Migliori app per insegnanti per Android iOS

Essere un insegnante non è facile. Stanno facendo del loro meglio per educare i giovani. Ma spesso gli insegnanti non hanno tutti gli strumenti a disposizione per insegnare. Grazie alla tecnologia, la tecnologia è migliorata così tanto che è diventato facile imparare qualsiasi cosa.

Su Internet sono disponibili tantissime app che offrono servizi educativi. Ma è difficile trovare le migliori app da usare. Qui abbiamo portato un elenco delle migliori app per insegnanti per Android e iOS, che puoi utilizzare.

Elenco delle migliori app per insegnanti per Android e iOS

1. Google aula

Google aula

La maggior parte di loro ha familiarità con questa app, Google Classroom è un’aula virtuale. Questa app è gratuita e la maggior parte delle scuole utilizza questa app per l’istruzione. Ogni studente riceverà la propria e-mail, spazio di archiviazione cloud e altro ancora. E anche il lavoro degli insegnanti diventa facile, perché possono assegnare lavoro, ricevere lavoro, comunicare con gli studenti in un unico luogo. È una delle migliori app per insegnanti.

Scarica Google Classroom per Android o iOS

Casella di riepilogo

Dropbox è un’app per archiviare dati e condividerli con chiunque. Puoi facilmente scaricare e trasferire file. Puoi accedere ai file da qualsiasi dispositivo, ovunque tu sia. Ha grandi funzionalità ed è facile condividere e condividere tutti i tipi di file con chiunque.

Carica automaticamente video e foto su un archivio fotografico cloud. Non richiede alcun software speciale per visualizzare in anteprima un file perché contiene oltre 175 diversi tipi di file.

Scarica Dropbox su Android o iOS

Potresti essere interessato  Migliori app in modalità ospite per Android

3. ClassDojo

ClasseDojo

ClassDojo è un’app di comunicazione semplice e sicura per insegnanti, studenti e genitori. L’app è gratuita per tutti e viene scaricata in oltre 180 paesi. E la parte migliore è che è compatibile con tutti i dispositivi. Quindi, indipendentemente dal dispositivo che stai utilizzando, puoi utilizzare l’app ClassDojo.

Tutti gli studenti possono aggiungere facilmente i loro compiti in classe e anche i loro genitori possono vederli. Gli insegnanti possono comunicare facilmente con i genitori all’istante.

Scarica ClassDojo per Android o iOS

4. Edmodo

Edmodo

Edmodo è un’app in cui puoi fare tutto, come creare un’aula virtuale in cui gli studenti possono pubblicare compiti, comunicare con insegnanti e genitori. Puoi seguire i progressi; chiunque può scaricare file, foto, video e altro. L’app è gratuita con ottime funzionalità.

Scarica Edmodo per Android o iOS

5. Classe di insegnanti123

Classe insegnante123

Teacher Class123 è una popolare app di gestione della classe che ti consente di gestire attività di base come la tenuta dei registri, la comunicazione e altre funzionalità. Alla maggior parte degli insegnanti piace usare questa app; una volta che li usi ti piacerà. Ha anche un’app per genitori e studenti e le tre app funzionano insieme per tutti.

Migliori app per insegnanti per Android iOS

Con questa app, l’insegnante può incoraggiare gli studenti a partecipare alle attività con il selezionatore casuale. Con il timer, la sveglia e il cronometro, gli studenti possono gestire facilmente il proprio tempo.

Scarica Teacher Class123 per Android o iOS

6. Tasca

in camicia

Usa l’app tascabile e registra i contenuti di cui hai bisogno per tutto il giorno. Con questa app puoi salvare le ultime storie, articoli, notizie, sport, video e altro da qualsiasi dispositivo, editor o app. Ha un layout chiaro e un display personalizzabile per migliorare la tua esperienza di lettura. Tutti i contenuti registrati possono essere riprodotti in seguito quando sei offline.

Potresti essere interessato  Migliori browser per il tuo dispositivo Roku

Scarica Pocket per Android o iOS

7. TED

TED

Potresti avere familiarità con TED se segui gli oratori principali. Se non lo sai, TED è un’organizzazione che condivide video di discussione stimolanti e intriganti. Ci sono oltre 3.000 discorsi TED di persone famose, ordinati per argomento e stato d’animo.

Ci sono funzionalità sorprendenti come TED Talks sono disponibili con sottotitoli in oltre 100 lingue. Puoi accedere al tuo profilo TED su tutti i dispositivi per sincronizzare le chat salvate. Ti consente di scaricare il video o l’audio delle chat in modo da poterle riprodurre offline.

Scarica TED per Android o iOS

8.soft

morbido

Questa applicazione può essere utile per studenti e insegnanti. È una semplice app con solide funzionalità di messaggistica che ti consente di combinarla con altre app. Si possono condividere informazioni su Google Docs, gruppi Facebook e Google Hangouts. Slack è disponibile su qualsiasi dispositivo, quindi è facile trovare e portare a termine il proprio lavoro.

Usa Slack e comunica con il tuo team e organizza tutto per argomenti, progetti o altro. Puoi inviare messaggi o chiamare chiunque o un gruppo della tua squadra.

Scarica Slack per Android o iOS

9. Trello

Trello

Trello è un’app di gestione dei progetti senza problemi per insegnanti e studenti. Tutti gli studenti dovrebbero seguire le istruzioni e acquisire lo stato di avanzamento di ogni fase del progetto. Personalizzalo in base alle tue esigenze e riduci lo stress del tuo progetto. Basta attivare le notifiche e visualizzare i più piccoli dettagli dei progetti in modo organizzato.

Puoi facilmente creare e trascinare schede per tenere traccia del tuo progetto. Ci sono tabelle numeriche in cui è possibile aggiungere note. Oltre 35 milioni di utenti si sono registrati su questa app.

Potresti essere interessato  Migliori siti Web per scaricare eBook gratuiti

Scarica Trello per Android o iOS

Lascia un commento