Migliori app di registrazione automatica delle chiamate per Android

Non pensi di aver bisogno di un’app di registrazione delle chiamate che ti aiuti in molti modi? Le migliori app di registrazione automatica delle chiamate possono aiutarti con le chiamate importanti che desideri registrare. La registrazione delle telefonate ti aiuterà ad affrontare varie situazioni man mano che la criminalità aumenta. Molti crimini avvengono solo tramite una telefonata, quindi devi stare attento. Ecco perché abbiamo messo insieme un elenco delle migliori app di registrazione per utenti Android, che ti aiuteranno sicuramente in tanti modi.

Avere un’app di registrazione automatica delle chiamate ti terrà al sicuro perché hai la prova di tutto se installi queste app. La prova di registrazione ti aiuterà a uscire da situazioni pericolose. La registrazione delle chiamate è considerata la migliore prova per dimostrare la tua innocenza senza alcuna dichiarazione. Attraverso la registrazione, puoi salvare i testi di chiunque, e in seguito non potranno negarlo. Quindi, diamo un’occhiata alle app di registrazione.

Elenco delle migliori app di registrazione delle chiamate per Android nel 2021

Basta sfogliare queste app di registrazione automatica delle chiamate che puoi installare sui tuoi dispositivi Android per motivi di sicurezza. Ora, la maggior parte degli smartphone è dotata di un registratore di chiamata integrato, ma se utilizzi Android 9 o qualsiasi altro telefono che non supporta la registrazione per impostazione predefinita, puoi optare per quelli.

Registratore di chiamate – Registratore di chiamate automatico – callX

Questa è una semplice app per registrare le telefonate. Oltre alla registrazione del telefono, offre anche molte altre funzionalità. Oltre alla registrazione del telefono, otterrai varie opzioni personalizzabili. Oltre alla registrazione del telefono, puoi personalizzare il contatto specifico di cui desideri registrare le chiamate. La caratteristica migliore è che otterrai l’opzione Google Drive e Dropbox in cui puoi salvare le tue registrazioni.

Registratore di chiamate automatico tramite app

Questo può essere considerato nel le migliori app per registrare le chiamate perché registrerà ogni telefonata. Sia che tu riceva una telefonata o faccia una telefonata, registrerà tutto. Nella versione premium, avrai l’opzione di archiviazione cloud, che ti aiuterà a salvare tutte le registrazioni delle chiamate. Avrai anche la funzione qui per ignorare o personalizzare qualsiasi contatto individualmente.

Registratore di chiamate automatico

L’app Auto Call Recorder è l’app di registrazione delle chiamate di tendenza del 2020. Fornisce varie funzionalità gratuite che nessuna app ti darà gratuitamente. La caratteristica migliore di questa app è che puoi impostare una password sulla tua registrazione, garantendo così la sicurezza. Puoi inserire un timer automatico qui, che eliminerà la tua registrazione precedente per gestire lo spazio di archiviazione.

Registratore di chiamate gratuito AndroRec

L’applicazione AndroRec fornisce un’interfaccia principale per i suoi utenti di base il cui scopo principale è semplicemente la registrazione delle chiamate. È appositamente progettato per i suoi utenti normali che hanno bisogno di una piccola applicazione che occupi meno spazio di archiviazione. Non puoi fare cose diverse qui, come risparmiare per guidare. Ma puoi scegliere un singolo contatto in modo da poter registrare le chiamate di quel particolare utente.

Registratore di chiamate di Lovekara

Lovekara Call Recorder è l’app migliore e più semplice per un utente sofisticato che non sa molto sull’uso di un’app. L’interfaccia di questa app è semplice e otterrai tutte le istruzioni per registrare la registrazione della chiamata.

Ogni funzione dell’app è descritta in dettaglio nell’app, che puoi utilizzare per diverse cose. La cosa migliore di questa app è che ha uno strumento di risoluzione dei problemi integrato che risolverà il tuo errore.

Registratore di chiamate Galaxy

Questa app è progettata appositamente per gli utenti Samsung che hanno problemi di registrazione delle chiamate. Tuttavia, chiunque può utilizzare questa app. È un’app gratuita con molte funzionalità che otterrai nella versione premium di altre app. La cosa migliore è che registra automaticamente ogni chiamata. Subito dopo la chiamata, riceverai una notifica per assicurarti che la registrazione della tua chiamata sia stata salvata.

Registratore di chiamate di SmartApps Solutions

È una delle app selezionate per la registrazione delle chiamate su Android (2014-1 dai forum xda. Questa app è progettata con un’interfaccia utente unica. Puoi personalizzare tutto qui. Offre varie funzionalità gratuite. Puoi anche rinominare le registrazioni per identificare rapidamente la registrazione. Puoi inviare qualsiasi registrazione ai social media che è la parte migliore dell’app.

Un altro registratore di chiamata

È l’applicazione semplice e migliore con funzionalità adattate. Poiché l’interfaccia è, l’utente principale può gestire facilmente l’applicazione. Fornisce varie funzionalità come la possibilità di filtrare e ordinare la registrazione per data, ora. E la cosa migliore è che sei libero di selezionare la registrazione vitale e salvarla in modo indipendente. Puoi anche attivare e disattivare la notifica dell’app.

Registratore di chiamate di C Mobile

Come suggerisce il nome, questa app è di proprietà di C Mobile, una famosa azienda. Questa app offre funzionalità molto utili come la possibilità di mettere in sicurezza le tue registrazioni per garantire la sicurezza. Insieme a questo, puoi personalizzare la notifica che desideri ricevere o meno dalla notifica dell’app dopo la chiamata.

Super registratore di chiamate

L’app è così semplice che chiunque può utilizzarla senza problemi. Devi aprire l’app e attivarla. Questo è tutto; sei pronto. L’app supporta anche le specifiche mobili di fascia bassa e occupa pochissimo spazio di archiviazione grazie a una semplice interfaccia. Puoi anche regolare il volume di registrazione. In questa app, questa è la parte migliore.

Vero chiamante

Truecaller è in realtà un’app ID chiamante, ma offre anche registrazioni delle chiamate con il recente aggiornamento. Quindi, se stai già utilizzando Truecaller, non è necessario scaricare un’app separata per la registrazione delle chiamate? Puoi attivare la funzione di registrazione delle chiamate nell’app stessa.

Per utilizzare questa funzione, vai su Impostazioni -> Registrazione chiamate Truecaller -> per abilitare «Registra chiamate». Tutte le registrazioni delle chiamate vengono salvate nella memoria del telefono o nella memoria della scheda, a seconda delle preferenze.

Cube Call Recorder ACR

Cube Call Recorder è un’altra app che ti aiuta a registrare le chiamate sul tuo dispositivo Android. La parte migliore di questa app è la sua facilità d’uso. Può registrare le telefonate, ma può anche registrare WhatsApp, Skype, Viber, Line, Facebook, ecc.

Offre anche la riproduzione e l’elenco in-app esclusione dei contatti. Cube Call Recorder offre anche la registrazione automatica delle chiamate, che puoi abilitare nell’opzione Impostazioni.

RMC: registratore di chiamate Android

Con RMC, hai il pieno controllo della registrazione delle chiamate a portata di mano. Puoi impostarlo sulla registrazione manuale o sulla registrazione automatica. Android Call Recorder funzionerà di conseguenza. È interessante notare che mantiene due cartelle per salvare le registrazioni delle chiamate, facilitando la ricerca di una cartella particolare.

Ti consente anche di caricare le registrazioni direttamente sul tuo account Dropbox o Google Drive. Inoltre, puoi persino impostare una password di quattro cifre per proteggere le tue registrazioni.

Scarica il registratore di chiamate Android RMC

1 Registratore di chiamate automatico tramite registratore e app intelligenti

Questa è un’altra fantastica app per registrare automaticamente le tue telefonate. L’app è semplice e ha molto da offrire. Puoi facilmente salvare e gestire le tue registrazioni in base alle tue esigenze.

È persino sincronizzato con le nuvole. Oltre a ciò, il registratore automatico delle chiamate consente di salvare le registrazioni selezionate nella whitelist. Puoi anche selezionare quali registrazioni ignorare, contrassegnare le più importanti e altro ancora.

Scarica Automatic Call Recorder tramite registratore e app intelligenti

Conclusione

Queste sono alcune delle migliori app di registrazione delle chiamate disponibili nel Play Store. La maggior parte delle persone utilizza anche la registrazione delle chiamate integrata nella maggior parte dei telefoni Android.

Samsung, Realme, Xiaomi e altri produttori di telefoni includono una funzione essenziale di registrazione delle chiamate, che puoi attivare nelle impostazioni. Quindi, nel caso in cui non desideri scaricare un’app di terze parti, puoi invece utilizzare la funzione integrata.

Deja un comentario