Migliori app per fotocamera Android

Tutti i telefoni Android hanno un’app fotocamera per catturare una foto. Ce ne sono anche molti altri app per fotocamera disponibili nell’App Store di Android con più funzionalità rispetto all’app fotocamera predefinita. Tuttavia, a causa dell’elevato numero di altre app della fotocamera, non saprai quale app utilizzare. Ecco perché abbiamo creato un elenco di file migliore app per fotocamera Android che ti aiuterà a scattare foto straordinarie.

La migliore app per fotocamera Android

Successivamente consiglieremo le migliori app per fotocamere per Android nel 2020, tramite l’app store . Ci auguriamo che lo trovi molto utile.

1- MX Camera

Uno dei pionieri nelle app per fotocamere Android, Camera MX, offre molte funzionalità che gli utenti apprezzeranno sicuramente. Autofocus, qualità JPEG personalizzabile e supporto multi-risoluzione sono alcune delle caratteristiche. Gli sviluppatori sono aperti ai cambiamenti nella qualità e nei tipi di immagini nel mondo moderno. Vengono effettuati aggiornamenti regolari all’applicazione per evitare che diventi obsoleta. Camera MX consente inoltre di registrare video e modificarli in un secondo momento per perfezionarli.

Le foto live e la modalità GIF rendono Camera MX una delle app per fotocamera di altissima qualità disponibili. C’è un editor di foto integrato che ti darà accesso solo alle opzioni di modifica di base. Ma la fotocamera farà un ottimo lavoro permettendoti anche di impostare le risoluzioni delle foto (le specifiche della fotocamera del tuo telefono potrebbero essere una limitazione).

Potresti essere interessato  Come convertire la registrazione vocale in testo su computer o Android

2- Google Camera

Il gigante della tecnologia ha anche messo le sue mani esperte sulle applicazioni della fotocamera. Il risultato è incredibile, proprio come speriamo che sia. Le caratteristiche vivide e la qualità delle immagini futuristiche attireranno tutti gli amanti della fotografia sull’app per Android di Google Camera. È la migliore app per fotocamera gratuita per Android disponibile in questo momento.

Le funzioni HDR + e Nightsight aiutano l’utente a catturare immagini perfette rispettivamente in scene con scarsa illuminazione o in controluce e al buio. Altre caratteristiche sorprendenti sono la modalità ritratto, top shot, playground, super sez room, suggerimenti di obiettivi Google e HDR + ottimizzano le impostazioni come ZSL (Zero Shutter Lag). Altre fantastiche funzioni video sono disponibili anche nell’app per Android di Google Fotocamera.

Migliori app per fotocamera Android

3- HedgeCam 2

HedgeCam 2 è un’applicazione per fotocamera Android che si è evoluta dal codice sorgente della fotocamera aperta. Alcune delle caratteristiche che rendono HedgeCam 2 popolare tra gli amanti della fotografia sono elencate di seguito:

  1. Riconoscimento facciale.
  2. Interfaccia utente personalizzabile.
  3. Modalità HDR (High Dynamic Range) e DRO (Dynamic Range Optimization).
  4. Modalità di selezione avanzata.
  5. Titolare di stand fieristico.
  6. Modalità bracketing della messa a fuoco.
  7. Configurazione flessibile di foto e video.
  8. Suoni dell’otturatore personalizzabili.
  9. Allineamento automatico dell’immagine.

4- Apri fotocamera

Le società di sviluppo di applicazioni mobili cercano di superare i propri limiti sviluppando applicazioni con funzionalità avanzate e livelli più elevati di soddisfazione del cliente. L’Open Camera è il risultato di uno di questi sforzi. L’app è intuitiva, ricca di funzionalità e disponibile gratuitamente nel Play Store.

Potresti essere interessato  Come installare Kali Linux su qualsiasi smartphone Android senza root?

Acquisizione remota e stabilizzazione automatica sono alcune delle funzionalità che promettono immagini di alta qualità e di livello professionale durante l’utilizzo di Open Camera. Sono disponibili anche le modalità DRO e HDR per accentuare ulteriormente la qualità dell’immagine. Controlli manuali, modalità burst, rallentatore, tra gli altri. sono alcune delle aggiunte all’elenco delle funzionalità di Open Camera.

5- Fotocamera 360

La migliore app fotocamera per gli amanti della fotografia. I filtri per l’abbellimento del viso e le opzioni di modifica del trucco hanno guadagnato popolarità per l’applicazione tra i giovanissimi. Questa app è principalmente per divertimento con adesivi divertenti e adesivi di movimento. Camera 360 è dotata di una fotocamera per il trucco in tempo reale e una fotocamera di bellezza automatica per coloro che amano un po ‘di colore nelle foto. Una vasta gamma di effetti e filtri della fotocamera insieme al collage PIP e all’edizione Pro hanno inchiodato l’intera classifica dell’app.

6- Footej

La fotocamera Footej è una fotocamera esclusiva per Android. Filtri sorprendenti e opzioni di fotoritocco daranno alle foto un nuovo aspetto. L’applicazione è divertente, con le sue numerose funzioni ed effetti. I filtri live e i filtri di modifica del viso aggiungono molta accettazione all’app tra le giovani generazioni. Effetti di riflesso lente o effetti di luce, strumenti di bellezza professionali e molti altri articoli sono disponibili nella fotocamera Footej per gli amanti del divertimento.