Migliori consigli di Google che devi provare

Indipendentemente dal dispositivo che stai utilizzando, che sia uno smartphone, un tablet o un PC, quando si tratta di Internet, la prima cosa che viene in mente è Google. Non è solo un normale motore di ricerca. C’è molto di più che puoi fare con Google. Ci sono molti trucchi nascosti che puoi eseguire cercando termini segreti. Puoi ammazzare il tempo facendo cose casuali come giocare e puoi fare molti trucchi indicati di seguito.

Elenco dei migliori consigli di Google da provare nel tempo libero

Qui abbiamo condiviso alcuni suggerimenti di Google che devi provare in questo momento. Prova questi suggerimenti e stupisci i tuoi amici.

Passa sopra

Un popolare trucco di ricerca di Google ruota la pagina due volte e torna alla posizione originale. La maggior parte di loro non lo sa, quindi puoi sorprendere i tuoi amici con questo trucco. Basta aprire Google e cercare “roll over” e la tua pagina inizierà a scorrere. Chiunque ci provi per la prima volta si farà sicuramente prendere dal panico e si divertirà con i tuoi amici spaventandoli.

Quando cerchi su google, puoi scrivere roll over 10 volte, 100 volte, 1000 volte, ecc., Rollerà così tante volte.

storto

Askew dà in qualche modo gli stessi risultati di un barile. Quando cerchi di traverso, la pagina di Google si inclina un po’. Puoi anche cercare Tilt/Deew. Questo dà lo stesso risultato. Questo trucco è vecchio, ma è ancora il migliore in modo che gli utenti inesperti siano scioccati.

Potresti essere interessato  Come inviare un fax facilmente passo dopo passo

Ricorsione

È un bel consiglio. Dovresti cercare “ricorsione” nella ricerca di Google, mostrando risultati normali. Quindi fai clic su “Intendi ricorsione”, ed è qui che inizia il trucco. Sarai bloccato in un ciclo infinito.

Thanos

Quando sei annoiato, devi provare questo trucco per vedere la magia. Nella casella di ricerca, digita Thanos; sul lato destro c’è una biografia Marvel. Lì, fai clic sull’icona “Gauntlet”, che si trova sotto le immagini di Google, quindi verifica che gli elenchi delle pagine di Google siano disintegrati.

Migliori consigli di Google che devi provare

Anagramma

Non è il più divertente, ma può farti ridere. Quando cerchi “Anagram” su Google, ti verrà chiesto se intendevi “Nag A Ram”. Ti farà ridere, perché è solo una parola inventata. Se lo capisci, sarà divertente.

Corsa degli Zerg

Zerg Rush rimuove tutti i risultati della ricerca. Quando digiti Zerg rush nella ricerca di Google, fai clic sul sito elgoog e vedrai una riga di zeri sullo schermo. Questo cancellerà lentamente l’intera pagina ed è divertente da guardare.

Google Sky

Se vuoi volare nello spazio, questo trucco di Google sarà divertente per te. Digita Google sky e fai clic sul collegamento google sky. Questo ti porterà nello spazio e sarai in grado di vedere oggetti tra cui stelle, costellazioni, galassie, pianeti e la luna.

Suoni di animali Animal

Uno dei trucchi più divertenti che puoi usare quando sei annoiato e non c’è niente che tu possa fare. Può anche aiutare i bambini piccoli in quanto riproduce diversi versi di animali selezionati. Nei risultati della ricerca, digita Animal Sounds, vedrai animali. Sotto l’immagine c’è un’icona del volume che devi premere e sentirai quel suono animale.

Gioca su Google

Tutti sanno che possiamo giocare su Google, ma è diverso. Devi cercare il gioco e fare clic sul pulsante di riproduzione. Non è necessario scaricarlo. Esistono diversi tipi di giochi come PAC-MAN, Snake, Solitaire, Tik tac toe e Campo minato.

Evasione dall’Atari

Se sei annoiato e vuoi giocare, devi provare questo. Vai alla ricerca su Google per “Atari Breakout”, quindi fai clic sul collegamento elgoog. Vedrai immagini normali, ma quelle immagini si trasformeranno in una schermata di gioco dopo pochi secondi e sarai in grado di giocare al gioco iconico.

Lascia un commento