Migliori widget Android per personalizzare la schermata iniziale

Il sistema operativo Android ti consente di fare qualsiasi cosa, dalla personalizzazione dei telefoni all’utilizzo dei collegamenti APK; tutto si può fare, ma iOS non lo permette; devi usare il telefono perché non si può cambiare nulla. I widget della schermata Home sono disponibili solo per i dispositivi Android.

I widget vengono utilizzati come strumento su schermo per personalizzare la schermata iniziale del telefono. Durante l’utilizzo delle applicazioni Widget, ottieni tutte le informazioni in tempo; visualizza meteo, ora, informazioni sulla batteria, appuntamenti del calendario, ecc. Puoi fare in modo che la schermata iniziale del tuo telefono appaia come desideri. Tuttavia, l’utilizzo dei widget può scaricare la batteria molto più del normale, quindi prima di utilizzare i widget, ricorda questa cosa.

Elenco dei migliori widget Android per la tua schermata iniziale

I widget sono utili in molti modi e vale la pena utilizzarli. Ci sono così tante app che offrono widget; ecco la migliore scelta di widget per telefoni Android.

1. Widget di informazioni cronologiche

Chronus Information Widgets dispone di una serie di widget per la schermata iniziale. Ha fantastici widget orologio come orologi digitali e analogici. Anche se ha un widget con Google Fit; mostra i tuoi passi quotidiani sulla schermata iniziale.

Insieme a questo, ha anche widget meteo e nuovi widget. È personalizzabile per l’aspetto e, se scarichi un plug-in di terze parti, può diventare più utile.

Prezzo: Gratuito / $ 2,99

2. Google Keep – Note ed elenchi

Google Keep è una semplice applicazione widget che offre due widget; one è una semplice barra di scelta rapida con cui è possibile creare una nota di base, un elenco, un promemoria, una nota scritta a mano o una nota fotografica. E l’altro widget ti consente di appuntare le note sulla schermata principale. Questo è molto utile quando hai bisogno di ricordare qualcosa mentre sei via.

Potresti essere interessato  Come mostrare file e cartelle nascosti sui cellulari Android

Prezzo: Rilasciare

3. Mese: widget del calendario

Il widget del calendario mensile è una raccolta di widget del calendario moderni, belli e utili. Contiene oltre 80 temi che possono essere utilizzati in qualsiasi layout della schermata iniziale. C’è il supporto per Google Calendar, layout minimo e mostra anche diverse riunioni imminenti.

Dal widget, puoi trovare l’agenda / elenco delle cose da fare e questo ti consente di creare widget appositamente per la tua agenda o per i prossimi eventi. Puoi usarlo gratuitamente con un tema limitato.

Prezzo: Gratuito / Fino a $ 3,49

4. Overdrop – Meteo iperlocale

Overdrop è una nuova app widget per Android fornita dai principali fornitori di previsioni del tempo. Sebbene sia solo un’app meteo, ha alcuni fantastici widget per la schermata iniziale. Fornisce dettagli sui dati meteorologici come temperatura, pioggia, velocità del vento, grandine, neve, ecc.

Puoi pianificare i tuoi fine settimana in anticipo in quanto fornisce previsioni del tempo per 7 giorni. Si concentra anche sui widget in quanto ci sono 21 widget gratuiti e oltre 17 nella versione premium.

Prezzo: Gratuito, Pro: $ 4.

5. Tasker

Puoi usare l’app Tasker per far fare al tuo telefono quello che vuoi. Ci sono oltre 300 azioni che ti consentono di personalizzare il tuo telefono come inviare SMS, creare notifiche, modificare qualsiasi impostazione di sistema come Wifi Tether, Dark Mode, controllare la riproduzione di musica, Always On Display e altro ancora.

Dopo aver apportato modifiche a ciò che desideri, si trasformerà in un widget. Tasker è l’app widget più potente per Android e può essere utilizzata gratuitamente con Google Play Pass.

Potresti essere interessato  I 10 migliori browser Android
Migliori widget Android per personalizzare la schermata iniziale

Prezzo: $ 2,99

6. Tick Tick

TickTick è un semplice elenco di cose da fare e un’app per la gestione delle attività che ti consente di gestire il tempo, creare un calendario, tenere promemoria e altro ancora. Puoi facilmente portare a termine le cose, come obiettivi personali da raggiungere, un lavoro da fare, una lista della spesa da condividere con gli altri e altro ancora. Ci sono molte opzioni di widget disponibili, incluso un minimo.

Prezzo: Gratuito / $ 27,99 all’anno

7. Todoist: lista delle cose da fare, attività e promemoria

L’app Todoist ha colori brillanti, Material Design ed è molto facile da usare. Tutte le funzionalità di base possono essere utilizzate gratuitamente, comprese le attività, le date di scadenza e le funzionalità dell’organizzazione. E nella versione premium, ricevi promemoria e altre potenti funzionalità.

Con questa app puoi collaborare ai progetti assegnando compiti, tenere traccia dei tuoi progressi con trend di produttività personalizzati. Inoltre, ti consente anche di combinare i tuoi strumenti come Amazon Alexa, Gmail, Google Calendar, ecc.

Prezzo: Gratuito / $ 28,99 all’anno

8. Il widget della batteria è rinato

Uno dei migliori widget per i misuratori di batteria è fornire un misuratore di batteria circolare unico. A seconda del tema e del layout della schermata iniziale, puoi modificare il colore e le dimensioni del widget.

Anche l’app fornisce informazioni sulla batteria, collegamenti WiFi e impostazioni Bluetooth. Normalmente non possiamo attivare la percentuale della batteria nella barra di stato del telefono, ma puoi usare questo tipo di app e renderle visibili.

Prezzo: Gratuito / $ 3,49

9. KWGT Kustom Widget Maker

Usando KWGT Widget Creator, puoi rendere la tua schermata di blocco unica e creativa. Ha un editor chiamato WYSIWYG (What You See Is What You Get) e crea i tuoi progetti e visualizza i dati necessari.

Potresti essere interessato  Migliori app di hashtag di Instagram per Android iOS

E la cosa migliore è che non consuma molta batteria. Puoi anche creare personalizzati orologi, widget mappa live, widget meteo, widget di testo ecc.

Prezzo: Gratuito / $ 4,49

10. UCCW – Widget personalizzato definitivo

UCCW è la migliore app per widget per creare i tuoi widget. Ciò significa che ti consente di creare il tuo widget, aggiungere funzioni e quindi aggiungerlo alla schermata principale. E ti consente anche di scaricare e importare i design di widget di altre persone ed esportare i tuoi design come file APK su Google Play.

Prezzo: Gratuito / $ 4,99

Lascia un commento