Migliori app per screenshot per Android (senza root)

Con l’emergere del mondo di Internet, ci devono essere alcune cose che vuoi condividere con i tuoi amici e familiari. Uno screenshot è il modo migliore per mostrare queste cose, come meme, cose divertenti. Su Android, puoi fare uno Snap premendo contemporaneamente il volume giù e il pulsante di accensione. Ma cosa succede se ottieni le migliori app per screenshot per Android? Puoi fare molte cose. Catturare uno schermo e inviarli non è sufficiente. A volte vogliamo modificarli ritagliandoli e mettendo adesivi.

Con un semplice screenshot Android, non puoi fare varie cose. Supponiamo che tu stia guardando il video e desideri creare un meme da un momento. Non puoi farlo con la funzione screenshot integrata in Android. Tuttavia, con l’aiuto di queste app, puoi apportare varie modifiche a questo screenshot. Puoi anche scaricare i loro file apk per installarli direttamente poiché alcune app non sono attualmente disponibili nel Play Store.

Elenco delle migliori app per screenshot per Android senza root

Abbiamo ricercato e trovato le migliori app Android per acquisire screenshot con varie funzionalità offerte. Puoi fare tutto con questa immagine senza catturare uno schermo in un’app di modifica. Quindi vediamo cosa abbiamo per te.

1) Colpo di tocco

Ora questa app offre molte opzioni per fare uno screenshot. Non è necessario premere un tasto per acquisire una schermata che puoi acquisire toccando lo schermo. Quando fai uno screenshot, qui otterrai una funzionalità aggiuntiva che è la qualità dello screenshot.

Puoi impostare la qualità dell’immagine nell’app, il che ti aiuta a mantenere la qualità dell’immagine. Otterrai anche l’opzione di aiuto qui che ti guiderà nell’utilizzo dell’app.

2) Ottimo screenshot

Stai cercando un’app decente per fare uno screenshot senza problemi, quindi questa app ti aiuterà? Otterrai varie funzionalità che saranno facili da usare. È necessario premere i pulsanti per 2 secondi per acquisire lo screenshot. La nuova funzionalità, ovvero il ridimensionamento dello screenshot, arriverà qui. Puoi anche salvare tutti i tuoi screenshot sulla scheda SD, il che aiuta a risparmiare spazio di archiviazione.

3) Maestro dello schermo

Bene, possiamo dire a questa app prima dell’app super shot che abbiamo visto sopra. L’app è semplice da usare e non necessita di alcun permesso di root. L’applicazione è gratuita. Puoi utilizzare tutte le sue funzionalità gratuitamente. Oltre al ridimensionamento, otterrai funzionalità aggiuntive come il disegno, il posizionamento di adesivi in ​​questa app. Puoi persino catturare l’intera pagina tramite questa app.

4) Sceneggiatura

L’app Screenit è destinata agli utenti normali il cui obiettivo principale è acquisire uno screenshot di alta qualità. Ma otterrai anche varie funzionalità qui. Bene, screenit è selezionato come app utile per Android per fare screenshot. Include funzionalità come ritaglio rapido, effetti di colore, adesivi, cornici e sovrapposizioni, che rendono il tuo screenshot più avanzato. Puoi persino disegnare e scrivere testo su uno screenshot con l’aiuto di questa app.

5) Acquisizione touch screen

Puoi facilmente acquisire lo screenshot in vari modi come scuotere il dispositivo, l’icona in sovrimpressione e la notifica. Puoi anche registrare lo schermo usando questa app. Otterrai una funzione di scorrimento qui, che ti consentirà di acquisire uno screenshot a schermo intero. La caratteristica migliore di questa app è che ti permetterà di creare una sottocartella in cui puoi salvare uno screenshot.

6) Setaccio

Questa app ti aiuterà a portare il tuo screenshot al livello successivo con varie funzionalità offerte dall’app. Puoi aggiungere sfondi al tuo screenshot e persino più effetti senza utilizzare altre app.

Possiamo considerare questa app come la migliore app Android per fare screenshot. L’interfaccia di questa applicazione è user-friendly. Puoi fare molte cose sullo sfondo dello screenshot.

7) Ritaglio dello schermo

Puoi fare varie cose con questa app come impostare uno screenshot che è conveniente per te. Puoi facilmente fare uno screenshot e condividerlo con i tuoi amici con pochi semplici passaggi. Dopo aver catturato uno screenshot, ne avrai due per salvare uno screenshot o condividerlo. Puoi condividere il tuo screenshot su vari siti di social media.

8) Registratore di cattura dello schermo

Ci sono tre modi per fare uno screenshot usando questa app. Innanzitutto, con i pulsanti o dalla barra delle notifiche, avrai la possibilità di scuotere il dispositivo. Qui otterrai vari filtri di immagine, che miglioreranno il tuo screenshot.

9) Schermata X

Questa app ti fornirà il modo più semplice e veloce per acquisire schermate. La cosa migliore è che puoi fare uno screenshot di nascosto senza essere in grado di sapere che hai preso lo screenshot. Devi toccare lo schermo e il gioco è fatto. Non riceverai nemmeno una notifica a riguardo. L’app è gratuita e puoi modificare lo screenshot anche in altre app.

10) Screenshot e condivisione

Questa app è per utenti influenti il ​​cui obiettivo principale non è solo fare uno screenshot ma anche fare molte cose con esso. Otterrai la caratteristica unica che offusca la parte segreta dello screenshot, che non vuoi mostrare. Allo stesso tempo, puoi condividere il tuo screenshot direttamente con i tuoi amici.

11) Registratore schermo AZ

Come suggerisce il nome, è principalmente un’app di registrazione dello schermo per Android. Puoi registrare le attività sullo schermo del telefono e salvarle come video. Tuttavia, ha anche un’opzione per lo screenshot. E, cosa più importante, non richiede un dispositivo rooted.

In questo modo puoi facilmente acquisire schermate di alta qualità sul tuo dispositivo. Soddisfa anche i criteri di un’app Android due in uno perché puoi registrare video di alta qualità fino a 1080p senza limiti di tempo.

Scarica AZ Screen Recorder

12) Screenshot di FirefoxGo Beta

Firefox ScreenshotGo semplifica la maggior parte del tuo lavoro con le sue straordinarie funzionalità. Catturare un’istantanea dello schermo del telefono è facile, proprio come fai normalmente con altre app. Ha un pulsante GO che continua a fluttuare su ogni schermata e ti consente di fare uno screenshot ogni volta che ne hai bisogno.

Inoltre, ti consente di organizzare i tuoi screenshot come preferisci. Quindi la prossima volta che ne avrai bisogno, non dovrai continuare a scorrere ovunque. Ha anche una funzione per estrarre il testo dagli screenshot.

Scarica Firefox ScreenshotGo Beta

Deja un comentario