Migliori app di blocco degli annunci per smartphone Android

Tutti potrebbero aver visto gli annunci durante l’utilizzo di un browser, giocare o guardare video. Questi annunci sono così fastidiosi che rovinano il nostro interesse per ciò che stiamo facendo. Naturalmente, questo è un modo per fare soldi. Tuttavia, puoi smettere di vedere questi annunci utilizzando le applicazioni AdBlocker.

L’uso delle app Adblocker è stato aumentato per non vedere più annunci per immagini, video o pop-up. Se non sai quale app utilizzare, non preoccuparti; controlla l’elenco dei migliori ad blocker per Android di seguito e scegline uno.

Elenco delle migliori app di blocco degli annunci per Android per smettere di ricevere annunci fastidiosi

Esistono molte app di blocco degli annunci, ma non tutte sono affidabili. L’elenco fornito contiene la maggior parte delle app gratuite e, anche se è una versione premium, offre una versione gratuita o una prova gratuita. Quindi devi controllare il migliore che ti piace.

1. Adblock Plus

È un blocco degli annunci open source per Android in grado di bloccare tutti i tipi di annunci inclusi popup, banner, annunci in-app e blocchi di annunci. Adblock Plus funziona su dispositivi con e senza root. L’app è disponibile in una versione web che funziona su siti web e pagine web.

Prezzo: Rilasciare

2. AdAway (per dispositivi rooted)

AdAway è un’app che funziona solo per i dispositivi rooted. È una semplice app di blocco degli annunci che utilizza un file host per inviare tutte le richieste di annunci. L’app supporta file host personalizzati o file modificati o ne scarica uno normale dall’app stessa.

Molti di loro potrebbero voler sapere perché è richiesto il root per questa app? Perché i file host sono archiviati in una parte di sola lettura del dispositivo e richiedono root. Tuttavia, l’app non è disponibile su Play Store e devi scaricarla da F-Droid.

Prezzo: Rilasciare

3. AdGuard

AdGuard è un blocco degli annunci per Android che rimuove facilmente gli annunci, protegge la privacy e ti aiuta a gestire le tue app. Questa app blocca gli annunci in tutto il sistema Android.

Sia che tu stia utilizzando un browser web o un’app, tutti i tipi di annunci verranno bloccati. E ha anche uno strumento di gestione delle app che ti consente di personalizzare il filtro degli annunci in base alle tue preferenze.

Prezzo: Gratuito / $ 0,81 al mese.

4. Blocca questo

Blocca Questa app non è un’app per il blocco degli annunci così popolare, ma è un’utile app open source completamente gratuita. Utilizza la configurazione in stile VPN come AdGuard. Tuttavia, utilizza il blocco DNS invece di un filtro. Secondo gli sviluppatori, l’utilizzo del DNS utilizza meno batteria rispetto ad altri metodi, poiché la maggior parte del lavoro viene eseguita prima che i dati raggiungano il dispositivo.

Durante l’utilizzo di questa app, non vedrai annunci nei browser Web e nell’app. Qualunque sia l’annuncio in arrivo, che si tratti di audio, immagine, pop-up, banner o video, viene bloccato.

Prezzo: Rilasciare

5. Rilevatore di annunci AppBrain

AppBrain Ad Detector blocca annunci e pop-up. Rileva anche tutte le app installate sul telefono come notifiche push, annunci spam sulle icone del desktop e app con problemi di privacy. L’app identifica l’adware e ti consente di rimuovere le app che violano la tua privacy.

AppBrain blocca gli annunci spam e invia notifiche mentre rileva reti di app dannose. C’è una scheda per «preoccupazioni» che ti permette di vedere se ti sta succedendo qualcosa di brutto.

Prezzo: Rilasciare

6. Blocco annunci

AdLock è un blocco degli annunci che blocca facilmente tutti i malware, gli annunci, i siti Web di phishing, ecc. È leggero ed efficiente dal punto di vista energetico, il che è importante per tutti gli utenti Android. Inoltre, l’app ha un firewall personalizzabile integrato che salva così tanto traffico mobile indesiderato generato dagli annunci.

Prezzo: gratuito / $ 9.88

7. Browser con blocco degli annunci

Ci sono così tanti browser con ad-block. Uno dei browser più popolari, Google Chrome, ha il blocco degli annunci, ma mostra anche pochissimi annunci allo spettatore. Alcuni dei browser Web forniti con il blocco degli annunci includevano Firefox, Focus, Kiwi Browser, Brave Browser, Samsung Browser e pochi altri.

Prezzo: Rilasciare

8. AdClear

Sette reti per dispositivi senza root stanno sviluppando AdClear. Con questa app puoi bloccare tutti gli annunci fastidiosi sul tuo telefono. Può bloccare gli annunci e il malware di YouTube, nonché altri annunci pubblicitari visualizzati su siti Web o app. Questa app tiene lontani da te annunci in-app, popup e clickbait. L’app è disponibile gratuitamente per telefoni e tablet Android.

Prezzo: Rilasciare

Deja un comentario