Come Fare Screenshot in Windows Mac Android

Nell’articolo di oggi vi diciamo: Come fare screenshot

Screenshots: , noto anche come Screenshots: (e non intendiamo la morte delle finestre schermo blu) sono uno di quegli strumenti nativi o qualsiasi dispositivi informatici utili in più di un’occasione e in diversi tipi di situazioni.

vedere – un messaggio di errore è necessario inviare il supporto tecnico? Si desidera salvare un testo sullo schermo che non è possibile selezionare e copiare? Si desidera condividere un progetto in corso senza dover importare?

Oggi, ci sono anche utili le estensioni per il browser in screenshot specializzati , così come gli strumenti che consentono di registrare video ciò che accade sullo schermo .

Qualunque sia la vostra posizione o sistema operativo che si sta utilizzando, e poi trovare tutto quello che c’è da sapere su screenshot.

Questo è uno screenshot?

uno screenshot, screenshot o uno screenshot è una foto di ciò che si vede in quel momento – c’è sullo schermo del dispositivo utilizzato.

E ‘equivalente ad usare una macchina fotografica per scattare una foto dello schermo del dispositivo, ma è fatto in casa, che si vede in una foto.

s a screen shot usando strumenti nativi tiene conto assolutamente tutto quello che vedi, tra cui ad esempio la barra delle applicazioni su un computer con Windows o nella barra di notifica su Android.

Le schermate sono un modo per mostrare qualcosa di difficile da spiegare a parole e memorizzare le informazioni in modo rapido. Questi sono alcuni – alcune delle situazioni in cui vengono utilizzate le schermate:

  • Per inserire un messaggio di errore nella risoluzione di problemi tecnici o contattare il supporto tecnico
  • Salva il testo si può non selezionare e copiare.
  • per salvare le informazioni non è possibile scaricare un altro modo
  • per condividere i progetti in corso che non vogliono condividere, come ad esempio la modifica di una foto o un video
  • per spiegare e mostrare come un’interfaccia di programma specifico. Per esempio, nel tutorial e commenti
  • Per registrare le immagini che non si può scaricare
  • Per salvare le immagini in un video gioco
  • etc.

Come prendere uno screenshot?

Tutti i computer e dispositivi mobili sono dotati di strumenti nativi che permettono di prendere screenshot, senza dover installare nulla.

come è possibile utilizzare o scaricare le immagini dipende dal dispositivo che si sta utilizzando e il metodo da utilizzare per condividere queste foto con gli altri.

Per esempio, WhatsApp è possibile copiare direttamente nel cat screenshot , mentre in altri casi è necessario passare attraverso un programma come Paint per registrare la cattura come immagine.

una scoperta che – al di sotto come prendere uno screenshot dello schermo in tutti i tipi di dispositivi, senza dover installare un programma o applicazione:

Immagini su Windows:

Windo ws offre due modi per prendere uno screenshot sul computer ed entrambi sono di default è quello di installare nulla non è necessario

Utilizzo lo schermo e il pulsante di vernice STAMPA.

Questo è il modo standard per prendere screenshot di Windows e di solito richiede la combinazione Stampa chiave Schermo e il programma di pittura. Tuttavia, alcuni programmi come WhatsApp vi permetterà di incollare uno screenshot direttamente in chat, senza dover passare attraverso la pittura.

* Disponibile per tutte le versioni di Windows (XP, Vista, 7, 8 e 10)

Istruzioni:

1. per prendere uno screenshot di quello che vedi sul tuo computer, premere la schermata Stampa. Questa chiave si trova di solito in alto a destra della tastiera e, in generale il testo “ Print Screen ” o “ PrtScrn ” in esso.
2. per prendere uno screenshot della finestra unica che hai aperto, premi ALT + STAMP 3. Aprire Microsoft Paint (Start & gt;. & gt tutto i programmi, Accessori & gt ;. vernice)
4. Incollare lo screenshot che hai preso la pittura facendo clic destro e selezionando ‘incollare’ o cliccando sul menu principale “Modifica ‘e selezionando’ incollare”
5. Salva il pescato appena bastone con il menu principale, fare clic su “File ‘e selezionare’ Salva con nome”. Selezionare una posizione per l’immagine e il formato desiderato (formati consigliati sono JPEG e PNG)

Uso della (Snipping Tool) strumento Trim.

Il secondo metodo a disposizione per rendere le schermate di Windows è il Ritagli . Questo strumento è installato di default ed è possibile selezionare esattamente quale parte di catturare offerte schermo.

* Disponibile su versioni di Windows Vista e versioni successive di Windows (lo strumento Scraps non è disponibile per Windows XP).

Potresti essere interessato  Come utilizzare lo schermo diviso su PC Windows 10

Istruzioni:

1. Rilasciare la Start & strumento gt; Tutti i programmi & gt; Accessori & gt; . Tagli
2. Quando lo strumento è aperto, scegliere una delle opzioni sullo schermo:

  • forma libera Snip: questa opzione consente di utilizzare il mouse per disegnare il contorno a forma libera che cosa si desidera catturare
  • taglio rettangolare .. con questa opzione, è possibile disegnare un rettangolo attorno a ciò che si desidera catturare il
  • Snip: questa opzione può selezionare la finestra o la finestra di dialogo si vogliono catturare
  • fullscreen Cut. con questa opzione, è possibile catturare tutto quello che vedi sullo schermo

3 .. Dopo aver selezionato ciò che si desidera catturare, è possibile annotare, salvare l’immagine o mezzadria direttamente dal Album strumento – la memoria.

Come fare screenshot in Mac?

Mac anche diverse offerte metodi nativi è possibile utilizzare per prendere screenshot senza cercare o installare software aggiuntivo

comandi utilizzando.

I computer Mac non usa una chiave di prendere screenshot e finestre, ma l’uso combinazione di tasti di prendere il colpo e salvato automaticamente sul desktop.

* i seguenti comandi automaticamente salvare lo screenshot in formato PNG sul desktop. Se invece volete scaricare il record nel comunicato – carte incollare direttamente in un sito o un programma, aggiungere qualsiasi tasto di controllo dei comandi (ad esempio Ctrl + Shift + Command + 3 per catturare tutto quello che vedi sullo schermo).

cattura tutto quello che vedi sullo schermo:

1. Premere Comando + Maiusc + 3.
2. La cattura viene automaticamente salvato come immagine PNG al tuo

Ufficio

Capture una selezione.

1. Premere Comando + Maiusc + 4.
2. I display cursore una croce. Fare clic sull’angolo di ciò che si desidera selezionare e trascinare il cursore per selezionare ciò che si desidera catturare. Se si desidera annullare la selezione, premere il tasto ESC
3. La cattura viene automaticamente salvato come immagine PNG sul tuo computer

finestra di acquisizione ..

1. Premere comando + Maiusc + 4.
2. Quando il cursore e spostare per avere la forma di una croce, premere la barra spaziatrice per cambiare di nuovo e l’icona di una macchina fotografica.
3. Fare clic nella finestra che si desidera catturare. Per annullare la selezione, premere l’ESC
4. La cattura viene automaticamente salvato come immagine PNG alla vostra scrivania

touch Bar Cattura ..

1. Premere il tasto Maiusc + tasto comando + 6
cattura 2. Tasti viene automaticamente salvato come immagine PNG per il vostro desktop.

Uso strumento Snapshot (Grab)

Mac viene fornito con uno strumento installato per impostazione predefinita consente di prendere screenshot senza dover scaricare il software manualmente o applicazione. Oltre ad offrire le stesse opzioni che utilizzano i controlli, strumento Snapshot offre anche la possibilità di utilizzare un timer per schermi di cattura vengono visualizzati temporaneamente

Istruzioni: .

per catturare l’intero schermo, fare clic su Cattura & gt; . Schermo

Per catturare solo una parte di ciò che si vede, fare clic su Capture & gt; . La selezione e utilizzare il mouse per selezionare ciò che si desidera catturare

 

Per catturare apparire qualcosa di

​​temporaneamente (come menu o alcune schermate di errore), fare clic su Cattura & gt; schermata Timer e quindi fare clic su “Abilita Timer”. Ricreare l’errore o tenere aperto il menu che si desidera catturare fino a quando il messaggio “Timed schermo” chiuso. . Questo timer dura 10 secondi

Come Fare Screenshot in Windows Mac Android

Per catturare la barra di contatto, fare clic su Cattura & gt ;. bar timer Toccare, quindi fare clic su “Abilita Timer”

* Per salvare le immagini che hai preso utilizzando uno di questi metodi, fare clic su File & gt; Salva e immettere un nome e una posizione per l’immagine. strumento Istantanea consente inoltre di quota di cattura direttamente dallo strumento facendo clic su File & gt; Share

Immagini in Chrome OS ..

terra Chromebook stanno guadagnando e un semplice e facile modo per prendere screenshot non è lasciato alle spalle quando offre
istruzioni:

1. Aprire l’immagine, il programma, menu o schermata che si desidera catturare.
2. Premere CTRL + F5.
3. Per aprire la cattura basta prendere, passare alla cartella Download. L’immagine viene automaticamente salvata in questo formato di file PNG

 

Screenshots su dispositivi Android.

Tutti i dispositivi Android con Ice Cream Sandwich versione 4.0 da, offrono la possibilità di prendere screenshot utilizzando una combinazione di tasti, senza dover scaricare un’applicazione specializzata e, nella maggior parte dei casi, senza dover modificare la configurazione di il dispositivo.

il metodo varia in base al produttore e secondo la versione di Android che hai, ma trovare i metodi più comuni:

Potresti essere interessato  Migliori siti di torrent musicali [Full Working]

in Android 9.0 e dispositivi successivi:

1. Aprire l’applicazione, la pagina o schermata che si desidera catturare.
2. Premere il pulsante di accensione per alcuni secondi.
3. Nella schermata viene visualizzato il segno opzione “cattura”. Touch e dispositivi Android avrà uno screenshot di ciò che si vede in quel momento – c’è.
4. Per visualizzare il fermo appena scattata, toccare la visualizzazione delle miniature dopo lo scatto o destra per aprire la foto app e vedere. Cartella

Cattura schermo

su dispositivi con applicazioni inferiori

1. Aprire l’applicazione, la pagina o schermata che si desidera catturare.
2. Premere e tenere premuto il pulsante di accensione e il tasto per abbassare il volume. È necessario premere entrambi i tasti al momento e tenere premuto per alcuni secondi.
3. Per vedere il pescato appena scattata, toccare la miniatura visualizzata subito dopo lo scatto o aprire l’applicazione Foto e selezionare il file di cattura dello schermo

in qualche Galaxy e altri dispositivi Android pulsante di avvio.

1. Aprire l’applicazione, la pagina o schermata che si desidera catturare.
2. Premere e tenere premuto il pulsante di accensione e il tasto Home. È necessario premere entrambi i tasti al momento e tenere premuto per alcuni secondi.
3. Per vedere il pescato appena scattata, toccare la miniatura visualizzata subito dopo lo scatto o aprire l’applicazione Foto e selezionare il file di cattura dello schermo

s d schermo in dispositivi iOS.

Tutti i dispositivi iOS permettono anche di prendere screenshot utilizzando una combinazione di tasti, senza dover installare un software specificamente progettato per catturare che si vede sullo schermo. La combinazione di tasti dipende dal modello o versione per iPhone IOS essere usando

In iPhone 8 e versioni precedenti.

1. Aprire l’applicazione, la pagina o schermata che si desidera catturare.
2. Premere e tenere premuto il pulsante in alto o di lato e premere immediatamente il pulsante di avvio.
3. Rilasciare il tasto superiore laterale o. 4. presa
aprire basta prendere, andare a Foto & gt; Album & gt; . Screenshots

Per iPhone X:

1. Aprire l’applicazione, la pagina o schermata che si desidera catturare.
2. Premere e tenere premuto il pulsante laterale e immediatamente premere il tasto per aumentare il volume.
3. Rilasciare entrambi i pulsanti.
4. Per aprire la cattura, toccare la miniatura che appare in un angolo o vanno a Foto & gt; Album & gt; . Screenshots

Su un iPad / iPad Pro:

1. Aprire l’applicazione, la pagina o schermata che si desidera catturare.
2. Tenere premuto il tasto di accensione e premere il pulsante di avvio.
3. Rilasciare entrambi i pulsanti.
4. Per aprire il fermo appena scattata, andare a Foto & gt; Album & gt; . Screenshots

schermo Estensioni e applicazioni di acquisizione:

In aggiunta alle opzioni che vengono per default su qualsiasi sistema operativo, ci sono anche programmi ed estensioni progettate per prendere screenshot. Questi programmi ed estensioni forniscono funzionalità aggiuntive, metodi più diretti, i formati ei modi più pratici per condividere i tuoi screenshot con gli altri.

Salva per Google Drive (estensione Chrome)

Questa estensione creato Google che permette di salvare i tuoi screenshot direttamente sul tuo Google Drive. Con Salva su Google Drive può memorizzare ciò che si vede sul tab che avete aperto in PNG, HTML, MHT e Google Doc. Oltre a prendere screenshot, questa estensione consente inoltre di salvare le immagini direttamente sul tuo Google Drive.

Come installare Salva in Google Drive

1. Aprire Chrome e aprire il chrome.google.com/webstore/detail/save-to Link – Google-drive / gmbmikajjgmnabiglmofipeabaddhgne? hl = Stati Uniti nel
2. nella pagina visualizzata, fare clic su “Aggiungi Chrome”

Salva con Google drive

Dopo aver installato l’estensione, vedrai l’icona in alto a destra di Chrome. Fai clic destro sull’icona e poi “Opzioni” per scegliere dove si desidera gli screenshot si prende e il formato che si desidera avere.
Per prendere uno screenshot, andare alla pagina o scheda vengono registrate alla cattura e fare clic sull’icona dell’estensione. La schermata sarà presa e l’immagine appare che vi offre la possibilità di eliminare o rinominare il file.
Per salvare un’immagine direttamente sul disco, fare clic destro sull’immagine e selezionate “Salva immagine per Google Drive”.

FireShot (estensione per Chrome, Firefox, Internet Explorer, Opera, Seamonkey, Pale Moon e Thunderbird)

Funziona estensione principali browser e consente di catturare un’intera pagina Web di un selezione o porzione visibile di una pagina o scheda. FireShot fornisce diverse opzioni per salvare le catture in PDF, JPEG, GIF e PNG e scaricare, stampare può copiare media – carta e la posta si prende direttamente dall’estensione.

Oltre alle catture di prendere schermo, FireShot permette anche di modificare il fermo dell’estensione. Con FireShot può ridimensionare l’immagine, raccolto, evidenziare, sfocatura, cancellare e aggiungere testo

Potresti essere interessato  Strumenti gratuiti per testare la velocità dell'SSD e le prestazioni del disco rigido

Come installare FireShot.

1. Aprire un browser e andare a getfireshot.com/.
2. Selezionare il browser in cui si desidera installare l’estensione per scaricare il programma di installazione.
3. Aprire il file appena scaricato e seguire le istruzioni sullo schermo. L’estensione verrà installata nel browser (potrebbe essere necessario – a chiudere e riaprire il browser per vedere l’estensione)

Utilizzo FireShot.

1. Fare clic l’estensione per aprire il menu delle opzioni FireShot. 2. Scegliere
catturare l’area visibile, l’area selezionata o l’intera pagina.
3. Scegliere di aprire la cattura basta prendere nell’editor FireShot, post su un social network, scaricare, salvarlo in formato PDF, stamparlo, copiarlo alla stampa – documenti, invio immagini via e – mail o aperto l’immagine con un programma di editing di immagini che si è installato.

Estensioni e applicazioni per registrare un video del vostro schermo:

OBS Studio

Se un’immagine non è sufficiente e sono alla ricerca un modo per registrare cosa vedere e fare sullo schermo, OBS in studio è una grande opzione. Questo software open source è disponibile per Windows, Mac e Linux e, a differenza di altri programmi gratuiti, non impongono limiti alla durata di quello che si registra. Si tratta di una buona scelta per coloro che vogliono tutorial o solo quelli che bruciano necessità di registrare video di ciò che si vede sullo schermo, ma è anche un buon programma per i giocatori che vogliono registrare video i loro giochi, perché OBS Studio può registrare direttamente dalla la

scheda video

Scarica OBS monolocale visitando questo link. Screen Recorder Free on-line obsproject.com/download

Apowersoft

siete alla ricerca di un accendino opzione, semplice e si desidera solo per registrare quello che si vede in il browser, Apowersoft è tutto ciò che serve. Per utilizzarlo, è necessario scaricare una piccola applicazione e di fornire una barra di controllo che è possibile utilizzare per registrare ciò che accade sullo schermo. È possibile registrare l’intero schermo o selezionare un’area, specificare se si desidera guardare o meno il cursore e selezionare MP4, WMV, AVI e MOV durante la registrazione. Una volta che avete la registrazione finito, è possibile scaricare il video direttamente su YouTube o Vimeo, o salvare il vostro Dropbox o Google Drive

Scarica Apowersoft visitare questo link Www.apowersoft.com/free- online-schermo. – Registratore

PowerPoint 2016 Se avete bisogno di un modo per registrare

quello che si vede sullo schermo utilizzando qualcosa che probabilmente avete già installato, provare a utilizzare PowerPoint. Anche se molti non sanno, è possibile utilizzare questo programma per prendere screenshot sia come registrare video dello schermo. Si noti che questa funzione è disponibile solo per PowerPoint 2016 e PowerPoint 2013 alcune versioni di

Istruzioni :.

1. Aprire PowerPoint e creare un nuovo documento
2. Fare clic su Inserisci & gt. registrazione dello schermo.
3. Nel menu principale visualizzato, selezionare se si desidera salvare l’intero schermo o solo una parte.
4. Fare clic su Masterizza per avviare e interrompere la registrazione di arresto. appare 5.
registrazione sul vetrino. Clic su di esso e selezionare “Salva con nome”.
6. Scegliere il formato e la posizione e fare clic su Salva.

QuickTime Player

Se non si è interessato a registrare diversi video, ma avete solo bisogno di una soluzione rapida per un tempo e hanno anche una versione precedente di Mac OS, provare a utilizzare QuickTime Player

Istruzioni :. 1. Aprire
. QuickTime
2. Fare clic su File & gt; registrazione dello schermo.
3. Per avviare la registrazione, fare clic sul pulsante rosso e selezionare se si desidera salvare l’intero schermo o solo una parte.
4. Dopo la registrazione finito, torna a QuickTime e fare clic su. pulsante Stop
5. Tenere quello che avete appena salvato facendo clic su File & gt; Registrare.

Lascia un commento