Come Scaricare Video Da Facebook Online

Come scaricare video da Facebook è facile e qui vi diciamo in modo da poterlo fare su qualsiasi dispositivo mobile Android iPhone o computer senza alcun programma.Oggi, i social network e gli stati che consentono di caricare le foto o condividerli con i nostri contatti, sono diventati un enorme archivio di video che spesso finiscono per essere virale.

A volte, quando vogliamo condividere i video con gli amici può essere un po ‘scomodo dover entrare nel social network per trovare un particolare video. E anche noi abbiamo la sfortuna che hai già cancellato e non può essere visto più volte.

Per evitare che ciò accada, ci si mettono un modo semplice per scaricare video in entrambi i dispositivi mobili come Android o iOS direttamente dal computer di godere di loro ogni volta che vogliamo.

Facebook purtroppo non è attualmente disponibile in un’applicazione o proprio interno che ci permette di scaricare i video che vengono pubblicati sulla loro piattaforma. Tuttavia, abbiamo le applicazioni di terze parti che ci permettono di fare che il download di un semplice e modo sicuro.

Scaricare un video da facebook a un pc computer senza programmi

Il primo posto per l’accesso al sito di Facebook, accedi con le tue credenziali e scegliere il video che si desidera scaricare le informazioni.

Fare clic sui tre punti che vedono nell’angolo in alto a destra del video e, una volta aperta la selezione dall’elenco a discesa avere «»Copia link»».

Quindi entrare nel sito FBDown e copia il link nel browser.

Fare clic su «»Download»».

Una nuova finestra di dialogo che permette di scegliere se la risoluzione risoluzione video HD 4K scaricare o aprire. Se avete bisogno di più opzioni di download, è possibile fare clic su «»Altre Opzioni»», è possibile forzare il download alla risoluzione SD, per esempio.

facebook-descarga-1-715x338-1

Questa applicazione web permette l’installazione di un estensione di Google Chrome in modo da poter effettuare download di video più veloce e più facile. Per installare, fare clic su «»estensione Chrome.»» Questo ti porta al negozio web Chrome, il negozio di estensioni di Chrome. Per completare il processo di installazione è necessario fare clic su «»Aggiungi a Chrome»».

Dopo aver installato l’estensione basta andare alla pagina o profilo Facebook, dove è il video che si desidera scaricare e la parte superiore destra del browser fare clic sul «»video downloader più»» estensione che deve essere visualizzata verde. Una volta premuto, verrà visualizzato un pop-up con le clip che è possibile scaricare e la possibilità di tale risoluzione avrebbe fatto. Una volta selezionato il video è sufficiente fare clic sul pulsante di download e si apre una nuova scheda nel browser in modo da poter scaricare direttamente sul proprio computer.

Scarica video sul cellulare Android gratis

Uno dei più facili modi per scaricare un video su un telefono o tablet Android app Downloader è di utilizzare il video su Facebook. Questa applicazione può essere scaricata gratuitamente da Google Play ed è estremamente facile da usare.

Una volta scaricato e installato sul telefono, accedere a Facebook e cercare il video che si desidera scaricare.

Scarica video su Android

Fare clic sull’icona dei tre punti del margine superiore destra del video e fare clic su «»Copia link»».

Aprire l’applicazione appena scaricato e nella casella «»Incolla e download»» incollare il link appena copiato automaticamente il download inizi.

I video vengono scaricati sul telefono galleria.

Scarica video sul telefono iPhone gratuito

Per scaricare video su Facebook da un iPhone, si consiglia di utilizzare i documenti Readdle applicazione gratuita (precedentemente noto come Documento 5).

Una volta che abbiamo scaricato l’applicazione da App Store, si va a l’opzione del browser che si trova nel menu principale dell’applicazione e la barra di ricerca, è necessario scrivere it.savefrom.net.

Una volta fatto, è necessario aprire Facebook e scegliere il video che si desidera salvare.

Selezionare «»Copia link»» nel menu «»Condividi»». Back App «»Documents Readdle»» e nella barra di ricerca del motore di ricerca incollare il link che è stato copiato.

Scaricare video da Facebook iPhone

Una volta fatto, si carica automaticamente l’opzione MP4.

Clic su di esso e il video verrà salvato nella cartella Download dell’applicazione.

Per salvare il video sul telefono, è necessario accedere alla cartella Download e scegliere Documenti Readdle. Ora premere l’opzione di modifica e la posta. Selezionare questa opzione e si mándatelo posta a download nel mulinello.»

Deja un comentario