Come Fare Chiamate di Emergenza

Vogliamo dirvi nel nostro articolo di oggi: Come fare chiamate di emergenza

El sistema llamadas di emergencia sono da hace mucho ha ci ayudado personaggi ha todo el mundo y en todo tipo de situaciones.

ALLO largo de los años ha evolucionado para adaptarse al Mundo moderno y hoy da día esistenziale diferentes formas de contactar ha diferentes servicios nel caso de emergencia.

es importante conocer esta información para estar preparado in funzione caso di che si encuentres en una situación en la que è necessario Aiuto. Una scoperta seguenti informazioni come funzionano le chiamate di emergenza, fanno si sa come fare e un elenco di numeri di emergenza fondamentali in diversi paesi .

Come funzionano le chiamate di emergenza

tutti i paesi del mondo hanno i numeri che è possibile chiamare in caso di emergenza sono strutturati e pronti a fornire aiuto rapido ed efficace tutte le situazioni.

molti sistemi di emergenza hanno numeri diversi per servizi diversi, ma la maggior parte dei paesi hanno un numero che si può chiamare ovunque ci si trovi in ​​posizione.

una chiamata, si parlerà ad un operatore che determinerà l’urgenza di tipo e trasmettere la chiamata rapida al reparto opportuno inviare l’aiuto necessario in modo rapido e appropriato.

operatori sono addestrati per alle emergenze e la maggior parte sono addestrati per guidare le persone a pronto soccorso o CPR.

Se chiamata di emergenza da un numero fisso , i servizi di emergenza è possibile utilizzare il numero per determinare la direzione da cui si sta chiamando.

Se si chiama da un telefono cellulare , gli operatori possono vedere il tuo numero di telefono se si chiama o nascondere il proprio numero, se è stato attivato un servizio che impedisce visualizzano il tuo numero.

Alcuni sistemi di emergenza moderni può essere raggiunto utilizzando il GPS del telefono, mentre altri possono conoscere la propria posizione sulla base della torre che riceve la chiamata.

di adattarsi al mondo moderno di oggi, è possibile chiamare i numeri di emergenza da un telefono cellulare e sempre quando si dispone di una copertura GSM di un operatore.

Ciò significa che se ci si trova in una zona dove il proprio operatore o fornitore di servizi senza segnale, probabilmente si può ancora effettuare chiamate di emergenza utilizzando la rete o il segnale. Un altro operatore

Tutti gli operatori sono tenuti per legge ad accettare e trasmettere tutte le chiamate di emergenza, non importa quale sia la vostra situazione: fatture non pagate, piani limitate prepagate piani, etc.

Per questo motivo, è possibile effettuare chiamate di emergenza da un telefono cellulare, anche se la tastiera è bloccata senza inserire il numero PIN e anche senza una scheda SIM (in alcuni paesi).

È possibile effettuare chiamate di emergenza di un cellulare in altri paesi, anche senza conoscere i numeri di emergenza quel paese. Entrambi i dispositivi come schede SIM hanno un elenco preprogrammato dei numeri di emergenza. Un riconoscimento che si tenta di effettuare una chiamata di emergenza, la chiamata verrà deviata ai servizi locali.

Ciò permetterà chiamate di emergenza a qualsiasi telefono a disposizione. Anche se si chiama con un telefono cellulare spento o collegato a qualsiasi operatore, è possibile contattare i servizi di emergenza.

In questo caso, vi verrà assegnato un numero univoco che i servizi di emergenza possono essere utilizzati per chiamare, se necessario. Si noti che questo significa che si metterà in contatto con o senza una carta SIM , con un ente di beneficenza registrato nel tuo nome o il telefono di un’altra persona e firmare il proprio operatore o senza cellulare.

in caso di emergenza, assicura che si ottiene aiuto. Quando si utilizzano questi servizi in modo non corretto segnalato come fare battute, ma significa anche che possono trovare e applicare le conseguenze specifiche del paese in cui ti trovi.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Tubemate 3 Per Android

I tipi di servizi di emergenza a coloro che possono chiamare

Non ci sono servizi di emergenza e di soccorso creati e strutturati per aiutare le persone in caso di emergenza.

Alcuni di questi servizi si specializzano in un tipo di emergenza, mentre altri sono in grado di gestire una varietà di situazioni.

La maggior parte dei paesi offrono un numero che si può chiamare in caso di emergenza, non importa quale sia il problema che si sta cercando di comunicare o risolvere.

Queste cifre sono progettati per trasmettere la chiamata al servizio appropriato per tutte le situazioni e si può dare un’indicazione di ciò che si può fare.

operatori sono addestrati ad affrontare situazioni difficili. Se non si è sicuri di chiamare i servizi di emergenza, si consiglia di chiamare i numeri di emergenza generale. Questi numeri dipendono dal paese in cui si è, ma i numeri che operano nella maggior parte dei paesi. 112, 999, 911 e 000

Una parte del generale di emergenza centrale, è possibile chiamare organismi specifici se si sa che tipo di esigenza. Nella maggior parte dei Paesi, è possibile chiamare tre tipi di servizi :. polizia, di soccorso medico e fuoco

I numeri di emergenza sono riservati per le situazioni in cui la vita, la salute o la proprietà è in pericolo o una persona in caso di un crimine in corso .

Se questo è il caso, si consiglia di chiamare la centrale di emergenza. Se vi trovate in una situazione in cui non è necessario inviare aiuto immediatamente, è possibile chiamare i numeri regolari di altri servizi: polizia, vigili del fuoco, guardia costiera, etc. Questi numeri dipendono dal paese in cui si è

Come e quando chiamare emergenza

È necessario chiamare un numero di emergenza, quando hai bisogno di aiuto subito. Quando la salute, la sicurezza o la proprietà di una persona è in pericolo o se commette un reato

Esempi :.

quando c’è un pericolo immediato per una persona o proprietà: urla, incidenti auto con lesioni, incendi, attacchi e le emergenze mediche

crimini di essere .. risse, aggressioni e rapine in cui il sospetto è ancora sulla scena

Quando un reato eventualmente verificarsi: stupro o aggressione

Quando si pensa che un reato sta per verificarsi.

se nessuna chiamata per un numero di emergenza

Non chiamare il numero di emergenza se si dispone di aiuto subito alcuna necessità

Come Fare Chiamate di Emergenza

Esempi: …

per segnalare un crimine senza il sospetto

per denunciare un crimine che si sono verificati di recente vendite

Party, uso di droghe, farmaci.

segnalazioni e raccomandazioni per le chiamate di emergenza

Con i numeri di emergenza in situazioni in cui si ha bisogno di assistenza immediata. Se si utilizzano questi numeri a situazioni che non sono urgenti, è possibile evitare che un’altra persona in una vera e propria emergenza ottenere l’aiuto necessario.

Se non v’è alcun segno di un operatore dove siete, non si può chiamare un ED dispositivo mobile. Cercate di accesso ai telefoni che sono sparsi lungo le strade.

In caso di emergenza, ma si trovano in una posizione valida per essere in grado di contattare uno di questi servizi, si prega di utilizzare i numeri in ogni organizzazione sono focalizzati su situazioni di emergenza.

Se si chiama per errore, non appendere . Rimanere in linea e dire l’operatore che tu stia bene e che è un errore. Se si riaggancia senza dire nulla, in grado di inviare la polizia o un’ambulanza alla tua posizione per confermare che tutto va bene.

Come chiamare un numero di emergenza da rete fissa

per chiamare un numero di emergenza da rete fissa non è necessario seguire una procedura speciale . Indicazione non necessaria, prefissi o informazioni aggiuntive. Basta comporre il numero di emergenza che si desidera zeri di chiamata o non simboli aggiunto. Dopo aver inserito il numero, attendere sulla linea fino a quando essi rispondono.

Le linee sono di solito legato ad una direzione, anche se si è in una situazione in cui non si conosce l’indirizzo esatto o sono in grado di dirlo, molti servizi di emergenza sanno dove le fiamme. e ricordare che anche ulteriori informazioni in grado di fornire servizi di emergenza, meglio possono aiutare.

Effettuare una chiamata di emergenza da un telefono cellulare

simile alla chiamata da un telefono fisso, tutto il necessario per effettuare chiamate di emergenza da una cella è quello di inserire il numero senza spazi, zeri o simboli.

Ricordate si sa che è possibile effettuare chiamate di emergenza, indipendentemente dal fatto di avere l’equilibrio e il segnale della scheda SIM (in alcuni paesi). Nella maggior parte dei Paesi, è possibile chiamare i principali numeri di emergenza da un telefono cellulare, e quando c’è sempre una copertura di un operatore GSM. La copertura non dovrebbe essere l’operatore di solito paga. Semplicemente non v’è una cover di un operatore.

Come chiamare un numero di emergenza da Internet

Mentre ci sono molti modi per fare chiamate gratuite tramite Internet, pochissimi si è utilizzato per chiamare i numeri di emergenza.

Ad esempio, anche se l’uso di Skype può chiamare di credito verde per comprare, si può fare

chiamate di emergenza in Australia, Danimarca, Finlandia e Regno – United.

Il motivo principale per cui noi chiamiamo Internet un numero di emergenza non è consentito o non è possibile perché in questo modo è molto difficile sapere la posizione da cui si sta chiamando.

una chiamata da un telefono fisso o cellulare, i servizi di emergenza hanno modi diversi di sapere dove ti trovi, anche se si è in grado di spiegare dove ti trovi.

Numeri di emergenza provenienti da diversi paesi

Ci sono un certo numero di emergenza universale di. Oppure maggior parte dei paesi hanno costruito un sistema che è possibile chiamare i numeri di emergenza più conosciuti inoltrare la chiamata ai servizi di emergenza locali

molti più emergenza noti sono:. 112, 999, 911 e 000

sopra – sotto un elenco di numeri di emergenza fondamentali in diversi paesi del mondo:

America del Nord

Antigua – e – Barbuda Aruba
911 o 999 911 911
Anguilla Bahamas Barbados
911 o 919 911 911
Belize Bermuda Bonaire 911 911 Canada 911
Costa Rica 911
Curacao 911, 912, 911
Cuba 106, 104, 105 di Dominique
Salvador 911 911, 132, 913 in United States Granada 911 911 112
Guadalupa Guatemala 110, 128, 122

Haiti 114, 116, 115
Honduras 112, 195, 198
Isole Vergini britanniche 911 o 999
Uniti Isole Vergini – USA 911
l’isola Clipperton
Cayman Islands 911 911 911 119 Isola Navassa
Giamaica, Martinica
110 Messico 112 999 066 o 911 o 999
Montserrat Nicaragua 118, 128, 115 Panama Puerto Rico
911 911 911
Repubblica Dominicana Saint Kitts e Nevis 911
Saint Pierre e Miquelon 112 a Saint-Vince nt e Grenadine 911 o 999
Trinidad e Tobago 789 890

Sud America

Brasile
190, 192, 193
Cile 133, 131, 132
Colombia Ecuador 911.123
Guiana francese Guyana Paraguay Perù
112 911 911 911 115
Suriname Uruguay Venezuela 911 911

Oceania

figiano in Australia 000 000 911 911
Guam Isole Cook
999, 998, 996
Isole Marshall Isole Salomone
911 911 o 999 999
Kiribati Micronesia Nauru
911 110 , 111, 112
Nuova Caledonia Nuova Zelanda 111 112
Polinesia Francese 112
Palau Papua Nuova Guinea 911
112 111 110 911
Samoa americane Tonga Tuvalu Vanuatu
911 911 112

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Whatsapp Wallpaper

Europa

Albania 112 Germania 112
Un ndorra 112
112 o 911
Austria Belarus Belgio
112 112 102 103 112 112 101 in Bulgaria Cipro
112 o 199 112
Vaticano
C roatia Danimarca 112 112 112 in Slovacchia Slovenia Spagna Estonia Finlandia
112 112 112 112 112 112
Francia Georgia Gibilterra 112 o 999 112 112
Grecia Ungheria Irlanda | 112 o 999 in Islanda 112 e 112 354 a Italia Lettonia
112.112.112
Lituania Lussemburgo Malta Monaco
112 112 112 112 Norvegia
Paese – Paesi Bassi 112 112 in Polonia Portogallo Regno Unito
112 112 o 999 112 in Repubblica Ceca dalla Romania 112
Serbia 192 112 194 196 112
Svezia Svizzera Turchia Ucraina
112 112 112

Asia

Afghanistan 119 112 o 119 199 999 o
Bangladesh Brunei
993, 991 o 995
Cambogia 117, 119 o 118 in vendita Porcellana di 110, 120, 119 Hong Kong India Indonesia
999 112 < br> 110, 118, 119
Iran 11 0, 125, 115
Iraq 112, 911
Israel 100, 101, 102
il Giappone 110, 119
Corea 112 119 112
Kuwait Lao 191, 195, 190
Malesia 999
Mongolia 105
Nepal 100, 102 101
il Pakistan 15, 115, 16 in Filippine Qatar 999.911.999 a Singapore, Sri Lanka 119 995 110
Siria 112, 110, 113
Thailandia 191 1669 199
Vietnam 113, 115, 114

Africa

Angola 113, 112, 115 Benin
117, 112, 118 112 911
Botswana Camerun Città del Capo – verde 132, 130, 131
Congo 117, 118
Egitto 122, 180, 123
Etiopia 911
Gambia 111, 116, 118
Kenya 112 999 1515
Libia Madagascar
117, 124, 118
Mali 17 15 18 19
Marocco, Mozambico 15
119, 117, 198
Nigeria 17, 15, 18
Rwanda 112, 912, 112
Senegal 17, 15, 18
019 Sierra Leone, Somalia
999 888, 999 555 Sudafrica 111 10
10.177.999
Sudan Tanzania
112, 115, 114 Uganda
112, 911

Conclusione

sistemi di emergenza sono progettati per coppia utilizzando tutti i tipi di persone in tutti i tipi di emergenze.

E ‘importante sapere come contattare questi sistemi ed essere preparati se un giorno si ha bisogno.

È possibile effettuare chiamate di emergenza da telefono fisso semplicemente inserendo il numero. Da un dispositivo mobile, è possibile contattare i servizi di emergenza senza paga, nessun segnale, anche in assenza di una carta SIM. Queste chiamate sono gratuite.

in grado di comunicare con i servizi Internet o attraverso messaggi di testo.

Ricorda – è sufficiente chiamare un numero di emergenza, se vi trovate in una situazione in cui hai bisogno di aiuto immediato.

si conosce un altro modo per effettuare chiamate di emergenza? Hai dovuto chiamare un numero di emergenza mai? Se avete suggerimenti o volete condividere la vostra esperienza, si prega di scrivere nei commenti.

Lascia un commento