Migliori app di misurazione della distanza per Android iOS

Le persone acquistano diverse app di misurazione della distanza in tutto il mondo, ma non ottengono risultati soddisfacenti. Queste app consumano molto spazio di archiviazione sui dispositivi degli utenti e persino rallentano il dispositivo. Quindi passano i video di YouTube a vari siti per avere app che soddisfano le loro esigenze e le soddisfano senza interruzioni.

Qui presentiamo app di misurazione che funzionano sia su dispositivi iOS che Android. Questa app non influisce sulla durata della batteria e non richiede nemmeno molto spazio per funzionare correttamente. Quindi, queste app sono ideali per l’uso a lungo termine perché non occupano molto spazio e non creano problemi al dispositivo.

Elenco delle migliori app di misurazione della distanza per Android e iOS

Queste applicazioni sono gratuite e disponibili su App Store e Play Store. Queste app sono facili da usare e accessibili a quasi tutti gli utenti, indipendentemente dal modello che stai utilizzando.

1.) Misura dell’area dei campi GPS

Misurazione dell’area dei campi GPS

Cerchi un’app gratuita per misurare distanza, area e perimetro? Allora la tua ricerca finisce qui! L’area Gps Fields è dotata di alcune caratteristiche uniche che la rendono un’applicazione ampiamente utilizzata.

Questa app ti consente di personalizzare le tue misurazioni cambiando i loro nomi e salvandole in diversi gruppi, ecc. Inoltre, se esegui un’attività errata, puoi facilmente annullarla con un solo clic, rendendola un’app fantastica.

2.) Misurazione di Google

Misura di Google

Questa app è la migliore per le misurazioni quotidiane come il tuo ufficio o casa. È utile per coloro a cui piace apportare modifiche nel proprio spazio personale e ufficiale. Fornisce informazioni approssimative sulla distanza.

Potresti essere interessato  Creazione di una posizione su Instagram

Non è preciso quanto nitido, ma puoi comunque fare affidamento su questa app per misurare piccole aree o piccole cose.

3.) Misurazione della distanza

Misurazione della distanza

Stai cercando un’applicazione in grado di misurare la distanza da punto a punto? Usalo per soddisfare le tue esigenze. Posiziona un segnaposto sulla mappa da un punto all’altro per misurare la distanza online. Con questa app puoi esplorare vari luoghi della terra, il che lo rende più interessante da usare.

4.) Strumento distanza

Strumento distanza

La migliore app per misurare appezzamenti di terreno, campi agricoli, confini, ecc. Misura i risultati e inviali via email ai tuoi amici e compagni di squadra. Le persone amano usare questa app perché è semplice, efficiente e precisa. Aumenta i tuoi limiti di misurazione senza pagare nulla a nessuno con un’app per strumenti a distanza.

5.) Planimetro per la misurazione della mappa

Planimetro

La migliore guida all’app di misurazione per misurare qualsiasi area. Questa guida è disponibile in 4 lingue, che sono inglese, russo, portoghese e tedesco. Non è una vera app di misurazione, ma è scomoda per chi non sa misurare terreni, confini, ecc.

Migliori app di misurazione della distanza per Android iOS

Abbiamo imparato a misurare la distanza precisa con quali unità. Se non conosci la misurazione di aree o oggetti, questa app è l’opzione migliore.

6.) Calcolatore area Marea-Map

Marea

È curioso del prezzo stimato di appezzamenti, terreni agricoli, ecc. Questa app può aiutarti. Se hai un’idea del prezzo in base al metri quadrati, piedi quadrati, acri, ettari, chilometri quadrati e miglia quadrate, allora questa app può colmare le tue lacune con pochi clic.

Potresti essere interessato  8 Deve avere un software per Windows 10

Calcola la distanza da ogni punto e compila il riempimento richiesto per ottenere il risultato preciso che stai cercando.

7.) Misurazione intelligente

Misura intelligente Smart

La misurazione intelligente è essenzialmente uno strumento di telemetro. Misura la distanza e l’altezza di un bersaglio usando la trigonometria. A causa dei metodi di trigonometria, tutte le misurazioni in questa app sono molto accurate, rendendola un’app molto efficiente.

Abbiamo provato personalmente a vedere i risultati e possiamo sicuramente dire che questa app è meravigliosa se stai cercando risultati nitidi e precisi.

8.) Regola

Regola

Con una semplice interfaccia utente e misurazioni accurate, eccoci con una delle migliori app di misurazione. Abbiamo aggiunto questa app alla nostra lista perché ha opzioni di misurazione molto avanzate.

L’app Righello è dotata di 4 modalità, che ne aumentano la funzionalità per misurare qualcosa da diverse angolazioni. Inoltre, è disponibile in più di 15 lingue con un design elegante; ecco perché alla gente piace usare questo per misurare.

9.) Moasure – il metro a nastro intelligente

Moasure

Stai cercando un’applicazione pratica, facile e avanzata per misurare, la misurazione fa per te. La parte migliore di questa app è che utilizza la stessa tecnologia utilizzata nei sistemi di guida dei razzi spaziali – gli accelerometri e i giroscopi del telefono – per calcolare con precisione di quanto hai spostato il telefono.

Misura la lunghezza, la larghezza e l’altezza degli oggetti e le dimensioni interne della stanza e persino le dimensioni tra le stanze con la tecnologia avanzata di moasure.

articoli Correlati

Lascia un commento