Come installare Kali Linux su qualsiasi smartphone Android senza root?

A quanto pare, il nome della prima parola di hacking che viene in mente è Kali Linux. Quindi ragazzi, oggi vi mostreremo come installare facilmente Kali Linux su qualsiasi smartphone Android? La maggior parte degli utenti avrà familiarità con Kali Linux, che è il sistema operativo. Kali Linux è il sistema operativo preferito dagli hacker per l’hacking in quanto fornisce vari strumenti avanzati per l’hacking.

Non solo gli hacker, ma anche i ricercatori della sicurezza, gli hacker white hat utilizzeranno anche Kali Linux. Ma cosa succede se kali Linux è in esecuzione anche su un telefono Android, beh, aiuta i ricercatori di sicurezza con attività ovunque. Quindi, vediamo come installare Kali Linux su Android senza root.

Crediti immagine – https://youtu.be/APXJHr7RwGo

Il rooting dei dispositivi Android sta diventando sempre più difficile al giorno d’oggi. Ecco perché è una buona idea installare Kali Linux sul tuo dispositivo Android senza preoccuparti dei permessi di root. Con Kali Linux, avrai accesso a vari strumenti informatici che puoi utilizzare e divertirti sul tuo dispositivo Android!

Quindi, vediamo i passaggi necessari per eseguire Kali Linux sul tuo telefono Android. Avere Kali Linux sul telefono aiuterà a decifrare la password wifi, trovare bug e vulnerabilità del sito web. Averlo al telefono aiuterà a semplificare il lavoro poiché chiunque può eseguire un’attività particolare al telefono senza problemi.

Kali non fornisce solo strumenti di hacking, ma consiste in altri strumenti che aiutano nella ricerca sulla sicurezza. L’installazione di Kali Linux sul tuo telefono ti aiuterà a trasformare il tuo telefono in un dispositivo di hacking.

Potresti essere interessato  Come attivare la modalità oscura nell'app Signal su Android e PC

Semplici passaggi per eseguire e installare Kali Linux sul tuo telefono Android: –

Prima di procedere con i passaggi, sono necessari alcuni requisiti, quindi diamo un’occhiata.

  1. Il tuo telefono Android dovrebbe essere completamente carico. Non continuare questo tutorial se la batteria del tuo dispositivo è inferiore al 90%
  2. La tua connessione Internet deve essere buona. Questo aiuterà a scaricare il file immagine di Linux dai server Linux.
  3. Il tuo telefono deve essere rootato
  4. Il telefono deve avere almeno 5 GB di spazio libero

Passo 1: Prima di tutto devi scaricare Applicazione di distribuzione Linux al tuo telefono.

Installa Kali Linux su qualsiasi Android

2° passo: Dopo l’installazione, apri l’app e vedrai l’icona di download nell’angolo in basso a destra dell’app. Basta premere il pulsante di download.

Installa Kali Linux su qualsiasi Android

Come installare Kali Linux su qualsiasi smartphone Android senza root?

Passaggio 3: Ora devi andare alle proprietà e modificare le impostazioni dell’applicazione da Linux a Kali Linux.

Passaggio 4: Ora in alto vedrai il pulsante di installazione, quindi toccalo. Il download inizierà e richiederà alcuni minuti se la connessione a Internet è buona.

Passaggio 5: Scarica Android Visualizzatore VNC – Desktop remoto

Esegui Kali Linux su Android

Passaggio 6: Dopo averlo installato, apri l’app e vai alle impostazioni dell’app. Nelle impostazioni vedrai il modulo Compila localhost nel primo campo e Kali Linux nel secondo campo, quindi fai clic su Applica.

Esegui Kali Linux su Android

Passaggio 7: Tornando alla home page dell’applicazione, vedrai il pulsante di connessione lì. Premi il pulsante di connessione e sei a posto, puoi eseguire Kali Linux ora.

Quindi, eseguendo sopra, aiuterai il tuo telefono Android a installare Kali Linux. Con l’aiuto di Kali Linux, il tuo dispositivo diventerà un dispositivo di hacking e sarai in grado di fare diverse cose.

Potresti essere interessato  Migliori App Per Tastiera Per Android

Alcuni di questi includono lo sniffing di pacchetti, il phishing, il tailgating, l’hacking del wifi, la violazione del wifi e la penetrazione. Queste sono attività divertenti che possono anche aiutarti ad apprendere le basi della sicurezza informatica. Quindi goditi Kali Linux sul tuo dispositivo Android.

VIDEO Tutorial – Come installare Kali Linux su Android – Tutorial sulla distribuzione di Linux

Di seguito è riportato un video tutorial per aiutarti a comprendere il processo di installazione di Kali Linux. Spero che tu abbia capito il processo. Tuttavia, se hai ancora dubbi in qualsiasi momento, puoi dircelo nella sezione commenti. Ti aiuterò con quello.

Lascia un commento