Migliori estensioni di Chrome per scaricare video

Al giorno d’oggi ci sono molti video disponibili su Internet da guardare. Con la rivoluzione digitale e la crescente popolarità di Internet in tutto il mondo, i video sono diventati più rilevanti. Puoi trovare quasi tutto sotto forma di video. Dai film agli spettacoli ai vari tutorial, le piattaforme online hanno tutto. Sei solo un clic di distanza. Tutto ciò che serve per accedervi è una buona connessione Internet.

Ma non puoi accedere ai contenuti online ogni volta. Quindi, in tali situazioni, devi scaricare i video desiderati per guardarli in seguito. Sfortunatamente, non tutte le piattaforme lo consentono. Alcuni non hanno nemmeno un’opzione di download, mentre altri limitano il loro download solo a un download crittografato.

Per questo motivo, devi dipendere da downloader di video di terze parti. Questi downloader ti consentono di scaricare video da diverse piattaforme sull’unità locale del tuo PC. Abbiamo menzionato alcune delle migliori estensioni di Chrome per downloader di video che puoi utilizzare per scaricare i tuoi contenuti preferiti e conservarli per un uso successivo.

La maggior parte di queste estensioni di Chrome sono gratuite, quindi non devi spendere un centesimo in più per esse.

Elenco delle migliori estensioni per il download di video per Chrome

  1. Downloader video professionale
  2. Minitool uTube Downloader
  3. FBDOWN.net
  4. PLUS Video Downloader
  5. Downloader video professionale
  6. Addoncrop
  7. Salva da.net
  8. Registra video
  9. Aiuto con il download di video
  10. iTubeGo

1. Downloader video professionale

Questa è una popolare estensione per il download di video che puoi utilizzare per scaricare video dal tuo browser Chrome predefinito. Video Downloader professional può essere utilizzato per scaricare video da diverse piattaforme direttamente nella memoria del tuo dispositivo. Ci sono diverse opzioni di download come puoi regolare la velocità in bit come desideri per ottenere il tuo video e molto altro.

L’estensione è semplice da usare e ha un’interfaccia semplice. Devi solo aprire il video desiderato e fare clic sull’estensione. Inizierà a scaricare il video e a salvarlo sul disco. Quindi puoi riprodurre il video scaricato con il suo lettore integrato e anche Chrome trasmettere lo schermo.

Prezzo: Rilasciare

Scarica

2. Minitool uTube Downloader

Potresti essere interessato  Migliori siti web per guardare anime in inglese

Se desideri un downloader di video per YouTube, sarà disponibile Minitool uTube Downloader. Non è solo un semplice downloader di video, ma anche un ottimo strumento di editing e conversione video. Inoltre, l’estensione Chrome è generalmente rinomata per fornire un’esperienza utente gratuita senza pubblicità.

Otterrai diverse funzionalità di download come il download in batch, il ripping dell’audio dai video di YouTube e il download di file di sottotitoli. Il processo di download è molto semplice in quanto visualizza un’opzione sullo schermo di YouTube. Invece di scaricare l’estensione, puoi anche copiare il link di un video e incollarlo nel suo sito per salvare il file sul tuo dispositivo.

Prezzo: Rilasciare

Scarica

3. FBDOWN.net

Ti sei mai chiesto mentre navighi nei video di Facebook per scaricare questi video nella memoria del tuo dispositivo? Sfortunatamente, Facebook non offre alcuna funzionalità per scaricare direttamente i video nella memoria del tuo dispositivo. Tuttavia, FBDOWN.net ti offrirà esattamente questa funzionalità. Questo è un downloader video dedicato per scaricare video da Facebook.

Ci sono due tipi; puoi copiare l’URL di un video di Facebook che vuoi scaricare e incollarlo nella casella di testo del suo sito ufficiale; puoi scaricarlo facilmente da lì. Oltre a ciò, il downloader è disponibile anche in un modulo di estensione che puoi installare nel tuo browser Chrome. Ti consigliamo di utilizzare l’estensione perché rende il download più conveniente per te.

Prezzo: Rilasciare

Scarica

4. PLUS downloader video

Questa è un’altra estensione per il download di video per Chrome che puoi utilizzare. Video Downloader PLUS può essere utilizzato per scaricare video da quasi tutte le piattaforme su Internet. Il versatile downloader di video identifica automaticamente la piattaforma su cui viene riprodotto il video e visualizza un’opzione di download con un clic.

Inoltre, ti fornisce un video con diverse qualità di output. Video downloader plus ha una funzione che ti consente di scaricare video in batch per risparmiare tempo. La piattaforma è gratuita e puoi anche essere utilizzata per registrare live streaming.

Prezzo: Rilasciare

Scarica

5. Downloader video professionale

La nostra prossima inclusione è un downloader video facile da usare per Chrome che chiunque può utilizzare per scaricare qualsiasi video desideri. La caratteristica principale di questa estensione è la sua semplicità. Anche una persona senza alcuna conoscenza preliminare dell’uso di questa roba può usarla perfettamente. Inoltre, ti offre il download di video da siti popolari come Facebook, Twitter e persino Netflix.

Potresti essere interessato  Migliori app per insegnanti per Android iOS

Lo strumento si presenta con un’interfaccia completamente intuitiva che non comporta alcun lavoro manuale da parte dell’utente. Quindi tutto ciò che devi fare è scaricare l’estensione dal tuo Chrome Store e sei a posto. Tuttavia, Video Downloader pro ti impedisce di scaricare video da YouTube.

Prezzo: Rilasciare

Migliori estensioni di Chrome per scaricare video

Scarica

6. Addoncrop

Questo è un downloader dedicato per i video di YouTube. Puoi usarlo con diversi downloader come Chrome, Edge, Opera e altri browser. Addoncrop è prontamente disponibile in Chrome Webstore e il suo utilizzo è completamente gratuito. Sarà uno strumento utile per te perché YouTube non ti consente di scaricare video in modalità web.

Come altre estensioni di Chrome, Addoncrop ha anche un’interfaccia di download simile. Quando guardi un video di YouTube, tutto ciò che devi fare è toccare l’icona dell’estensione. Verrà visualizzato un pulsante di download sullo schermo del video. Puoi anche selezionare la risoluzione che preferisci per il download.

Prezzo: Rilasciare

Scarica

7. Salva da.net

È anche un ottimo strumento per salvare qualsiasi video direttamente nella memoria del tuo dispositivo. SaveFrom.net è gratuito per l’uso e il download di video da diverse piattaforme tra cui YouTube, Twitter, ecc. Devi solo visitare il loro sito Web e incollare l’URL del video che desideri scaricare.

Inoltre, save from.net offre anche un’estensione da installare. L’estensione rende il download più veloce e più conveniente. Inoltre, ti offre formati audio MP3 e video MP4 per scaricare il contenuto che desideri.

Prezzo: Rilasciare

Scarica

8. Registra il video

Tra tutti i downloader di video Chrome di cui abbiamo parlato, save video può essere definito il miglior downloader di video di sempre. Con esso, puoi usarlo per scaricare e goderti video di qualità 1080p. Anche se potresti non essere impressionato dalla sua prima impressione in quanto viene fornito con molti annunci.

Potresti essere interessato  Migliori app sandbox per Windows 10

Ma le funzionalità che offre sono probabilmente le migliori del segmento. Inoltre, l’estensione ti consente di convertire e modificare diversi video. Un altro aspetto che attirerà la tua attenzione è la velocità incredibile dell’estensione Chrome.

Prezzo: Rilasciare

Scarica

9. Aiuto per il download dei video

La nostra prossima inclusione è un Video DownloadHelper che ti aiuterà a scaricare video da diversi siti Web come Vimeo, Dailymotion, Twitter e molti altri. La caratteristica principale di questo downloader è che oltre ai video può anche scaricare album di immagini da diversi siti web.

Altre caratteristiche importanti includono il download di video in streaming HLS e video Dash, la conversione di video in formati diversi, il controllo del numero massimo di download simultanei e molto altro. Inoltre, ha una potente interfaccia che gli consente di violare quasi tutte le complesse crittografie a scopo di download.

Prezzo: Rilasciare

Scarica

10. iTube Go

La nostra ultima inclusione è un software di download di video che ti consentirà di scaricare video da oltre 1000 siti Web. Questo è un downloader video versatile che supporta il download di video da Vevo Dailymotion, Vimeo, Instagram, Twitter, Facebook e Twitch. La sua ampia varietà di supporti per siti Web lo rende unico rispetto ad altri strumenti di download.

Inoltre, il downloader di video può utilizzare due video di download di qualità diversa, incluso il 4k. Non è necessario copiare e incollare collegamenti o indirizzi web. Devi solo installarlo da Chrome, quindi ti basta un clic per scaricare il video che desideri direttamente sull’unità locale.

Prezzo: Rilasciare

Scarica

Lascia un commento