Migliori app di root per Android

Il rooting di un telefono Android ti consente di personalizzare il tuo dispositivo a modo tuo. Sfortunatamente, senza il rooting di un dispositivo, non ci sono molte opzioni da personalizzare. Ci sono molti motivi per eseguire il root del telefono. Aiuta a migliorare la batteria, backup migliori, ROM personalizzata, può ottenere app più potenti, personalizzazione, tethering, utilizzare funzionalità nascoste e bloccare gli annunci.

Quindi, vuoi eseguire il root del tuo telefono? In tal caso, non commettere errori su quale app utilizzare, poiché qui abbiamo menzionato alcune app di root per Android. Con queste app, puoi eseguire il root del tuo telefono e migliorare la durata della batteria e rendere il tuo telefono elegante come desideri.

Elenco delle migliori app di root per telefoni Android

L’installazione delle migliori app di root su un dispositivo Android può migliorare le prestazioni del tuo telefono rispetto a un dispositivo non root.

1. Migrare

L’app Migra ti aiuterà a passare da una ROM personalizzata a un’altra. Per i dispositivi Android con root, questa è una delle migliori app di backup e ripristino. Ti consente di recuperare tutto ciò che è disponibile sul tuo dispositivo come app, dati delle app, messaggi, registri delle chiamate, contatti, programma di installazione di app, scala dei caratteri ecc. Creerà un file Zip flashabile.

Prezzo: Rilasciare

2. File Manager di Solid Explorer

Solid Explorer è qualcosa di diverso dalle altre applicazioni in quanto consente di accedere ai file di sistema e può anche modificare i file host dell’applicazione. Puoi rimuovere i tracker e bloccare i siti web.

È una delle migliori app per dispositivi Android che ti consente di fare molte cose incredibili. Si dice che Solid Explorer sia l’unico file manager in primo piano con un design hardware.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Live Nettv

Prezzo: Gratuito / $ 1,99

Link per scaricare

3. Backup in titanio

L’app di backup Titanium ti consente di disinstallare bloatware, bloccare app e eseguire il backup di app e dati delle app. Significa tutte le app protette e le app di sistema e i dati esterni sulla tua scheda SD. Se sei un nuovo utente root, questa app è consigliata per te.

Inoltre, nella versione Pro puoi bloccare l’app, il che significa che puoi lasciare le app installate e non consentirne più l’esecuzione.

Prezzo: Gratuito / $ 5,99

4. Utile

Servicely è l’app che controlla le app che scaricano la batteria. Ha sia la versione a pagamento che la versione gratuita, in cui la versione gratuita può frenare fino a tre app. Ha la capacità di fermare solo i servizi invece di fermare l’intera applicazione. Tuttavia, se hai più app, devi ottenere una versione pro.

Migliori app di root per Android

,Prezzo: Gratuito / Fino a $ 13.99

5. Tasker

Tasker è l’app più potente che consente al tuo telefono di fare molte cose. La maggior parte delle funzioni di questa app non richiede i permessi di root. È un’ottima app per gli appassionati di fai da te e per chi ha esigenze insolite per i propri smartphone. Puoi usare questa applicazione con o senza root. Puoi ottenerlo gratuitamente se hai Google Play Pass, altrimenti devi pagare $ 2,99.

Prezzo: $ 2,99

6. Adblock Plus

Adblock Plus è un’app open source che rimuove gli annunci dal dispositivo. La maggior parte delle persone trova questa app molto utile perché gli annunci sono bloccati. L’app è configurabile e l’app non è disponibile su Google Play Store, ma esiste un collegamento APK ufficiale da cui è possibile scaricare.

Potresti essere interessato  Migliori app per la lista delle cose da fare per Android

Prezzo: Rilasciare

7. Magisk Manager

Magisk Manager è quasi una nuova app di root. Una delle funzioni principali di questa app è che ti permette di nascondere completamente il root. Con questa app, quando sei rootato, puoi guardare Netflix, giocare a Pokemon Go, ecc. Ci sono molte altre funzioni come i moduli che aggiungono più funzionalità.

Tuttavia, l’app non è ancora disponibile sul Play Store, ma puoi scaricarla dal link indicato. La funzione magisk mount ti consente di cambiare il livello di base senza alcun problema.

Prezzo: Rilasciare

8. Il pisolino

Naptime è un’app per il risparmio della batteria perché riduce il consumo energetico del tuo dispositivo quando lo schermo è spento. Lo fa attivando la funzione di risparmio energetico Doze integrata. Sia gli utenti root che quelli non root possono utilizzare questa app allo stesso modo.

Disattiva automaticamente anche alcune connessioni come Wi-Fi, dati mobili, posizione, GPS e Bluetooth quando è interessata la modalità Doze. Troverai difficile da usare la prima volta, ma è semplice da usare una volta ottenuto.

Prezzo: Gratuito / Fino a $ 12,99

Lascia un commento