Migliori app per la lista delle cose da fare per Android

Ti senti mai come se stessi girando le ruote nella vita, ma procrastina sempre e non raggiungi mai i tuoi obiettivi, qualunque cosa tu faccia. Potrebbe sembrare una dura scalata in montagna, ma puoi batterla. Un programma organizzato può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi in ​​pochissimo tempo. Le app per la creazione di elenchi ti aiutano a raggiungere questo obiettivo in modo efficace ed efficiente.

L’organizzazione flessibile, la forza del richiamo e le capacità multipiattaforma di un’app con elenco di cose da fare la distinguono dalle altre app e ti aiutano a decidere quale è la migliore per te. Si ritiene che scrivere le cose in modo organizzato possa portare a una maggiore chiarezza di pensiero e a un maggiore controllo sulla routine quotidiana.

Tradizionalmente, potremmo aver utilizzato un pratico pianificatore per creare un elenco di attività quotidiane, ma con smartphone sempre più economici e la disponibilità di app che offrono un ampio spazio di archiviazione cloud online, si osserva che gli utenti preferiscono sempre più attività a portata di mano. elencare le applicazioni rispetto al metodo convenzionale del diario o del taccuino per creare elenchi di attività.

Elenco delle migliori app per la lista delle cose da fare per Android che dovresti usare

Sebbene il numero di app disponibili possa sembrare eccitante contemporaneamente, può confondere i nuovi utenti che potrebbero voler iniziare con un’app per l’elenco delle cose da fare sul telefono. Abbiamo creato questo elenco che potrebbe aiutarti a scegliere l’opzione migliore.

Questo elenco ti fornirà una panoramica delle Migliori app da fare per Android. Abbiamo classificato queste app in base alle funzionalità di base, al prezzo e a chi consigliano di più.

1. Microsoft da fare

Con una valutazione media di 4,5/5 stelle su Google Play Store, Microsoft To-Do offre un’interessante gamma di funzionalità come la possibilità di creare liste di cose da fare o liste della spesa, prendere appunti, registrare audio, un pianificatore di eventi o impostare promemoria per i compiti che contano di più per te!

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Google Maps Per Android

Ancora più importante, viene fornito con una funzione di modalità oscura in modo da poter creare quelle lunghe liste di cose da fare anche di notte. Inoltre, gli elenchi possono essere condivisi con i tuoi amici e colleghi e si sincronizzano anche con Cloud in modo che tu possa accedervi ovunque tu sia.

2. Cose da fare

Permettendoti di creare progetti, gestire le tue attività fino al completamento e completarle utilizzando input intelligenti, Todoist ti offre un’esperienza completa. È l’applicazione più famosa sul mercato e la scelta dei tuttofare.

Con le sue funzionalità specifiche per Android come il widget della schermata di blocco e l’aggiunta rapida di titoli, ti tiene organizzato e ti semplifica la vita. Ha un prezzo di $ 36 su un abbonamento annuale che esce ogni anno. Per molte persone, questa è un’app di attività affidabile.

3. Slip

Ha funzionalità intuitive integrate come “Nag Me”, che ti ricorda naturalmente di finire un’attività in tempo. Offre caratteristiche distintive come intestazioni per una migliore organizzazione, tag per attività ed elenchi, scadenze per tenere traccia di date importanti e gesti di scorrimento.

Include anche una funzione di statistiche per tenere traccia dei tuoi progressi e, come la maggior parte delle app da fare, è integrata in Memorigi Cloud. Scarica Memorigi dal PlayStore oggi per aumentare la tua produttività e prendere il controllo della tua vita.

Migliori app per la lista delle cose da fare per Android

4. Qualsiasi.do

Any.do è l’inclusione di un calendario che ti consente di visualizzare gli eventi del tuo calendario per organizzare e gestire le tue attività con un’interfaccia utente ben progettata. Si posiziona distintamente come app social e offre l’integrazione con Google Calendar e gli eventi di Facebook, insieme a un widget di calendario. Può anche integrarsi con Outlook, WhatsApp, Slack, Gmail, Google e molti altri.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Google Camera Per Android

Come altre app popolari in questa categoria, include calendario e pianificatore, promemoria, gestione delle attività, pianificatore giornaliero e collaborazione con amici e familiari. Puoi anche creare il tuo elenco personalizzato e ordinare individualmente le tue attività personali e lavorative.

5. Compiti

I promemoria vengono utilizzati attraverso attività che aiutano a consegnare le attività al momento giusto. Le attività sono semplici da usare e la cosa migliore è che puoi importare i tuoi dati da altre app come Wunderlist.

È anche possibile aggiungere attività alla tua lista e codificarle a colori grazie ai gesti intuitivi di Tasks. Riceverai un promemoria in un momento specifico per completare il tuo compito; se non vuoi farlo in questo momento, c’è un’opzione per ripetere questa attività e terminarla in un secondo momento.

6. Trello

A colpo d’occhio, sai cosa viene fatto e cosa deve essere fatto con Trello. Trello si concentra fortemente sulla semplificazione delle liste di cose da fare e cerca di nuovo di ridurre il carico mentale offrendo semplici schede, elenchi e schede. Gli utenti possono trascinare e rilasciare le carte nell’app su altre schede per tenere traccia delle attività e, per gli utenti con connettività Internet irregolare, funziona offline.

Trello può sincronizzare schede e schede quando la connessione è sufficientemente buona. La cosa migliore di Trello è che ti dà una panoramica di tutte le tue attività e ti permette di organizzare tutto in un modo molto semplice.

7. Lista delle cose da fare

Le azioni su un gruppo di attività sono rese più semplici grazie all’elenco delle attività con sincronizzazione bidirezionale con Google Task. Ha molte utili opzioni di impostazione che ti aiutano a eseguire azioni in blocco e ad aggiungere molte attività contemporaneamente, il che ti fa risparmiare tempo ed è più conveniente con un elenco di cose da fare. Puoi anche aggiungere le tue attività usando la tua voce.

Potresti essere interessato  Migliori app radio per Android

Ciò significa che non devi digitare ogni attività, il che ti farà risparmiare un po’ più di tempo. Tutto sommato, se stai cercando un’app che ti faccia risparmiare tempo, To-Do List è l’app migliore per te perché ha un’interfaccia pulita con 4 funzioni molto semplici.

8. Tick Tick

È simile a Todoist; tick tick ti permette di avere tutte le funzionalità, gestire il tuo progetto e le tue liste in un unico posto. Include funzionalità come le schede Kanban sul desktop e funzionalità specifiche di Android come il tracker delle abitudini e il timer Pomodoro ecc., rendendola un’app molto utile e indispensabile.

Puoi aumentare la tua produttività in quanto supporta tutte le piattaforme rendendolo molto conveniente per uso personale e aziendale. Con temi accattivanti e personalizzazione completa, è ampiamente utilizzato in tutto il mondo.

Lascia un commento