Migliori widget utili per iPhone che dovresti usare

Sfortunatamente, Apple rilascia raramente nuove funzionalità che possono cambiare completamente la tua esperienza utente. Di conseguenza, tutte le promesse di marketing fatte dal team di marketing di Apple sono vane e la situazione è rimasta la stessa per 5-6 anni. Ma se stiamo parlando di widget iPhone, l’immagine è completamente diversa.

I widget negli iPhone sono sempre stati un fattore X. Tuttavia, con l’introduzione di iOS 14, gli utenti possono ora accedere a personalizzazioni più personalizzate sui propri dispositivi. E l’ultimo iOS 15 offre una varietà di widget da aggiungere. I widget sono fondamentalmente come mini-app che vengono eseguite in background e aggiornano le informazioni sulla schermata iniziale.

Widget diversi hanno funzionalità diverse e la maggior parte di essi è preinstallata sul tuo dispositivo smart. Abbiamo selezionato una varietà di widget integrati e di terze parti e li abbiamo elencati per tua comodità. Dalla conoscenza dello stato della batteria al monitoraggio della propria salute, i widget elencati possono fare tutto.

Elenco dei widget utili e migliori per iPhone che puoi utilizzare nel 2021

  1. Google News
  2. WhatsApp
  3. lanciatore
  4. Tempo metereologico
  5. batterie
  6. Calendario e promemoria
  7. Widget batteria e widget colore
  8. File
  9. Widget fitness
  10. Widget Note adesive

Google Notizie

Se sei abituato a navigare tra le ultime notizie per tenerti aggiornato, Google News è un buon widget. Mostrerà tutte le ultime notizie da diverse agenzie di stampa in base alle tue preferenze di ricerca.

Il widget ti mostrerà il titolo della notizia e potrai fare clic su uno di quelli che ti interessa per saperne di più. Inoltre, puoi anche impostare le tue preferenze in quanto hanno varie categorie tra cui scegliere. La cosa migliore di Google News è che è scaricabile gratuitamente.

Scarica

WhatsApp

L’app di messaggistica online più utilizzata, WhatsApp, ha anche il suo widget per iPhone. Rende la chat con il tuo partner più loquace comodo e veloce. Inoltre, il widget fornisce un collegamento ai tuoi contatti Whatsapp preferiti.

Quindi, se hai spesso bisogno di comunicare con un contatto specifico, questo widget ti aiuterà ad accedere direttamente alla tua chat direttamente dalla schermata di blocco. Naturalmente, puoi anche personalizzarlo secondo la tua scelta.

Scarica

Lanciatore

Se desideri un’app widget completamente personalizzabile per il tuo iPhone, Launcher sarà un’opzione utile. È un widget molto utile che ti consente di avviare facilmente le tue app preferite. Inoltre, puoi anche usarlo per personalizzare le tue chiamate, messaggi, e-mail e aggiungere scorciatoie per le videochiamate.

L’app widget ha anche un launcher musicale che ti consente di ascoltare la tua traccia musicale preferita dalle app musicali preferite. Inoltre, puoi modificare i livelli delle icone delle app e impilare i widget. Tuttavia, è necessario considerare la loro versione premium per accedere a tutte le funzionalità sbloccate.

Scarica

Meteo

Un altro widget popolare che la maggior parte degli utenti di iPhone preferisce utilizzare sono le previsioni del tempo. Puoi controllare rapidamente gli aggiornamenti meteo con questo widget. Ti aiuterà ogni volta che vuoi tenere traccia delle informazioni meteorologiche essenziali come la temperatura, l’indice di qualità dell’aria (AQI) ecc. E non avrai nemmeno bisogno di aprire la tua app meteo.

È più rilevante per gli utenti iPad perché non è necessario installare app meteo di terze parti. Il widget è una funzionalità integrata più che sufficiente per svolgere il suo lavoro, ma se desideri comunque utilizzare un’app di terze parti intuitiva per supportare più personalizzazioni, Carrot Weather (€ 4,9 e Hey Weather (gratuito) possono aiutarti, aiutarti ad uscire.

Viene preinstallato

Batterie

È uno dei widget più basilari che incontrerai sui tuoi dispositivi iOS. Ti consente di tenere d’occhio lo stato della batteria sullo schermo e ti aiuta a connettere i tuoi dispositivi bluetooth come Airpods con il tuo iPhone.

È integrato nel tuo dispositivo, quindi non devi spendere soldi extra per installare app esterne per divertirti. Ovunque è un pratico widget che puoi aggiungere al tuo pannello widget per un rapido accesso alle impostazioni della batteria dell’anno.

Viene preinstallato

Calendario e promemoria

Questo widget preinstallato è disponibile sui dispositivi iOS. Se ti piace usare app promemoria, Calendario e Promemoria ti aiuteranno. Non richiede l’installazione di alcuna app per ottenere le funzionalità. Il widget mostra tutti i promemoria che hai impostato per una data specifica. Inoltre, avrai anche accesso alle funzioni di base del calendario.

È un widget utile per coloro a cui piacciono i design minimali sulla propria interfaccia utente. Ma se ti piace più personalizzazione nelle impostazioni del tuo calendario, puoi provare Fantastical (gratuito) o BusyCal (€ 4,9 su App Store.

Viene preinstallato

Widget batteria e widget colore

Questo widget è abbastanza simile al widget Batteria, con poche funzionalità aggiuntive e accessibilità. Il widget rende le batterie, l’archiviazione, la luminosità dello schermo e la memoria facilmente accessibili sulla tua interfaccia. Inoltre, puoi personalizzare completamente un widget secondo la tua scelta.

Ti consente anche di tenere traccia delle informazioni sull’hardware dei tuoi dispositivi. Inoltre, il widget visualizza informazioni di rete come rete Wi-Fi e dati cellulari, stato della connessione di rete. L’unico aspetto negativo è che non otterrai l’elenco completo delle funzionalità nella versione gratuita e non spenderai per gli acquisti di app.

Scarica

File

La nostra prossima inclusione è un pratico widget che otterrai vicino all’iPhone. Il widget si chiama File e ti aiuta ad accedere istantaneamente a tutti i file aperti di recente. Quindi, se salti casualmente da un file all’altro, o se è il tuo lavoro quotidiano, non puoi ignorare questo utile widget.

Inoltre, se dipendi troppo dal file manager originale per gestire i file sui dispositivi iOS, i file ti torneranno utili. Con questo widget, non hai bisogno di aprire frequentemente il tuo file manager, il che ti farà anche risparmiare tempo prezioso.

Viene preinstallato

Widget fitness

Il widget fitness è un’opzione prioritaria per gli appassionati di fitness. Tuttavia, se sei una di quelle persone che sono eccessivamente preoccupate per la propria salute e forma fisica, il widget Fitness si rivelerà il tuo miglior compagno. Devi salvarlo dal pannello dei widget e sei a posto.

Il widget integrato ha un tasso di efficienza affidabile e funziona bene con i dispositivi iOS. Puoi monitorare i tuoi progressi regolari attraverso di esso. Quindi, d’ora in poi, non dovrai più installare app di terze parti per determinare le tue prestazioni e lo sforzo extra che devi mettere nella tua pianificazione quotidiana per migliorare la tua salute.

Viene preinstallato

Widget Note adesive

La nostra ultima inclusione è un widget gratuito che ti aiuterà ad aggiungere note sui tuoi dispositivi iOS. La maggior parte di noi preferisce impostare un promemoria come post-it in modo che rimanga sempre davanti ai nostri occhi.

Il widget ti aiuta ad allegare note adesive animate sulla schermata iniziale del tuo dispositivo o sulla schermata di blocco. Puoi anche impostare una data e un’ora con esso e scomparirà dopo un periodo specifico. Puoi anche modificare il testo delle note quando vuoi.

Scarica

Deja un comentario