Come Registrare Le Chiamate Sul Mio Telefono

In questo post del nostro blog Techwarrior vi diciamo. Come registrare le chiamate sul mio telefono

Con il progresso tecnologico, può – essere una delle cose che attira noi è la possibilità di convertire i nostri strumenti di Mobile Store informazioni super importante per noi.

Abbiamo la capacità di catturare lo schermo di qualsiasi informazione ritenuta pertinente, in particolare la conversazione via SMS o WhatsApp (per esempio), che vogliamo proteggere per la sua sentimentale, sensibile o può – essere un valore come prova tangibile utilizzare in un prossimo futuro in qualsiasi situazione.

Ma … cosa succede quando le informazioni che abbiamo memorizzato nella nostra cella, si ottiene attraverso una telefonata? E ‘possibile registrare le chiamate che facciamo o facciamo e salvarli per le opportunità future per Equis perché dovremmo usare? Sì, è possibile, e ti spiegheremo come.

Come registrare le chiamate sul mio cellulare?

E ‘importante sapere che in molti paesi non sono queste azioni , in modo da creare e utilizzare queste registrazioni saranno sotto la vostra responsabilità rigorosa.

Alcuni dispositivi mobili (molto pochi) in vigore quando si effettua una chiamata, il display visualizza l’opzione di registrazione. Ma così pietosamente vostro non rientra in questa gamma di smartphone, non ti preoccupare, scaricare un’applicazione gratuita possono il tuo obiettivo, sia esso sul tuo dispositivo Android o iOS.

Dispositivi Android

Cube Call Recorder ACR

Un’applicazione disponibile gratuitamente su Google Play Store (clicca qui scaricare). Ha più di 5 milioni di download ed è classificato tra gli utenti 4.7. Consiglia ampiamente. E ‘leggero, occupa solo circa 7,9 mega – byte di memoria sul computer ed è compatibile con Android 4.1 e superiori.

Si tratta di una delle applicazioni per registrare facilmente le vostre telefonate e biglietti in uscita. Inoltre, è anche possibile:.

  • Registrare le conversazioni VoIP, siti di social networking come Facebook, Slack, WhatsApp, Skype, on-line, telegramma, luoghi di ritrovo, Viber, tra gli altri
  • hanno un suono ad alta chiarezza e qualità delle registrazioni delle chiamate.
  • record automaticamente in base ai contatti selezionati per registrare sempre le chiamate.
  • Escludi registrazione selezionare i contatti chiamata automatica – tu.
  • registrazione manuale, essendo in grado di mettere in pausa durante la chiamata e riprendere quando si desidera.
  • evidenziato registrazioni per una facile localizzazione.
  • Il supporto per altri dispositivi come tablet.
  • E molte altre caratteristiche, sia la versione gratuita e il premio.

E ‘importante che noi consideriamo non tutti i dispositivi Android consentono di registrare le telefonate IP , quindi non preoccupatevi se questo non funziona in questo senso, perché non è un problema dell’applicazione, ma la squadra.

Tuttavia, è possibile rendere illimitato (o fino a quando la memoria di archiviazione smartphone consente) con le chiamate telefoniche tradizionali.

Quando si scarica e si installa, è necessario che l’utente concede a tutti i permessi richiesti dall’utente, e quindi il suo funzionamento sarà efficace in qualsiasi momento.

Registrazione delle chiamate – ACR

Non è un’applicazione disponibile gratuitamente su Google Play Store. Si può ottenere cliccando qui. Ha più di 10 milioni di download ed è classificato tra gli utenti con un punteggio di 4,4 stelle. Si tratta di uno dei più popolari tra gli utenti di Android, perché è la migliore e più avanzato offerto dal negozio. La dimensione occupano nello spazio varia a seconda del modello del dispositivo e il sistema operativo richiesto.

V’è una domanda generalmente eccellenti prestazioni, anche se alcuni telefoni cellulari non permettono registrazione chiamate in modo corretto, così si dovrebbe tenere questo in mente quando l’esecuzione

Tra le sue molte caratteristiche e funzioni.

  • è semplice e facile da usare.
  • È possibile registrare le chiamate e cancellarli periodicamente in base alla loro anzianità.
  • ha un paniere che ti permette di cercare vecchi dischi sono stati cancellati
  • È possibile scegliere di ritardare l’inizio della registrazione della chiamata
  • Supporto Inizio audio multiplo formati .. MP3, MP4, WAV, AMR, 3GP, FLAC, M4A, OGG
  • Consente. file di registrazione di trasferimento da un dispositivo all’altro.
  • E molte altre caratteristiche, soprattutto nella versione PRO.

E ‘semplicemente fantastico quando si effettua una chiamata o si riceve, apparirà sul avviso se si desidera salvare . È necessario fare clic e presto! inizia la registrazione. Una volta che la chiamata è terminata, si fermerà anche e salvato automaticamente nella memoria del dispositivo mobile, in una cartella che viene creata per impostazione predefinita per questo scopo

. NOTA: non è consigliabile combinare l’utilizzo con altri registratori di chiamata, in quanto può causare problemi sul computer.

Automatic Call Recorder

Questa applicazione è gratuita e può essere scaricato cliccando qui. Ha più di 10 milioni di download e la sua Voto utenti di 4,2 stelle. E ‘leggero, pesa circa 8 mega – byte e supporta le versioni Android 4.1 e superiori.

Si tratta di un semplice e facile da utilizzare l’applicazione, in modo che di registrare automaticamente le chiamate. qualità audio è molto buono e le registrazioni sono illimitate (a meno di archiviazione sul computer è esaurita). Tra le sue caratteristiche salienti sono che :.

    • di attivare o disattivare le opzioni per registrare le chiamate
    • Permette facili e veloci registrazioni in ubiques

Supporta diversi formati audio a seconda della qualità audio che si desidera registrare le chiamate. Ad esempio, MP3 o altri di alta qualità e AMR per risparmiare spazio nella memoria dal computer.

  • È possibile individuare i record che avete accidentalmente cancellati.
  • registrazioni Esso consente di condividere attraverso i social network.
  • e altre funzioni interessanti.

 

E ‘importante che noi consideriamo il download e l’installazione di una qualsiasi di queste applicazioni, è necessario regolare la configurazione che consente la registrazione automatica delle chiamate. Quando si desidera non avere la funzione attiva, è possibile disattivarla.

su dispositivi iOS

L’immagine con i dispositivi Apple è molto diversa e scoraggiare riguardo a questo problema, perché nelle applicazioni di App Store completamente gratuito come Google Play Store in che permettono le registrazioni make delle chiamate .Che potrebbe aiutare più alternative come segue:

La comunicazione con un terzo numero (segreteria telefonica) o server vocale IP

E ‘quasi impossibile per il vostro operatore di telefonia mobile non consente le chiamate tra i tre numeri.

Questo è ciò che si deve fare per registrare una chiamata in corso dal tuo iPhone terzo numero, segreteria telefonica, viene utilizzato per effettuare la registrazione. I dettagli di questi servizi è che essi non sono liberi. Tale è il caso di Burovoz.

Burovoz

Application disponibile su App Store , ma l’offerta che il pagamento del servizio. È possibile scaricarlo cliccando qui. È leggero, pesa solo 8,9 megabyte. Chiede che il sistema operativo è iOS 8.0 o versione successiva ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch.

Cosa – cosa offre questa applicazione?

  • Puoi chiamate di telefono e Grant certificazione legale.
  • il servizio attualmente è valida solo in Spagna .
  • conversazioni registrate possono essere utilizzate come prova in un processo.
  • È possibile salvare il mezzo di una chiamata in pochi passi.
  • È possibile nascondere il proprio numero di telefono per effettuare una chiamata.
  • l’applicazione è gratuita, senza canone mensile.
  • il costo della chiamata dipende dall’operatore e l’uso si dà al servizio.
  • altro interessante

caratteristiche

la registrazione delle chiamate -. IntCall

alternativa al Burovoz Hanno Intcall , un programma gratuito (ma a pagamento) le chiamate IP e registrare la voce . Ha oltre 11 milioni di download e offre una prova gratuita di 3 giorni per conoscere e godere dei loro servizi. Se volete scaricare, cliccate qui. È così leggero, pesa circa 22, 8 megabyte e richiede IOS è 10.0 o successiva. OS è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch.

Cosa – cosa offre questa applicazione?

  • chiamate make dall’applicazione.
  • a pagamento.
  • un servizio di qualità in termini di chiamate nazionali e internazionali, e la registrazione, a patto di avere una connessione di buona internet (3G, 4G o Wi-Fi).
  • Le chiamate registrate verranno memorizzate sul dispositivo.
  • e molti altri strumenti.

rudimentale Alternativa

Se siete qualcuno che non ha abbastanza credito per pagare per le applicazioni e / o servizi, o semplicemente non vogliono rischiare di perdere i vostri soldi su di esso, ci sarà sempre un l’opzione base per l’attività. Questa alternativa è applicabile a tutti, sia esso telefono Android o un dispositivo iPhone.

Che cosa avete bisogno?

Accessori vivavoce e il microfono per il computer, registratore o altro smartphone per servire registratore . In questo modo, quando si effettua la chiamata che si desidera registrare, si è pronti per avviare il processo dal computer o altro dispositivo. E ‘il più conveniente e la scelta di qualità ma più economico, conveniente e la portata delle tue mani.

Questi sono i modi si consiglia di imparare come registrare le chiamate dal telefono .

Deja un comentario