YouTube è un luogo più conosciuto per tutti. In effetti, alcune persone dipendono da esso per il loro reddito e divertimento. Qualunque sia la ragione per cui ti attieni, a volte potresti volerlo suonare tutto il tempo. Volte come volevi dare un’occhiata al video in riproduzione mentre eri su un’altra applicazione sul tuo PC.
Può essere come lavorare su fogli Excel o semplicemente sfogliare qualcosa; volevi che il tuo video di YouTube venisse sempre riprodotto. Anche se non puoi averlo completamente, puoi vederne almeno una piccola finestra sulla tua app attiva, nell’angolo in basso a destra dello schermo. Se sei interessato a provarlo, ecco come;
Passaggi per visualizzare i video di YouTube in modalità picture-in-picture
- Apri il tuo browser, vai su youtubee fai clic sul video che desideri guardare.
- Osserva le opzioni fornite nel tuo video di YouTube in basso. Vedrai Play, Next e Soundbar sul lato sinistro, Autoplay, Captions, Settings Mini player, Cinema Mode, Play on TV e Full Screen options sul lato destro.
- Mini giocatore L’opzione è quella che riproduce il video in una piccola finestra che si sovrappone allo schermo dell’app che stai utilizzando. Cliccandoci sopra, vedrai il video in forma nell’angolo in basso a destra.
Questo è tutto. Puoi riprodurre, mettere in pausa, passare al video successivo nell’elenco e trascinare sulla timeline per passare rapidamente alla parte desiderata. Inoltre puoi vedere il Sviluppare nell’angolo in alto a sinistra del Miniplayer.