Come Scaricare e Installare Kingo Root Per Android

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Kingo Root Per Android

Se siete alla ricerca di un’applicazione veloce e sicuro per radicare il vostro dispositivo Android, si arriva al luogo indicato. Oggi vi presentiamo root Kingo , una piccola applicazione è uno strumento per sradicare il dispositivo direttamente, senza utilizzare un PC.
Sappiamo che la cosa migliore per avere un dispositivo Android è la capacità che abbiamo di personalizzare liberamente senza subire gravi conseguenze. Le ragioni per cui alcuni utenti vogliono prendere il controllo del nostro Android dalla radice possono essere molto diverse, come ad esempio l’eliminazione di applicazioni preinstallate che appena occupano spazio e ottenere il pieno controllo di installare applicazioni nel bisogno.
Qualunque sia la ragione si vuole radicare il dispositivo, riteniamo che Kingo Root è la scelta migliore, anche per coloro che non hanno una conoscenza approfondita del sistema Android.

Scarica Kingo Android Root libero

Ci sono due modi diversi per sradicare un dispositivo Android. Il primo e più utilizzata è un’applicazione installata su un PC. Fino a poco tempo fa, era l’opzione più semplice perché permette il controllo di tutte le fasi degli utenti come un processo e considerato il modo più sicuro per rootear maggior parte dei dispositivi di marche diverse così. In realtà, gli sviluppatori radici forniscono anche uno strumento per il PC. Tuttavia, l’applicazione diretta per i dispositivi mobili ogni giorno è un’opzione altrettanto sicuro e conveniente per la maggior parte delle marche di dispositivi.
Kingo Root permette e privilegi sarà anche amministratore di sistema facile da installare, aprire l’applicazione, fare clic sulla radice clic su un pulsante , attesa per il riavvio del dispositivo e andare. In quattro semplici passaggi, si avrà accesso completo e illimitato al sistema Android quindi è necessario sapere che cosa si desidera correggere le conseguenze.
A differenza di altre applicazioni, Kingo Radice rooteo supporta la maggior parte dei dispositivi di marche con Android 1.5 e 5.0, rendendolo uno strumento all-terrain. Tra i dispositivi Kingo produttori possono elencare le coperture radice: Samsung, Sony, LG, Alcatel, HTC, ZTE, Huawei, Micromax, VIVO, OPPO e molti altri.

Potresti essere interessato  Nuove Funzioni Più Attese Di Whatsapp

come-scaricare-installare-kingo-root-android

Con le nuove autorizzazioni, è possibile disinstallare le applicazioni installate che i produttori di solito non sono utili solo l’e spende tutto e prendere le risorse e la memoria di sistema. Vedrete anche una migliore performance della batteria ed è possibile utilizzare altri strumenti come la ROM per la personalizzazione.
Infine, tenere presente che alcuni produttori eliminano la garanzia se i dispositivi sono intimamente legati.

Come installare Android Kingo Root?

Perché la politica e la sicurezza IP di Google, non è possibile trovare le applicazioni come si sta nel Play Store, quindi è necessario ottenere il file APK e installarlo manualmente.

Come Scaricare e Installare Kingo Root Per Android

Come installare APK Kingo Android Root?

La cosa più importante è quello di scaricare il file APK e tenerlo sul dispositivo su cui si installa. Prima di iniziare l’installazione, è necessario sapere quale versione di Android è che il dispositivo sia installato. Questo è importante perché come Android 8 (o Oreo), come installare le applicazioni da un’altra fonte al negozio o un’altra applicazione da negozio Play, è realizzato in modo diverso, come al solito fatto in versioni di Android 7 o più.
Se le vostre opere unità con una versione uguale o inferiore a 7 prima di installare Android per aprire il menu Impostazioni, scheda Protezione, quindi trovare e attivare le fonti sconosciute. Dopo questa attivazione si apre la posizione del file APK e fare clic per eseguire bene e avviare l’installazione.
Per i dispositivi con Android versione 8 o più recente, una volta che hai scaricano finito o affidamento sul file APK, aprire la posizione di esso e aprire il file per avviare l’installazione, se l’oggetto che informa di sistema sul accettazione dei permessi, fare clic sui parametri opzionali che apparire nel sistema di notifica e ha deciso di aggiungere le autorizzazioni appropriate. ritorna alla posizione del file ed eseguirlo di nuovo per avviare l’installazione.
Kingo

Potresti essere interessato  Come Installare App Su Android Sconosciuto

Tecnico Root

Torna il vero amministratore del tuo dispositivo di controllo e prendere Android con Kingo Root.

  • Licenza gratuita
  • Disponibile per Android e Windows PC
  • Disponibile per Android 1.5 +
  • Applicazione Dimensione: ~ 6.4 MB
  • Non disponibile in italiano
  • Developer: Kingosoft Technology Ltd

Come scaricare Kingo Android Root

Come abbiamo detto prima, questa applicazione è nel Play Store, è necessario scaricare il file APK e installarlo manualmente.
È possibile scaricare seguendo il link di download che fornisci su questa pagina o direttamente dal sito dello sviluppatore. In entrambi i casi, il download è gratuito e sicuro.

Vantaggi e svantaggi di Kingo Android Root

Miglior sistema Android è che gli utenti possono personalizzare a diversi livelli, Kingo Racine ci dà l’opportunità di privilegi di superutente guadagno, con la quale il livello di personalizzazione è il massimo. Tra i vantaggi che si possono avere sono: Il vostro Android può essere più veloce perché la rimozione di applicazioni di avvio consumano risorse forestali, annullare le operazioni in background e l’uso ROM per eseguire tutte le attività ei processi tipi personalizzati.
Kingo Root svantaggio non è disponibile in italiano e che, anche se copre molti modelli e produttori potrebbero non funzionare con alcune attrezzature.

Scarica Kingo Android radice ultima versione

L’ultima versione di questa applicazione per Android è il 5.0.Ahora Android con supporto per 8 nuovi modelli. Questo e supporta solo la versione Android 4 e superiori.

Potresti essere interessato  Migliori Lettori Video Per Android

Alternative a Kingo Android Root libero

Se, nonostante tutti i vantaggi che hai detto su Kingo Root non abbiamo convinto, qui lasciamo altre opzioni:
King Racine , molto simile a Kingo Root, un’applicazione di pochi pulsanti, ma molto efficace.
iRoot una domanda di attrezzature cinese, non cinese.

Lascia un commento