YouTube è probabilmente la piattaforma di condivisione video più popolare e completamente gratuita. L’app Youtube non solo ti diverte, ma fornisce anche informazioni utili al suo pubblico. Tuttavia, non tutti possono utilizzare questa app perché non molti posti sono limitati per accedere gratuitamente al servizio di streaming video.
Se ti imbatti in un video che dice che non puoi accedervi nella tua zona, prova i seguenti metodi per guardare quel video bloccato. Stai in un paese in cui i video di YouTube sono bloccati, ma vuoi guardarli? Quindi non preoccuparti, ci sono alcuni modi che ti aiuteranno a guardare i video di Youtube bloccati.
Elenco dei modi migliori per guardare i video Youtube bloccati
Di seguito sono riportati alcuni dei modi per guardare i video di Youtube bloccati nel tuo paese.
Metodo 1: utilizzare VPN (rete privata virtuale)
Potresti avere familiarità con VPN; è il modo più sicuro e potente per nascondere i tuoi indirizzi IP. L’utilizzo di una VPN ti consente di guardare i video di YouTube bloccati nel tuo paese, poiché puoi cambiare la regione nello strumento e utilizzarlo senza problemi. Ha buone caratteristiche di sicurezza che ti nascondono durante la navigazione in Internet.
La crittografia utilizzata da una VPN protegge il tuo traffico Internet e nasconde la tua posizione reale. Questo è chiamato mascheramento IP e geo-spoofing. Ci sono così tante VPN gratuite disponibili su Internet che cambiano facilmente il tuo indirizzo IP.
ExpressVPN – Ottieni uno sconto del 50% qui
NordVPN – Approfitta di questa offerta (sconto del 70%)
CyberGhost – Ottieni un’offerta esclusiva qui
Metodo 2: utilizzo del proxy
Un proxy Web è un’applicazione server che consente di utilizzare un indirizzo IP diverso. Funge da intermediario tra un computer client e Internet. Il proxy mantiene la riservatezza e l’incapsulamento tra più sistemi. Nel complesso, l’app Youtube tiene traccia dei visitatori per “indirizzo IP”, quindi quando cambi il tuo indirizzo IP in un altro paese, l’app ti consentirà di accedere ai video.
Puoi utilizzare siti proxy gratuiti o server proxy come Proxysite.com, Hide.me, Kproxy, ecc. ProxFree è uno dei migliori siti per guardare video con restrizioni.
Metodo 3: scarica i video di Youtube
Questo è uno dei metodi più semplici per guardare i video di YouTube con restrizioni. Ci sono così tanti siti disponibili che ti permettono di scaricare i video di Youtube per guardarli offline. Oltre a utilizzare i siti Web, puoi provare un altro metodo per scaricare i video direttamente sul tuo sistema.
- Innanzitutto, copia l’URL del video e aggiungi
ss
all’inizio dell’URL. - Premi invio e ti porterà al sito ufficiale “saveform.net.“
- Qui, seleziona la qualità del video e scarica i video.
Metodo 4: SmartDNS
SmartDNS è uno strumento che fornisce l’accesso a diversi canali di intrattenimento online. È necessario modificare manualmente l’indirizzo IP di Internet o utilizzare applicazioni di terze parti. Reindirizzerà il tuo traffico attraverso diversi server simili ai proxy. Tuttavia, non esiste alcuna crittografia in questo strumento, quindi le connessioni qui sono più veloci.
Metodo 5: usa Tor Browser
Utilizza un browser Tor per accedere ai siti Web bloccati. È considerato attendibile dai criminali informatici che lo utilizzano per rimanere non identificato. Basta scaricare TOR e installarlo e utilizzarlo per navigare in qualsiasi sito bloccato senza preoccupazioni. L’utilizzo del browser Tor non è più illegale poiché il governo degli Stati Uniti lo ha finanziato nel 2013.
Ci auguriamo che questo articolo ti sia stato utile. Ottieni la tua soluzione da questi metodi sopra. Puoi sbloccare YouTube da qualsiasi luogo semplicemente seguendo le procedure di cui sopra.