Migliori estensioni di Chrome per Netflix

Se sei un appassionato di cinema, Netflix sarà sicuramente una piattaforma OTT innegabile per te. Netflix è una delle piattaforme più popolari. Nel rapporto del 2020, Netflix ha superato per la prima volta la soglia dei 200 milioni di utenti. Offre sicuramente ottimi contenuti, ma a volte puoi rimanere deluso dalla sua interfaccia utente antiquata.

Le estensioni di Chrome possono essere molto utili in questi momenti. Le estensioni sono strumenti che aggiungeranno funzionalità aggiuntive al tuo account Netflix. Gli sviluppatori hanno progettato una vasta gamma di estensioni dedicate che porteranno la tua esperienza con Netflix a un livello superiore.

Dall’utilizzo di comode scorciatoie alla visione di programmi con i sottotitoli nativi, le estensioni di Chrome possono fare tutto. Ma potresti pensare a come ottenerne uno adatto a te. Quindi, per rendere pratico il tuo lavoro, abbiamo notato alcune delle migliori e più utili estensioni di Chrome da utilizzare con Netflix.

Elenco delle migliori estensioni di Chrome per Netflix che puoi utilizzare nel 2021

  1. Festa Netflix Netflix
  2. Netflix esteso
  3. Contorno
  4. Super Netflix
  5. Opzione sottotitoli Netflix
  6. Trova flickfli
  7. Filtro volgarità Netflix
  8. Osservatore VPN
  9. NMultiSub
  10. Categorie nascoste di Netflix

1. Festa Netflix (teleparty)

È una delle estensioni Chrome più utilizzate per Netflix. Teleparty ti consente di goderti i tuoi programmi Netflix preferiti con i tuoi amici e familiari. Ha una funzione simile a una festa che ti aiuta a condividere il tuo schermo con gli altri senza essere fisicamente presente con loro. Puoi anche chattare con il tuo partecipante utilizzando l’opzione della chat disponibile.

L’estensione sincronizza la riproduzione dei tuoi film e programmi. Netflix Party supporta Netflix e altri OTT come Disney +, Hulu, HBO, ecc. Quindi, d’ora in poi, se sei stato lontano da casa e non puoi trascorrere del tempo di qualità con i tuoi amici e la tua famiglia, una serata Netflix sarà uno strumento perfetto per trovarli.

Prendilo qui

2. Netflix esteso

Netflix ha scorciatoie da tastiera predefinite che possono aumentare e diminuire il volume o disattivarlo del tutto. Ma a volte abbiamo bisogno di più scorciatoie che rendano il controllo della riproduzione video più comodo e semplice. In tal caso, puoi utilizzare Netflix Extended per aggiungere più funzionalità alla tastiera.

Potresti essere interessato  Migliori emulatori SNES per PC Windows, Mac e Android

Con questa estensione, puoi saltare all’episodio successivo, tornare alla schermata principale di Netflix o riprodurre facilmente qualsiasi spettacolo o film casuale semplicemente utilizzando i pulsanti sulla tastiera. Inoltre, ottieni funzionalità aggiuntive come l’impostazione di un’opzione di ricarica automatica, la modalità di timeout del video e altro ancora. Tuttavia, le estensioni assegnano una chiave predefinita per ogni opzione disponibile, ma puoi anche organizzarla tu stesso.

Prendilo qui

3. Taglia le note IMDB su Netflix

Se ti piace guardare spesso film e programmi in base alle loro valutazioni IMDb, Trim sarà un’estensione utile. Visualizza le valutazioni IMDb e Rotten Tomatoes per ogni film e spettacolo su Netflix. Le valutazioni sono visibili sulle miniature dei contenuti.

È facile da usare perché devi solo installare l’estensione sul tuo browser Chrome e l’estensione inizierà a mostrare film e valutazioni di conseguenza. Se fai clic sulla valutazione, ti reindirizzerà alla pagina ufficiale di IMDb o Rotten Tomatoes per una recensione dettagliata. Tuttavia, potresti non ottenere valutazioni per episodio.

Prendilo qui

4. Super Netflix

Discuteremo ora l’estensione più rilevante da richiedere per l’uso su qualsiasi piattaforma OTT. Come suggerisce il nome, Super Netflix ti offre fantastiche funzionalità che ti faranno sentire un sovrumano. La sua caratteristica principale include saltare l’introduzione, regolare il bit rate, le impostazioni della combinazione di colori, ecc.

Troverai un pratico pannello di controllo proprio sopra lo schermo di Netflix che può essere utilizzato per accedere a tutte le funzionalità. Offre anche funzionalità aggiuntive come il download di sottotitoli, il cambio di lingua con un clic e molto altro. Inoltre, puoi criptare qualsiasi miniatura esplicita per non mostrarla sullo schermo con la sua opzione di contenuto reattivo.

Prendilo qui

5. Opzione sottotitoli Netflix

Se stai cercando un’estensione dedicata per goderti uno spettacolo internazionale popolare, puoi scegliere l’opzione sottotitoli Netflix. Questa estensione ti dà un facile accesso a tutti i sottotitoli disponibili nelle impostazioni di Netflix. Inoltre, puoi cercare e sincronizzare i sottotitoli di terze parti che desideri.

Potresti essere interessato  Migliori siti di condivisione video che dovresti usare

Il plugin ti consente di modificare le dimensioni, il colore, l’opacità, ecc. sottotitoli. Riceverai anche impostazioni generali per i sottotitoli come l’opacità della finestra e la regolazione del colore, insieme a tutte quelle opzioni personalizzate.

Migliori estensioni di Chrome per Netflix

Prendilo qui

6. Trova filmatiF

Con oltre 7.500 categorie e oltre milioni di spettacoli, Netflix può essere definito un magazzino di intrattenimento. Quindi, se non hai in mente nomi di film specifici, trovare una scelta adatta può essere difficile per te. Tuttavia, l’estensione dei movimenti di ricerca può darti un po’ di sollievo.

Cerca film ti aiuta a filtrare tutti i contenuti su Netflix per presentarti i contenuti che desideri. Ad esempio, se vuoi guardare uno spettacolo comico con Tom Hanks, cerca Tom Hanks e l’estensione ti mostrerà tutti i film e gli spettacoli disponibili.

Prendilo qui

7. Filtro volgarità Netflix

Come suggerisce il nome, il filtro volgarità di Netflix filtrerà tutto il linguaggio volgare dai tuoi film e programmi. Tutti amiamo guardare i contenuti di Netflix per la loro qualità e quantità, ma a volte il linguaggio utilizzato in alcuni programmi può essere inappropriato per i bambini. L’estensione ti alleggerirà in quanto rimuove automaticamente tutti gli insulti dalla traccia audio.

Inoltre, puoi anche rimuovere le parole sporche dai sottotitoli. Basta installare l’estensione da Chrome e aggiungere parolacce al suo dizionario. L’estensione inizierà a fare il suo lavoro. Puoi anche aggiungere qualsiasi parola personalizzata che non desideri sul tuo video nel suo dizionario.

Prendilo qui

8. Osservatore VPN

È uno strumento imbattibile per guardare i contenuti Netflix di diversi paesi. Netflix contiene film e programmi specifici per ogni paese. Se vivi negli Stati Uniti, potresti non essere in grado di ottenere contenuti Netflix in Spagna. Watchee VPN sblocca tutti i contenuti specifici del paese per te in modo che tu possa goderteli da qualsiasi parte del mondo.

Netflix è una nota piattaforma OTT. Tutto il suo contenuto è ben crittografato, quindi eventuali proxy regolari o VPN verranno facilmente rilevati dalle loro autorità e potresti finire per perdere il tuo abbonamento. Ma con Watchee VPN sei al sicuro. L’unico aspetto negativo è che potresti dover pagare una quota di abbonamento per guardare tutto in qualità HD.

Potresti essere interessato  Migliori strumenti gratuiti per il monitoraggio della larghezza di banda per PC Windows

Prendilo qui

9. NflxMultiSubs (Netflix Multi. Sottotitoli)

Questa è un’altra estensione per l’utilizzo dei sottotitoli in Netflix. Troverai molti spettacoli popolari su Netflix da diversi paesi. Gli spettacoli di solito hanno lingue diverse, quindi ovviamente devi dipendere dai sottotitoli se non sei multilingue. Netflix NflxMultiSubs ti offre sottotitoli in una varietà di lingue.

Riceverai i sottotitoli in russo, giapponese, cinese e in tutte le altre lingue principali, nonché in diverse lingue native. Installalo da Chrome e avrai accesso a tutti i sottotitoli disponibili per il tuo programma preferito nelle impostazioni pop-up.

Prendilo qui

10. Categorie nascoste di Netflix

Di solito, troverai 7.500 categorie su Netflix. Puoi scegliere qualsiasi spettacolo dalla tua categoria preferita e godertelo con i tuoi amici e la tua famiglia. Ma a volte potresti non trovare la tua categoria preferita lì. L’estensione delle categorie nascoste di Netflix sarà di grande aiuto in questa situazione.

Infatti, oltre alle categorie generali, Netflix ha anche 20.000 categorie segrete integrate. L’espansione scava in profondità nella piattaforma e trova queste categorie in modo da avere abbastanza scelte da fare.

Prendilo qui

Lascia un commento