Migliori siti di sfondi anime per desktop 2021

Gli anime o semplicemente l’animazione giapponese erano considerati una volta qualcosa di antiquato. Ora è riuscito a ottenere l’interesse dominante da persone di tutto il mondo. Dal momento che la maggior parte delle persone è piuttosto pazza per gli anime, lo abbracciano. A molti di loro piace mettere il loro personaggio anime preferito o immagini casuali come sfondi anime sui loro desktop, cellulari, smartphone, ecc.

Di conseguenza, oggi è possibile trovare diversi siti Web di sfondi animati per desktop su Internet in cui vengono scaricati quotidianamente molti sfondi animati. Oggi vedremo alcuni di quei siti che ti offriranno le migliori immagini di anime di qualità.

Elenco dei migliori siti Web di sfondi animati per desktop

Scarica gratuitamente il tuo live wallpaper preferito da questi siti in qualità HD e 4K. Basta sfogliare questi siti Web di seguito per ottenere i tuoi sfondi preferiti.

Il paradiso delle mura

Il Wallheaven ha un’interfaccia squisita e offre i migliori sfondi live disponibili per il download su Internet. Ha una vasta collezione di oltre 700.000 sfondi di alta qualità con una sezione anime separata.

Puoi cercare sfondi di diverse categorie e dozzine di tag. Inoltre, Wallheaven offre opzioni di filtro efficaci che ti aiutano a trovare immagini con una determinata risoluzione, rimuovere contenuti per adulti e altro ancora.

Visita il sito web

Minitokyo

Minitokyo è un nome piuttosto vecchio in questo elenco, che in genere presenta la cultura pop degli anime. Tuttavia, è ben noto per fornire sfondi live esclusivi. Oltre a ciò, offre anche scansioni ad alta risoluzione che possono essere utilizzate anche per creare sfondi animati.

Potresti essere interessato  Risolto errore "Non rispondere a causa di script lungo" su IE11

Tuttavia, il sito Web potrebbe sembrare leggermente obsoleto, poiché la maggior parte del suo contenuto si trova su quasi tutti gli altri siti. Ma ha una raccolta di una certa quantità di contenuti unici che non troverai in nessun altro.

Visita il sito web

L’Otaku

Otaku è un altro sito divertente per tutti gli amanti degli anime. Non solo sfondi, ma porta anche fan art, fumetti e persino quiz. A proposito di sfondi, puoi ordinarli per freschezza o più attivi. Inoltre, puoi cercare in base alla risoluzione o persino al tempo. Ti fornisce un gran numero di immagini di buona qualità di diverse categorie.

Visita il sito web

Wallhere

È un altro nome popolare nell’elenco che segue le orme di Wallheaven. Il sito Web è molto intuitivo, in quanto ha un’interfaccia abbastanza semplice.

Tuttavia, non esiste una sezione separata per le categorie per cercarle nella barra di ricerca. Tuttavia, offre alcuni filtri utili; puoi cercare in base alla loro popolarità, orientamento, dimensione e colore.

Visita il sito web

Sfondo dell’Abisso

Wallpaper Abyss include una vasta collezione di sfondi animati; puoi vedere il numero di immagini dall’alto. È interessante notare che ti offre anche sfondi 4K Ultra HD. Oltre a ciò, puoi visitare la sezione di ricerca in cui puoi digitare parole chiave nella barra di ricerca o fornirti elenchi di pagine, categorie e risoluzioni popolari. Wallpaper Abyss è molto semplice e facile da usare.

Visita il sito web

Dalla redazione

Trovare l’immagine migliore per il tuo sfondo è davvero confuso. Ma se sei un fan degli anime, puoi dare un’occhiata a questi siti. Dal momento che contengono una vasta collezione di immagini di anime, speriamo che troverai sicuramente quello che stai cercando. Se ti piace qualcuno di loro, facci sapere cosa ne pensi di questi siti.

Lascia un commento