Migliori alternative gratuite a Shutterstock per utilizzare foto gratuite

Shutterstock è un ottimo servizio in cui puoi cercare oltre 161 milioni di immagini royalty-free. Tuttavia, a volte questo non è sufficiente, quindi le persone sono alla ricerca di altre alternative di stock di persiane gratuite. Shutterstock è piuttosto costoso se il tuo budget è limitato, ma questa è un’ottima notizia per te in quanto esistono altre alternative a Shutterstock. Questi sono altrettanto buoni e sono completamente gratuiti da usare.

Oggi condivideremo alcuni fantastici siti Web in cui è possibile trovare immagini royalty-free. Alcuni di essi contengono anche video e musica. Ma prima di decidere di usarli nei tuoi progetti, assicurati di dare a tutte le immagini il giusto credito.

Elenco delle migliori alternative gratuite a Shutterstock per le foto

Sebbene questi siti non abbiano tanto stock quanto Shutterstock ma abbastanza per completare il tuo progetto, ecco l’elenco delle migliori alternative gratuite a Shutterstock che ti permetteranno di scaricare immagini e video gratuiti per i tuoi progetti.

1.) Per favore

Foter è uno dei famosi siti di hosting di foto gratuiti. Sebbene sia il doppio, la qualità dell’immagine dimensionata non è buona come quella di Shutterstock. Con 335 milioni di foto, 220 milioni sono disponibili per la vendita. Dal momento che è gratuito, ma devi dare credito all’immagine del fotografo durante il marketing. È il più grande sito di immagini royalty-free. Questo può essere utile nella realizzazione del tuo progetto.

Visita Foter

2.) Unsplash

Se vuoi caricare un’immagine ad alta risoluzione, Unsplash è l’opzione migliore. È un sito di community con oltre 40.000 utenti. Unsplash ha un’interfaccia molto standardizzata in cui puoi trovare l’immagine in questione molto facilmente. È un’ottima alternativa a Shutterstock. Devi solo aggiungere un credito artista. Viene fornito con una licenza royalty-free in modo che chiunque possa usarlo commercialmente.

Potresti essere interessato  Migliori siti di download di software gratuiti per Windows

Visita Unsplash

3.) Pexel

È un sito relativamente piccolo rispetto agli altri. Otterrai principalmente foto all’aperto come paesaggi, folla ecc. Su Pexels. Tutte le foto possono essere utilizzate per scopi personali e commerciali. Questo è uno dei migliori siti se vuoi foto gratuite e professionali.

Visita Pexels

4.)

Pixabay è uno dei più grandi siti di archiviazione di immagini e ha uno stock di oltre un milione di immagini. Tutte le foto sono dotate di licenza Creative Commons Zero (CC0), quindi puoi usarle per scopi commerciali senza alcun costo. Anche la qualità dell’immagine è notevole. È uno dei migliori siti di immagini royalty free.

Visita Pixabay

5.) Splitshire

Se stai cercando foto uniche, Splitshire è uno dei migliori siti. Questo sito è un esempio di dieci anni di duro lavoro perché i proprietari di siti web possono solo scattare e caricare la foto. Esistono diverse categorie come riepilogo, tecnologia, ecc. su questo sito. Le migliori categorie sono luoghi ed edifici per trovare immagini di qualità.

Migliori alternative gratuite a Shutterstock per utilizzare foto gratuite

Visita lo Splitshire

6.) Immagini gratuite

Questo è un altro sito per scaricare un’immagine stock gratuita. Devi effettuare il login, quindi puoi caricare tutte le foto che vuoi. Con la sua funzione di licenza, puoi utilizzare le fotografie per scopi commerciali. Inoltre, non è necessario accreditare il fotografo. Questa è l’opzione migliore se stai cercando un’alternativa senza problemi a Shutterstock.

Visita FreeImages

7.) Gratuitoografia

Con una bella interfaccia, Gratisography ospita foto professionali e ad alta risoluzione. Le immagini sono abbastanza suddivise in diverse categorie. Questo sito Web ha un bell’aspetto con un design a colori elegante e foto scattate professionalmente. Come altri siti, puoi utilizzare le immagini per scopi personali e commerciali. Inoltre, non devi dare credito al fotografo. Quindi trova l’immagine e completa il tuo compito con Gratisography.

Potresti essere interessato  Migliori componenti aggiuntivi di Kodi coreani

Visita Gratisography

8.) Azioni

The Stock è un sito che mostra immagini da vari siti di immagini stock gratuite disponibili gratuitamente. Poiché è composto da molti siti, è piuttosto difficile da caricare. Anche questo sito non ha categorie ben posizionate. Abbiamo classificato questo sito tra i primi 8 per le alternative a Shutterstock solo perché offre anche video, audio, ecc. gratuito.

Azioni di visita

9.) Esplosione

Potresti aver sentito parlare di Shopify, una piattaforma che ti consente di sviluppare siti di e-commerce. Burst era in realtà un’idea di Shopify in modo che le persone potessero utilizzare immagini stock gratuite durante la creazione dei propri siti Web. La parte migliore è che Shopify non lo ha limitato al solo uso del cliente. In effetti, lo hanno reso gratuito per chiunque voglia usarlo. I professionisti pagati catturano le immagini a raffica, fornendo immagini di alta qualità. Tuttavia, la collezione non è molto rispetto ad altre, ma continua a crescere positivamente.

10.) Repubblica IOS

La Repubblica IOS può aiutarti a trovare alcune gemme davvero sorprendenti se stai cercando immagini stock. Sebbene tu possa sentire la mancanza di quantità, non si avvicina alla qualità del contenuto che ospita. Offre una categoria diversificata di immagini vivaci che vanno dall’architettura, alla natura, alla tecnologia, ecc. Le immagini sono di alta qualità con frequenti nuovi aggiornamenti. Quindi, puoi provarlo se stai cercando delle immagini straordinarie per il tuo lavoro.

Dalla redazione

Erano quindi ottime alternative a Shutterstock. Sono accomodanti quando hai un budget limitato e desideri fantastiche immagini royalty-free. Quale di loro ti piace di più? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto.

Lascia un commento