage categorizzata in cui i torrent musicali sono organizzati in base al loro genere.

Il sito ha molti utenti finali di download, assicurandoti di avere gli ultimi torrent musicali funzionanti disponibili per il download. Avrai anche un’alta velocità di download.

Visita il sito web

7. ETTV

La nostra successiva inclusione nell’elenco è un sito torrent musicale ricco di funzionalità chiamato ETTV. È un sito dove troverai principalmente file musicali FLAC di alta qualità e normali file MP3. Troverai quasi tutte le ultime tracce musicali lì.

Sebbene il sito abbia una sezione separata per i torrent musicali, non è così utile. ecco perché devi fare affidamento sull’opzione di ricerca personalizzata per ottenere il brano musicale desiderato. Inoltre, ETV visualizza informazioni dettagliate su dimensione, data di caricamento, ecc., con ogni torrent musicale.

Visita il sito web

8. 101 torrent

Se stai cercando un sito Web torrent dedicato solo ai torrent musicali, 101 Torrent sarà una buona scelta per te. L’eccellente sito web contiene file musicali di tutti i generi, dal rock alla musica classica.

Una caratteristica aggiuntiva del sito 101 Torrent è che puoi scaricare un intero album musicale in una volta. Inoltre, il sito ti mostrerà le informazioni su ogni canzone dell’album. Quindi, se questi dettagli ti interessano, il sito sarà un sito torrent da non perdere.

Potresti essere interessato  Migliori lettori IPTV per PC Windows 10, 8, 7

Visita il sito web

9. Torrentz2

Torrents 2, originariamente noto come Torrentz, è un altro sito di torrent musicali affidabile che fornisce file torrent sani da scaricare. È stato un sito web famoso per un decennio, ma per qualche motivo è caduto. Tuttavia, ultimamente puoi vedere molti downloader regolari che scaricano contenuti dal sito Torrentz2.

In Torrentz2 troverai una categoria in cui controllano solo i collegamenti torrent. Come altri versatili siti torrent, Torrentz2 offre anche film, software, eBook e vari file torrent da scaricare.

Visita il sito web

10. Katcr.co

Katcr.co è un sito relativamente nuovo per i torrent musicali. Il sito è sviluppato e gestito dai membri del team di torrent kickass e ha un’interfaccia utente ben gestita. Inoltre, il sito è caratterizzato da un database fresco e sicuro che ne garantisce la trasparenza.

La caratteristica principale di questo sito torrent è la sua sezione musicale dedicata, torrent verificati, contenuto di file FLAC di alta qualità e molto altro. Gli unici aspetti negativi di Katcr.co sono la sua restrizione in alcuni paesi e il frequente problema della modalità di manutenzione. Ma puoi ovviamente usare una VPN per aggirare queste restrizioni.

Visita il sito web

Lascia un commento