Migliori app di spoofing / chiamata falsa per Android

Una chiamata scherzo è una telefonata fatta alla persona che risponde alla chiamata. È di moda da così tanti anni, ma ora molte persone lo trovano obsoleto. Ma ancora, gli scherzi non hanno perso il loro fascino. Ci sono così tante app disponibili su iOS e Android che vengono utilizzate dai burloni di tutto il mondo.

Le persone usano queste app per divertimento e intrattenimento. Queste app per scherzi hanno un’interfaccia realistica e caratteristiche sorprendenti, che rendono l’altra persona incapace di riconoscere lo scherzo. Tutte queste app possono aiutarti a uscire da qualsiasi situazione indesiderata e sarai molto grato per l’utilizzo di queste app di chiamata truffa.

Elenco delle migliori app per chiamate fraudolente e chiamate false per Android

Puoi effettuare videochiamate, fare una chiamata simulata per evitare determinate situazioni e chiamare i tuoi amici con numeri casuali per vedere le loro reazioni divertenti. Inoltre, puoi anche utilizzare la registrazione di queste bufale telefoniche per farti una bella risata, ma devi assicurarti di non utilizzarla per ricatti o molestie telefoniche in quanto è illegale farlo.

1. Testo Plus

Prezzo: gratuito con acquisto in-app

La migliore app per chi desidera un numero di backup con un budget limitato. È un’app gratuita per effettuare una chiamata falsa o falsa su dispositivi Android e iOS. Molti operatori fanno pagare per le funzionalità che ottieni in questa app gratuitamente.

Ti consente di inviare più numeri tramite SMS in modo che più conversazioni possano avvenire contemporaneamente. e puoi anche ottenere un ambiente di chat di gruppo. Puoi utilizzare il tuo numero di telefono o personalizzarlo e ottenere un numero di telefono in base al prefisso di tua scelta.

2. Scherzo di chiamata

Prezzo: gratuito con acquisto in-app

Questa è una delle migliori app per scherzi che puoi usare. Puoi usarlo per fare scherzi ai tuoi amici e familiari. Ti consente di preregistrare gli scherzi ai tuoi amici e registrare quella chiamata per prenderli in giro in seguito. Prank Call è esilarante perché tutto corrisponde a chi ti scherzi al momento giusto.

L’altra persona penserà che sia una vera chiamata, ma sarà una chiamata fasulla. Ti consente di scegliere tra molte scene diverse per fare scherzi e la selezione di scherzi è piuttosto ampia. Vale la pena provare per un’app gratuita per chiamate scherzose.

3. Fammi una chiamata

Prezzo: gratuito per la versione base

Se rimani bloccato in conversazioni o riunioni indesiderate molto spesso, o se sei solo un introverso a cui non piace parlare con le persone, questa app ti salverà. Devi chiamarti con un nome falso. È facile da usare. Basta premere uno dei pulsanti del timer e ti chiamerà entro quel tempo.

Ricevi chiamate false da queste app senza ricevere effettivamente alcuna chiamata. Questa app funziona perfettamente e sembra naturale. È meglio se sei bloccato in un posto che vuoi lasciare ea quel punto una telefonata può aiutarti a fuggire. Puoi anche modificare il nome e il numero di telefono per renderlo più realistico.

4. Scherzo della chiamata falsa

Prezzo: gratuito e contiene annunci

Con questa app puoi uscire da situazioni imbarazzanti. Puoi programmare una chiamata per un orario specifico e riceverai una chiamata simulata. Sono disponibili anche suonerie in modo da poter impostare una suoneria specifica e saprai immediatamente se si tratta di una chiamata falsa o reale.

È anche possibile caricare un’immagine per i tuoi contatti falsi per renderla più reale. Attraverso questa app puoi ricevere chiamate da Pizza Hut o anche da una stazione di polizia.

5. Videochiamata falsa

Prezzo: gratuito e contiene annunci

Se hai questa app non ti sentiresti solo a San Valentino e non saresti geloso della fidanzata del tuo amico e i tuoi amici non potranno ridere di te perché non hai una ragazza. È perché ora puoi fare videochiamate con ragazze vere con voci vere. È un’applicazione molto semplice da usare.

Devi seguire alcuni semplici passaggi; installa l’app di chiamata dal vivo della ragazza falsa, apri l’app e aggiungi un orario in cui desideri ricevere la chiamata e attendi che il telefono squilli. Ora sei pronto per fare videochiamate con ragazze carine casuali. Non è fantastico?

Deja un comentario