Migliori app per modelli di storie di Instagram per Android iOS

Non vedi alcuni grandi influencer che pubblicano storie su Instagram in modo creativo con bordi e stili fantasiosi e, allo stesso tempo, vuoi anche fare lo stesso per rendere attivi i tuoi spettatori? Quindi non preoccuparti, qui abbiamo trovato le migliori app per modelli di storie di Instagram che ti aiutano a fare lo stesso. La cosa buona di cui non devi preoccuparti è per gli utenti Android e iOS.

Elenco delle migliori app per modelli di storie di Instagram

1) Apri

Secondo le recensioni degli utenti, questa è l’app di prim’ordine se parliamo di modelli di storie di Instagram. La sua interfaccia grafica è anche attraente e intuitiva, il che rende semplice il processo di selezione di un modello di storia per gli utenti.

Questo è il punto principale per cui l’utente ama incondizionatamente questa app. Un altro aspetto migliore è l’app progettata sulla base degli acquisti in-app, quindi puoi facilmente acquistare molti altri modelli e design.

Otterrai la pagina dell’album nella schermata principale. La parte migliore è che puoi creare più storie in un momento specifico creando album separati per ciascuno nella schermata principale. È possibile scegliere più pagine da una singola raccolta per un design rapido a pagina intera. Qui avrai diverse opzioni per inserire diverse cornici di collage.

Alla fine, la tua storia andrà bene grazie a come funziona questa app. Per salvare la storia, puoi premere il pulsante di download per salvarla sul telefono.

2) Post scintilla

Adobe possiede questa app modello di storia. Poiché Adobe lo possiede, non abbiamo quindi bisogno di fare un’introduzione perché è autoesplicativo. Ma come giudicare la base del nome? Quindi l’app può essere fonte di confusione per alcune persone. Ma d’altra parte, è anche utile per molti utenti. Offre un enorme elenco di modelli in varie categorie per le migliori opzioni di modifica.

Qui nella schermata iniziale, otterrai vari modelli in categorie come stile di vita, scuola, viaggi, affari, stagione ecc. Che è una cosa notevole per l’utente. Puoi facilmente toccare qualsiasi modello che desideri esplorare.

Avrai anche varie opzioni di modifica come design, dimensioni, layout qui. Una volta completata la modifica, puoi facilmente salvare il lavoro sul telefono o pubblicarlo direttamente sui social media.

3) Storia di taglio

Neanche la tua storia corrispondeva correttamente? Quindi non preoccuparti, questa app è per te. È una specie di app di editing di foto e video progettata per il modello multimediale di Instagram. Ti consente di selezionare qualsiasi foto o video dalla tua galleria ed eseguire varie opzioni di modifica come ridimensionamento, layout, adesivi e persino salvare.

La filigrana verrà stabilita su ogni foto o video modificati attraverso di essa. Tuttavia, puoi rimuovere In acquistando la versione premium dell’app.

4) Storia – Storie per Instagram.gram

Come abbiamo visto nell’app sopra, alcuni sono per lavoro ufficiale e altri non sono ufficiali. Ma questa app è progettata per mantenere rigorosamente il lavoro ufficiale. Questa applicazione fornisce modelli di base e utili per il tuo lavoro.

Devi cambiare il modello e mettere i tuoi contenuti come vuoi, e voilà. Insieme a ciò, offre varie icone come GIF e scorrimenti per interazioni frequenti.

5) Animazione

Come suggerisce il nome, questa app è per storie animate in diversi formati video. L’app offre funzionalità aggiuntive per lavorare in modo efficiente con un modello predefinito con tutti i contenuti disponibili. I marketer e i blogger digitali utilizzano principalmente l’app per la pubblicità.

Viene fornito con modelli predefiniti come lancio del prodotto, blog di moda, blog sociale, che puoi selezionare e iniziare dal livello di partenza. I modelli sono preparati in modo tale da dare un aspetto pubblicitario professionale. La caratteristica migliore è la tua musica personalizzata, che puoi mettere in sottofondo.

6) uniq – Instagram Story Maker

L’app si basa su un modello per la creazione di collage di storie di Instagram. L’interfaccia dell’app è semplice, ma fornisce una vasta collezione. Ci sono modelli sotto diverse teste nella schermata iniziale come minimal, analogico, carta, amore.

L’applicazione offre entrambi i tipi di modelli, ovvero gratuiti ea pagamento. Puoi anche provare versioni a pagamento per diverse opzioni creative. È probabile che verranno evidenziati sulla loro pagina Instagram inserendo il link dell’app alla tua storia creata da quell’app.

7) L’arte della storia

Questa applicazione è un po’ difficile da gestire e utile all’utente per il suo lavoro. Questa app offre anche molte categorie di modelli, ma la maggior parte è bloccata e può essere utilizzata solo se hai acquistato un abbonamento premium.

Questa app offre modelli attraenti e attraenti per consentire all’utente di inserire vari design in collage, testo elegante e molte altre cose. Qui troverai anche diversi tipi di caratteri eleganti per i tuoi progetti.

8) Panoramico

Hai mai desiderato scattare una foto completa di qualcosa ma non l’hai fatto a causa delle dimensioni fisse? Qui, l’applicazione viene fornita con la soluzione. È diverso in tutto quanto sopra perché ti consente di scattare una foto completa senza limiti di dimensioni.

Questa app alla fine ti aiuta a inserire immagini panoramiche in una storia. La funzione aggiuntiva è che puoi selezionare più foto e unirle in una sola dividendo le sezioni.

9) Tela

Canva offre all’utente funzionalità diverse e interessanti. Ecco un’app multiuso in cui puoi creare contenuti per qualsiasi sito di social network. Crea funzionalmente qualsiasi tipo di post favorevole per l’utente.

È necessario selezionare un’opzione specifica del sito di social network nell’app per iniziare a lavorare. Contiene vari modelli a seconda dell’occasione. Puoi provare scegliendo un modello vuoto e ricominciando dall’inizio.

10) PicPlayPost

Come suggerisce il nome, l’app viene utilizzata per creare il contenuto video e pubblicarlo senza problemi. Ti fornisce tutte le funzioni necessarie per modificare i video a portata di mano. Puoi utilizzare funzionalità aggiuntive come voce fuori campo, testo, viaggi, adesivi per il tuo video per renderlo più creativo.

La caratteristica migliore è che puoi salvare il tuo lavoro video in sospeso e continuare quando vuoi. Una volta terminato il lavoro, puoi facilmente archiviare il tuo telefono o pubblicarlo direttamente sui social media.

11) InShot

Ti sei mai trovato in una situazione in cui devi pubblicare un video, ma è troppo lungo ? Bene, InShot ha un editor video appositamente progettato per adattare perfettamente i tuoi contenuti alle storie di Instagram. Puoi prendere una tela e incollare i video. Puoi anche incollare più di un video per renderlo più interessante.

Download gratuito: iOS e Android

12) Più tardi

Instagram può essere un po’ disordinato e richiedere molto tempo quando si viaggia o è molto impegnato. Quindi ecco una fantastica app per la pianificazione di Instagram che può pubblicare le tue meravigliose foto e storie per te. Offre opzioni separate per l’acquisto della pianificazione dei post, risparmiando tempo e aumentando il coinvolgimento della pagina. È anche un ottimo strumento per uso professionale.

Download gratuito: Android

Deja un comentario