Migliori app di revisione per studenti

Come sai, la revisione non è un compito facile. Quindi, come si esegue la revisione con successo? Eccoci con le migliori app per migliorare la tua recensione in modo molto organizzato, aiutandoti a rivedere tutto in un modo molto ordinato.

Le app di revisione ti aiuteranno a motivarti e a personalizzare i tuoi piani di studio. Puoi facilmente pianificare ed esercitarti con queste app di revisione. È difficile per gli studenti ripassare con note pratiche. Ecco perché offriamo le migliori app di revisione per aumentare la revisione.

Elenco delle migliori app di revisione per studenti (Android e iOS)

Queste app aiuteranno gli studenti a personalizzare la loro recensione in modo molto efficace. Crediamo fermamente che queste richieste di revisione aiuteranno gli studenti. Tutte queste applicazioni sono compatibili con piattaforme iOS e Android.

Tieni presente che sul mercato sono disponibili centinaia di app per le recensioni, ma condividiamo solo le migliori e più facili da utilizzare a scopo di revisione.

1.) Ed Place

Con Ed Place, puoi mettere sotto controllo la tua visione. È una delle app per l’istruzione a casa più affidabili. Con l’uso di Ed, gli studenti vedono un progresso del 150% in inglese, Matematica e Scienze. Con un bellissimo layout e un facile accesso, Ed è una delle migliori app di recensioni in circolazione.

Puoi accedere a migliaia di risorse online in Inglese, matematica e scienze e 11+. Ti offre un ambiente di apprendimento divertente sul desktop o in viaggio con l’app Ed Place. Impara in modo intelligente con Ed up perché puoi vedere i tuoi progressi nella dashboard dei progressi per comprendere le lacune nell’apprendimento; fornisce anche consigli adattivi con la sua tecnologia intelligente e puoi guadagnare premi, badge mentre lavori sui tuoi obiettivi.

2.) Carta di Cinquantatre

Questa favolosa applicazione funziona come quaderni virtuali o quaderni di schizzi virtuali. Hai una mano piena di strumenti e colori diversi che ti permettono di prendere appunti e abbozzare le tue idee. Puoi anche condividere le tue fantastiche idee sui profili social con un solo clic. La reattività di questa applicazione è fluida.

Una delle mie funzioni preferite di questa app è il riavvolgimento. Questa app offre tutorial su come utilizzare gli strumenti e le funzionalità dell’app. Questa app è perfetta per la revisione degli studenti grazie all’ampia personalizzazione. Puoi creare diapositive, diagrammi di flusso, note, ecc. Dai un’occhiata a questa app; Sono sicuro che lo adorerai.

3.) GoConqr

Questa meravigliosa app di recensioni può migliorare le tue abitudini di studio. È disponibile su tutte le piattaforme. Con questa app puoi creare mappe mentali, schede flash, fare quiz e prendere appunti. Puoi persino creare presentazioni e piani di studio. L’interfaccia utente di questa app di recensioni è semplice. Mi piace la semplicità dell’interfaccia utente di GoConqr.

Sito ufficiale

4.) GCSEPod

Se stai cercando l’app più semplice per la tua revisione e apprendimento, devi dare un’occhiata a GCSEPod. Durante la ricerca di app di recensioni, mi sono imbattuto in questo e l’ho adorato.

L’interfaccia utente è così semplice e attraente. Dopo aver controllato tutto su questa app, ho scoperto che questa app ha oltre 6000 moduli, oltre 27 argomenti, approfondimenti sui programmi, che gli insegnanti scrivono. Gli studenti adorano GCSEPod. Oltre 1500 scuole in oltre 36 paesi utilizzano questa app.

5.) Classico Spiega tutto

Explain Everything è un’app per lavagna interattiva. Puoi catturare, spiegare e condividere le tue idee. Viene fornito con tutti i tipi di formati di importazione che rendono i tuoi contenuti molto facili da condividere. Con questa app puoi trasformare la tua presentazione statica in video.

Una delle migliori caratteristiche che mi piace di questa app è che puoi registrare il tuo schermo dal vivo con la voce fuori campo che aiuta studenti e insegnanti a spiegare in dettaglio qualsiasi problema. Questa app è utile per studenti e insegnanti, nonché per vendite, marketing e formazione. Con prezzi molto bassi e fantastiche funzionalità, questa app aiuta tutti con recensioni e formazione.

6.) BBC Bitesize

GCSE, Nationals & Highers Revision – Questa app è solo per ragazzi di 14-16 anni. Contiene le informazioni chiave necessarie per gli argomenti di base di Matematica, inglese, scienze e molti altri. La funzione che mi piace di più è che quando accedi per impostare i tuoi argomenti e la scheda di revisione, vedrai solo contenuti pertinenti.

Come sai, gli argomenti delicati richiedono troppo tempo, ma BBC Bitesize lo rende molto semplice; puoi guardare semplici video che trattano argomenti di difficile comprensione. Con l’aiuto delle infografiche, puoi ricordare i fatti chiave.

Mi piace di più perché puoi vedere tutti i tuoi argomenti in un unico posto, il che lo rende super facile da usare. Questa app ti fornisce il contenuto della recensione personalizzata in base alla tua nazione, lingua, materie ed esame, molto utile per gli studenti.

Se hai poco tempo, puoi utilizzare le Flashcard in movimento per rivedere rapidamente la tua memoria. Quiz, schede di glossario e video ti aiutano a ripassare tutto in poco tempo.

7.) Tempio GCSE

Il tempio GCSE ha più di 1Oltre 500 domande GCSE uniche e ultra specifiche, il che lo rende molto utile. Il fatto divertente di questa app è che quando fai dei mini test crei il tuo tempio che rende questa app unica.

Puoi seguire i tuoi progressi nel modo più bello. Amo la creatività di questa app. Ho visto personalmente l’unicità dei problemi del Tempio GCSE; Tutte le domande sono scritte e filtrate da alcuni dei migliori tutor e insegnanti del Regno Unito. Ti fornisce il miglior materiale di revisione possibile, che ti aiuta a migliorare la tua recensione.

Deja un comentario