App Whoscall per Android gratuita – ID chiamante e blocco

Con lo sviluppo di elementi tecnologici, è comune che riceviamo sul cellulare, chiamate che non ci interessano, da numeri sconosciuti o indesiderati.

A volte non riusciamo nemmeno a leggere il numero perché non compare. Queste strategie vengono utilizzate dai dipartimenti commerciali dell’azienda per garantire la risposta alle chiamate.

Ma questo può porre fine al impianto Whoscall. Questa applicazione consente l’identificazione di chiamanti sconosciuti e blocca fastidiosi spam, chiamate robot e telemarketing.

Con Whoscall possiamo evitare interruzioni di chiamata che cercano solo di venderci qualcosa o da persone che si dedicano al fastidio.

Come viene utilizzato Whoscall?

Whoscall è un’applicazione considerata una delle migliori su Google Play.

Con esso puoi sostanzialmente bloccare le chiamate che sono fastidiose o che semplicemente non ci interessano.

Offre una serie di funzioni simili ad altre trovate sul web. Tuttavia, consente una maggiore privacy e l’utente non deve approvare tante autorizzazioni quante altre app

Possiamo quindi limitare le chiamate in arrivo con questa applicazione.

Oltre a rinunciare al controllo in modo che permetta solo quelli che riteniamo importanti e soprattutto che non gli manchino quelli indesiderati. Inoltre, con Whoscall puoi sapere chi sta chiamando e puoi anche richiamare la chiamata che stai ricevendo per cercare il numero.

App Whoscall per Android gratuita

Ha un ID chiamante sconosciuto che li blocca immediatamente e consente solo chiamate importanti.

Inoltre, blocca tutte le chiamate spam con un solo tocco. Poi non entrano quelli fatti da robot, telemarketing, truffa, politici, religiosi e tanti altri che tendono a disturbare.

Whoscall offre anche una carta per gli uomini d’affari. Con esso puoi personalizzare un ID chiamante per uso personale, consentendo ai clienti di essere serviti e in poco tempo confusi quando chiamano.

Potresti essere interessato  Cos'è Il Trasferimento Di Chiamata E Come Usarlo

In questo modo, i clienti vengono trattati come meritano e le loro chiamate non possono mai essere scambiate per spam. In questo modo la comunicazione è più fluida con le persone oi clienti che realmente ci interessano.

È disponibile in italiano?

Per ora, l’applicazione Whoscall non è disponibile in italiano. Questa è un’app sviluppata a Taiwan e quindi la disponibilità si trova nei paesi dell’est.

Inoltre, i loro database sono costituiti principalmente da numeri di telefono di quei paesi. Tuttavia, chi conosce la lingua inglese può scaricarlo.

Per ora è disponibile in pochi paesi tra cui Taiwan, Corea, Hong Kong, Giappone, Thailandia, Malesia, Brasile, Stati Uniti, India, Indonesia e Arabia Saudita.

Ma gli utenti che lo hanno esprimono che è eccellente per le proposte che vengono fatte, si rammaricano che non sia in italiano e che possa essere gestito in quella lingua.

Poiché presenta dei vantaggi rispetto ad altre app, sarà sempre considerata come una delle opzioni valide da utilizzare nel blocco delle chiamate e nella gestione della rubrica.

Deja un comentario