Come guadagnare con le app per iPhone e Android

Poiché gli smartphone e altri dispositivi mobili stanno diventando all’ordine del giorno, guadagnare con le app sembra un compito semplice. Esistono numerosi modi per guadagnare denaro con un’applicazione sviluppata.

Ecco alcuni dei modi più popolari per guadagnare denaro con le app per iPhone e altri dispositivi Android.

Carica l’app

Il modo più semplice e ovvio per guadagnare denaro con un’applicazione è addebitare agli utenti ogni download. Una persona può guadagnare un reddito considerevole con un’applicazione riuscita. Tuttavia, può volerci molto tempo per convincere un utente ad acquistare un’app a pagamento rispetto a un’altra che sembra simile ed è gratuita.

Pubblicità

Come nel mondo reale, la pubblicità è un modo popolare per guadagnare denaro con un’app. Sebbene le tariffe per gli annunci per dispositivi mobili siano generalmente inferiori a quelle di un sito Web tradizionale, esiste una grande opportunità di generare entrate se l’annuncio è attraente e raggiunge il pubblico di destinazione. Ci sono molte vie di pubblicità che possono essere inserite in un’app.

L’annuncio più comune in un’applicazione è il cosiddetto banner. Viene posizionato nella parte superiore o inferiore dello schermo durante l’utilizzo dell’applicazione. Un’altra possibilità è l’annuncio interstitial. Questo riempirà l’intero schermo ad un certo punto dell’applicazione.

È importante capire che l’unico modo per guadagnare utilizzando gli annunci in un’app è rendere felici gli utenti. Gli annunci non possono disturbare il pubblico. Gli utenti felici saranno uguali a più visualizzazioni di pagina. Questo si trasformerà in un pubblico più ampio che vedrà gli annunci. Ciò aumenta la probabilità di guadagnare introiti pubblicitari.

Potresti essere interessato  Come Iniziare A Usare Instagram

Trova uno sponsor

Invece di usa gli annunci in un’app, è possibile collaborare con uno sponsor. I migliori soldi possono essere guadagnati da un’applicazione che trova uno sponsor esclusivo. Ciò significa che la società visualizzerà un messaggio previsto ogni volta che l’app è in uso.

In altre parole, il logo dell’azienda verrà visualizzato accanto al nome dell’app nella parte superiore dello schermo. Ad esempio, una grande catena di caffè può sponsorizzare un’app di viaggio.

Crea un acquisto in-app (IAP)

Un modo prezioso per guadagnare denaro da un’app è includere un acquisto in-app. Ciò consente all’utente di acquistare prodotti all’interno dell’applicazione. È più popolare nelle applicazioni di gioco. Ad esempio, una persona può sbloccare solo un certo livello o funzionalità dopo aver acquistato un oggetto virtuale nel gioco.

Le app per Android e iPhone sono un ottimo modo per guadagnare denaro extra. I metodi di cui sopra sono alcuni dei più popolari che possono essere utilizzati per guadagnare entrate aggiuntive. La pubblicità è il modo più comune per guadagnare denaro.

Tuttavia, deve essere fatto tenendo presente l’utente. È anche facile caricare per download. Alla fine, è importante capire i desideri e le esigenze degli utenti. È anche importante investire tempo nella promozione dell’applicazione, in modo che quante più persone possibile abbiano l’opportunità di vederla.

Conclusione

Sopra techwarrior.it Ci auguriamo che tu abbia imparato questi suggerimenti in modo da iniziare guadagna molti soldi con l’App che stai creandoSe pensi che questo post ti abbia aiutato, lascia il tuo commento.