Cube ACR APK Strumento di registrazione delle chiamate GRATUITO Premium

Nell’articolo di oggi vi diciamo: Cube ACR APK Strumento di registrazione delle chiamate GRATUITO Premium.

Se stavi cercando un’applicazione che ti permetta di registrare facilmente le conversazioni telefoniche, Cube ACR APP APK è l’applicazione gratuita di cui hai bisogno per il tuo cellulare Android .

Tra le applicazioni di registrazione delle conversazioni telefoniche disponibili, è una delle più complete poiché, inoltre, la registrazione delle telefonate tradizionali consente di registrare le conversazioni che avvengono tramite Skype, WhatsApp, Hangouts, Line, ecc.

In generale, la stragrande maggioranza delle applicazioni consente solo la registrazione delle chiamate tradizionali rispetto ad ACR APK consente una maggiore versatilità come accennavo prima.

Ed è che il registro delle chiamate è molto utile ad esempio per quegli utenti o giornalisti che stanno intervistando qualcuno per telefono, per gli utenti che registrano un podcast e non possono intervistare personalmente o anche quando ci stanno dando istruzioni per poterlo memorizzare in un file audio comodamente.

Anche in questo caso le cose attirano anche l’attenzione di questa applicazione è che è completamente gratuita senza trascurare la versione Premium con funzionalità aggiuntive.

Incorpora anche le funzionalità di dittafono quindi è possibile utilizzarlo anche come registratore vocale , sebbene questa funzione sia incorporata dalla maggior parte degli smartphone che troviamo in commercio.

All’interno del repository di applicazioni ufficiale di Play è uno dei più scaricati, un aspetto che è degno di nota poiché offre sicurezza durante l’installazione.

D’altra parte, sta anche identificando che funziona correttamente sulla stragrande maggioranza dei cellulari .

Potresti essere interessato  Come Bloccare Le Chiamate Sconosciute Su Iphone

Questo aspetto è importante poiché a volte può darsi che Cube ACR APK non registri le chiamate a causa della limitazione offerta dal brand mobile o con la versione Android come accade in Android 9 Pie .

[box type = »download»]
Se vuoi fare commenti, hai provato una di queste applicazioni o vuoi commentare come pensi di questo articolo, hai l’ area commenti proprio in fondo alla pagina . Grazie per la collaborazione!
[/ box]

Bene, una volta che vedremo che è una buona opzione da installare sul nostro telefono, commenteremo il funzionamento e alcune caratteristiche dell’applicazione che dovresti conoscere.

Come funziona Cube ACR APP Call Recorder

Il funzionamento di Cube ACR APK Premium è davvero semplice, come altre applicazioni che abbiamo visto sul nostro sito web .

Prima di tutto, lo scarichiamo dal repository ufficiale di Google Play e dopo la sua installazione inizieremo a usarlo normalmente.

Aggiungo che in anticipo dobbiamo accettare diverse autorizzazioni richieste dall’applicazione, come l’accesso all’agenda al microfono.

Cube ACR APK Strumento di registrazione delle chiamate GRATUITO Premium

Questo punto è importante da commentare perché alcuni utenti potrebbero sentirne la mancanza ma logicamente senza l’accesso ai contatti o al microfono, ne impedisce il corretto funzionamento.

Una volta installato e senza eseguire alcuna configurazione aggiuntiva, che è l’impostazione predefinita, è ora possibile registrare qualsiasi chiamata in entrata in uscita che si verifica sul cellulare.

In aggiunta informiamo noi in primo luogo se il tuo cellulare è compatibile con il tipo di registrazione per Skype, WhatsApp, Hangout, Linea, ecc .

Sia che inviamo una chiamata o la riceviamo, sullo schermo verrà visualizzato il cursore sul lato destro del display per avviare la registrazione audio .

Una volta terminata, la registrazione verrà memorizzata nel percorso specificato di default che possiamo trovare nelle impostazioni del menu dell’applicazione.

Potresti essere interessato  Cos'è una videoconferenza? Vantaggi e svantaggi

Questa funzione viene eseguita per qualsiasi applicazione che utilizzi questa risorsa, come WhatsApp, Skype, Hangouts, Line , ecc.

Impostazioni di menu e applicazioni per il tuo cellulare Android

Una volta eseguita l’applicazione, le ultime chiamate in entrata e in uscita effettuate sul nostro dispositivo vengono visualizzate come schermata iniziale .

Cube ACR APK Strumento di registrazione delle chiamate GRATUITO Premium

Così come un accesso diretto al file che abbiamo registrato utilizzando il dittafono o con il registratore di chiamata.

Inoltre se premiamo nell’angolo inferiore destro possiamo utilizzare l’applicazione come dittafono.

D’altra parte, nell’angolo in alto a sinistra abbiamo la possibilità di mostrare e nascondere la configurazione , che è dove definiamo i diversi parametri di funzionamento di Cube ACR APK.

La prima sezione che cattura la nostra attenzione è che ci permette di eseguire l’app nel momento in cui si riceve una chiamata, con lo slider che ti ho detto prima.

Cube ACR APK Strumento di registrazione delle chiamate GRATUITO Premium

Per avviare la registrazione facciamo scorrere il pulsante mobile.

Quindi, se vogliamo disattivare l’applicazione in modo che non venga eseguita automaticamente, disattiveremo questa funzionalità.

Quindi non è necessario disinstallare l’applicazione se vogliamo utilizzarla temporaneamente.

La sezione successiva che troviamo nel menu è la cronologia o la cronologia del telefono .

Quanto segue ci mostra la mappa di dove sono avvenute le chiamate se abbiamo questa opzione configurata.

Nella sezione di registrazione, ci mostra altre opzioni che possiamo configurare.

A livello personale, una delle cose che non mi piacciono affatto dell’applicazione è che ci offre solo un unico formato audio nella versione gratuita.

Potresti essere interessato  Come mettere in pausa una videochiamata su WhatsApp

Se lo desideri, puoi visitare la sezione dove si parla dei migliori registratori di conversazioni telefoniche per Android .

Tutto questo pensando alla portabilità che questo file può avere per usarlo in altri programmi, ma è sempre possibile utilizzare qualche software per trasformare il file.

Nella sezione della registrazione automatica configureremo come vogliamo che Cube ACR tratti questo tipo di chiamata.

Allo stesso modo, per la prossima sezione configureremo il trattamento delle chiamate telefoniche convenzionali.

Nella sezione Prenotazione e archiviazione è il luogo in cui specifichiamo il percorso in cui vogliamo salvare i file audio ottenuti.

Il resto delle funzionalità che compaiono in questa sezione appartengono alla versione Premium, come i backup archiviati nel cloud, Google Drive, Dropbox o inviati tramite e-mail .

Indubbiamente, queste caratteristiche sono davvero adatte agli utenti che intendono dare a Cube ACR APP un uso più regolare o addirittura professionale.

Alla fine di questo elenco di opzioni, ci mostra la dimensione totale delle registrazioni che abbiamo effettuato, sia per telefono che per dettato vocale.

Per la sezione Altre configurazioni è possibile attivare il Geotagging che fa riferimento alla Mappa che abbiamo visto nelle righe precedenti.

Quindi è possibile gestire l’interfaccia utente per definire la modalità di visualizzazione del widget dell’applicazione e le sue impostazioni di aspetto.

5 commenti su “Cube ACR APK Strumento di registrazione delle chiamate GRATUITO Premium”

  1. Salve. Vorrei sapere come posso cancellare le registrazioni per es dopo ics giorni. Attualmente ho centinaia di registrazioni che vorrei cancellare. Grazie
    Giroldini Stefano

    Rispondi
  2. Buonasera, ho scaricato l’app ma non riesco a registrare la voce dell’altro interlocutore, registra solo la mia, perché? Cosa devo impostare per registrare l’intera conversazione tra me e chi sta dall’altra parte del telefono? Grazie tante

    Rispondi
  3. Salve! Ho un Redmi 9AT, ho installato la Cube ACR, registra solo la mia voce forte e chiaro, ma non l’interlocutore, forse ho sbagliato qualcosa durante l’installazione? Qualcuno può aiutarmi, visto che sono un po’ imbranata!?

    Rispondi

Lascia un commento