Migliori app Mac Cleaner per ottimizzare il tuo PC Mac

Rimanere in contatto con il mondo digitale è diventato parte della nostra routine quotidiana. Quindi, prendersi cura di tutti i nostri dispositivi è una specie di dovere. Allo stesso modo, eseguire scansioni corrette e pulire i nostri Mac è un compito essenziale. Ma chi ha così tanto tempo da ammazzare per scavare più a fondo in ogni file e cartella? Quindi, abbiamo elencato alcune delle migliori app per la pulizia del Mac che potresti voler utilizzare.

Queste app per la pulizia del Mac possono eseguire scansioni complete e rimuovere tutti i file spazzatura e spazzatura per velocizzare il tuo Mac. Funzionano come un pulitore e un ottimizzatore di memoria e aiutano a migliorare le prestazioni del sistema.

Elenco delle migliori app gratuite per la pulizia del Mac per pulire il tuo Mac nel 2021

Cerchi le migliori app per la pulizia del Mac nel 2021? Beh, deve essere un compito arduo trovare sempre il meglio dalla lista infinita. Ma hey! Potremmo avere qualcosa per te. Dai un’occhiata ad alcuni dei migliori detergenti per Mac che ti aiuteranno a ottimizzare e aumentare il potenziale del tuo dispositivo.

1. Cura intelligente del Mac

Smart Mac Care è uno dei migliori detergenti per Mac. Questo software può rimuovere tutti i tipi di pasticci e liberare spazio sul tuo sistema. Inoltre, protegge anche il tuo computer dai malware. L’app contiene molte funzionalità avanzate ed elimina tutti i cookie e la cronologia di Internet per mantenere la privacy.

Potresti essere interessato  Migliori app in modalità ospite per Android

2. Booster per Mac

Un’altra popolare applicazione sviluppata da IObit, Mac Booster, offre protezione Mac in tempo reale. Ti consente di eliminare i cookie del browser per bloccare annunci pubblicitari dannosi. Il software non è disponibile gratuitamente, sebbene sia disponibile una prova gratuita.

Offre un gran numero di funzionalità in un’unica piattaforma. Inoltre, ha anche uno strumento per la rimozione di file duplicati che ti consente di liberare spazio aggiuntivo sul tuo sistema.

3. CCleaner per Mac

CCleaner è considerato uno dei migliori software di pulizia per Mac. Questo software esegue la scansione e rimuove in modo completo tutti i file e le cartelle indesiderati per ripulire lo spazio. CCleaner aumenta il tempo di avvio e le prestazioni complessive del tuo Mac gestendo in modo trasparente tutti gli elementi di accesso.

Inoltre, elimina tutti i file temporanei e pulisce il cestino per ripulire quanto più spazio possibile. Il software monitora il tuo Mac in tempo reale.

Migliori app Mac Cleaner per ottimizzare il tuo PC Mac

4. Pulitura disco professionale

Disk Clean Pro è un altro pulitore per Mac che ottimizza il tuo Mac rimuovendo i file spazzatura. Viene fornito con molte funzionalità avanzate per pulire a fondo il tuo Mac. Rimuove tutti i rapporti di errore ridondanti, la cronologia di navigazione e altri file di grandi dimensioni e mantiene il tuo Mac organizzato correttamente.

5. Onice

Sviluppato da Titanium Software, Onyx è un software di pulizia Mac gratuito che semplifica la pulizia del disco e la cancellazione della cache. Tuttavia, potrebbe essere necessario del tempo prima che tutti gli utenti Mac di base comprendano e navighino pienamente su Onyx. È uno dei migliori detergenti per Mac che fornisce una serie di funzionalità all’utente.

Potresti essere interessato  Migliori MMORPG gratuiti che dovresti provare

Se conosci abbastanza la cache XPC, probabilmente ti piacerà questa app. Sebbene non ci sia un servizio clienti dedicato, Onyx è molto affidabile, quindi non c’è nulla di cui preoccuparsi.

6. AppCleaner e programma di disinstallazione

Infine, abbiamo AppCleaner & Uninstaller, che è senza dubbio un altro fantastico Mac Cleaner. Questo strumento di ottimizzazione può rilevare e rimuovere tutti i file e le cartelle indesiderati. Inoltre, può anche disabilitare le informazioni di accesso ed eliminare i file rimanenti dopo aver disinstallato qualsiasi programma sul tuo Mac.

Questo strumento può rimuovere tutti i plug-in Internet, i widget Mac e altri file di installazione di macOS. Il software esegue un’ottimizzazione generale e mantiene il tuo Mac senza intoppi.

Dalla redazione

È bello lavorare su un dispositivo con risposte rapide. Non c’è dubbio che Apple offre sempre le migliori soluzioni considerando prestazioni veloci e fluide. Ma dopotutto, una macchina non può fare tutto da sola.

Quindi, assicurati di provare queste app più pulite per Mac e di evitare che il tuo Mac si riempia di file spazzatura. Fateci sapere nei commenti qui sotto quale vi è piaciuto di più.

Lascia un commento