Migliori app sandbox per Windows 10

Se stai cercando un’app Sandbox per il tuo sistema operativo Windows 10, non sei solo. Al giorno d’oggi, la maggior parte di noi desidera eseguire un controllo incrociato di app o URL prima di avviarli. E tecnicamente, questa misura di sicurezza ha senso da raggiungere. A causa delle crescenti minacce di attacchi informatici, la sicurezza è diventata una delle principali preoccupazioni per tutti noi.

Quindi, se non controlliamo il software prima di installarlo, può causare seri problemi come attacchi di virus, attacchi di phishing e altre vulnerabilità. Inoltre, alcuni download contengono anche adware e altri codici dannosi incorporati, che influiscono sul software di sistema sottostante del tuo computer. Questo è il motivo per cui Sandbox diventa essenziale per ogni utente.

Le applicazioni di sandboxing testano il software e gli URL in uno spazio virtuale creato al suo interno prima di avviarlo sul sistema principale. Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo con l’elenco delle migliori app sandbox che puoi utilizzare nel tuo Windows 10. Abbiamo raccolto tutte le opzioni a pagamento e gratuite che ti aiuteranno a ridurre significativamente il rischio di malware e altre minacce dannose. .

Elenco delle migliori app sandbox per Windows 10 per tenerti al sicuro

  1. Sandbox
  2. SHADE Sandbox
  3. Turbo.net
  4. Sicurezza informatica di Rohde e Schwarz
  5. BufferZone Pro
  6. Difensore dell’Ombra
  7. Comodo Antivirus
  8. Blocco del tempo di Toolwiz

1. Sandbox

Il programma Sandbox più popolare per Windows 10 è Sandboxie. È ampiamente utilizzato in tutto il mondo per il suo prezzo gratuito. Quindi, otterrai molte funzionalità in questa sandbox. Inoltre, è appositamente progettato in modo da non occupare molto spazio nel computer.

Il compito principale di Sandboxie è eseguire software sconosciuto in un sistema operativo virtuale. Tuttavia, il programma è un po’ datato, quindi ha una concezione tradizionale. Ma a seconda delle misure di sicurezza, può essere definita una delle migliori app sandbox che puoi utilizzare con il tuo sistema operativo Windows 10.

Potresti essere interessato  Miglior Cheat Sheet di Python AZ 2021 (da base ad avanzato)

Prezzo: gratuito

Scarica

2. Sandbox SHADE

Questa è un’altra sandbox che puoi usare con il tuo sistema operativo Windows 10. E la parte migliore è che puoi usarla gratuitamente. L’interfaccia utente di SHADE Sandbox è semplice, il che lo rende facile da usare da parte di diversi utenti con o senza conoscenze pregresse. Inoltre, ha pochissime opzioni che lo rendono facile da gestire e utilizzare.

Otterrai un sistema di trascinamento della selezione in questa sandbox SHADE in cui dovrai trascinare un’app che desideri studiare e rilasciarla nella sandbox. Quindi, dopo averlo aggiunto alla Sandbox, ogni volta che apri quell’applicazione specifica, verrà eseguita in un ambiente Sandbox. Quindi, se stai usando i programmi Sandbox per la prima volta, SHADE sarà la scelta migliore per te.

Prezzo: gratuito

Scarica

3. Turbo.net

Questa è un’applicazione di pacchetto comunemente nota come contenitore. Turbo.net è programmato da Turbo Virtual Machine Engine, una nota macchina virtuale personalizzata. Funziona virtualizzando e isolando un intero processo in modo che l’applicazione che hai aggiunto nella sandbox non entri mai in contatto diretto con il tuo sistema originale.

Ti offre anche una funzione di rete virtuale con la quale puoi collegare diversi contenitori individualmente. Ma a differenza di altre macchine virtuali, turbo utilizza solo una parte dell’output del sistema operativo senza impegnare tutto il software di sistema. Quindi, se stai cercando una sandbox leggera per il tuo Windows 10, turbo.net sarà la scelta perfetta.

Prezzo:

Scarica

4. Sicurezza informatica di Rohde e Schwarz

Un altro esempio di software gratuito che puoi utilizzare per il sandboxing è il browser in the Box, noto come sicurezza informatica di Rohde e Schwarz. Di solito si tratta di un browser Web che esegue un ambiente virtuale con un sistema operativo Linux. Il programma Sandbox ha tre varianti: sicurezza informatica Rohde e Schwarz Firefox, sicurezza informatica Rohde e Schwarz Chrome e pacchetto di installazione. Puoi usarne uno a tuo piacimento.

Offre anche un’interfaccia utente semplice e sicurezza di alto livello. Tuttavia, a volte gli utenti si lamentano che la sandbox non riesce sempre a fare il suo lavoro a causa del suo design retrò. Ma se desideri un software di sicurezza di base, la sicurezza informatica di Rohde e Schwarz sarà una buona opzione.

Prezzo: gratuito

Migliori app sandbox per Windows 10

Scarica

5. Zona cuscinetto professionale

Se stai cercando una sandbox avanzata con molte caratteristiche e funzionalità, BufferZone Pro ti aiuterà. Ad esempio, puoi creare più spazi virtuali utilizzando questa sandbox per testare diversi programmi. Inoltre, puoi accedere a questo spazio virtuale per programmi e attività specifici come l’accesso alle e-mail, l’apertura di allegati, ecc.

Inoltre, puoi utilizzare BufferZone Pro per testare URL diversi prima di aprirli. Quindi d’ora in poi non dovrai più preoccuparti degli attacchi di virus nel tuo sistema, perché BufferZone Pro ti proteggerà da ogni tipo di uso approssimativo.

Prezzo: gratuito

Scarica

6. Difensore dell’ombra

Un altro programma sandbox di facile utilizzo crea un ambiente virtuale sul tuo computer per eseguire malware prima di installarlo nel tuo sistema operativo host. Puoi scegliere quale software o programma eseguire nell’ambiente virtuale e persino passare alla modalità normale con un solo clic.

Shadow Defender visualizza un indicatore della modalità ombra nella parte superiore centrale dello schermo quando è attivo, in modo da poter monitorare facilmente il suo utilizzo. Sebbene Shadow Defender sia un software a pagamento, riceverai una prova gratuita di trenta giorni per verificarne le funzionalità prima di acquistarlo.

Potresti essere interessato  La migliore VPN per Netflix: come sbloccare Netflix in qualsiasi paese

Prezzo pagato

Scarica

7. Comodo Antivirus

Sì, sappiamo di aver parlato di Sandbox e non di software antivirus, ma lo scopo principale di entrambi è lo stesso. Comodo Antivirus è una nota azienda per la produzione di antivirus per computer. Fornisce componenti di sandboxing che consentono agli utenti di avviare programmi in un ambiente virtuale.

Pertanto, a differenza di altri software antivirus, Comodo fornisce uno spazio virtuale simile al Sandboxing. Di conseguenza, il software è facile da usare, quindi non devi perdere tempo ad attivare e disattivare le opzioni. Tuttavia, fai attenzione ai file spazzatura che l’antivirus vuole che tu installi.

Prezzo: gratuito

Scarica

8. Blocco del tempo di Toolwiz

La nostra ultima inclusione è uno strumento di sandboxing che ti aiuterà a testare software illimitato. Toolwiz Time Freeze clona l’intero sistema operativo in un ambiente virtuale per eseguire programmi sconosciuti su di esso prima di avviarlo sul sistema host.

Quindi, se desideri installare software sconosciuto sul tuo PC senza danneggiarlo, puoi aprirlo nell’ambiente virtuale creato da Toolwiz Time Freeze per verificare la presenza di potenziali minacce da allegati corrotti.

Prezzo: gratuito

Scarica

Lascia un commento