Come installare le estensioni di Chrome su Android

Chrome è ora il browser più popolare su Internet. Quasi tutti lo usano per la sua flessibilità e funzionalità. Tuttavia, puoi aggiungere più funzionalità ai browser Chrome installando le estensioni di Chrome in essi. Milioni di estensioni sono disponibili nel negozio online di Chrome.

È disponibile per tutte le piattaforme come Android, Windows e Linux, ma ci sono alcune limitazioni su altre piattaforme, come Android. Ad esempio, non è possibile installare le estensioni di Chrome in Android. Quindi c’è una soluzione a questo problema: puoi utilizzare browser di terze parti che ti offrono di installare l’estensione Chrome su Android.

Passaggi per installare le estensioni di Chrome su Android

Molti browser di terze parti ti offrono di installare estensioni di Chrome su di esso. Ma non vi è alcuna garanzia che tutte le estensioni di Chrome funzioneranno su questi browser a causa della compatibilità. Installiamo l’estensione Chrome sul browser Yandex.

  1. Vai su Google Play Store e installa il browser Yandex sul tuo Android.
  2. Una volta installato Yandex, tocca la barra degli indirizzi e digita chrome.google.com/webstore, oppure puoi cliccare su questo link.
  3. Ora cerca l’estensione che desideri installare su Android. Può essere visualizzato in modalità desktop.
  4. Premi il pulsante Installa e hai installato con successo un’estensione di Chrome sul tuo Android.

Browser alternativi per installare le estensioni di Chrome

1. Browser kiwi

È un browser web basato su Chrome che supporta le estensioni di Chrome. Kiwi è molto veloce nella navigazione, nel download e nel recupero dei risultati web. Una delle cose più notevoli di Kiwi è che ha un sistema di blocco degli annunci integrato. Ecco perché scrivono Fast & Quiet alla fine del browser.

Potresti essere interessato  Cos'è Il Trasferimento Di Chiamata E Come Usarlo

Scarica qui

Come installare le estensioni di Chrome su Android

2. Coraggioso

Brave è uno dei browser più popolari per gli utenti desktop e Android. La maggior parte delle persone utilizza un’estensione di Chrome per bloccare gli annunci, quindi elenchiamo anche questo nell’elenco. Incorpora controlli sulla privacy e funzionalità di blocco degli annunci che semplificano la navigazione dell’utente.

Scarica qui

3. Firefox

È il popolare concorrente dei browser Google Chrome ed è utilizzato da milioni di utenti. Firefox ha anche funzionalità simili a Google. Ha le sue estensioni per aggiungere più funzionalità. Non è come Google Chrome, ma funziona eccezionalmente bene.

Scarica qui

Lascia un commento