Come Scaricare e Installare Samsung Internet Browser

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Samsung Internet Browser

Sei stanco di Google sa tutto di te e ogni efectúes ricerca con questo motore di ricerca verranno visualizzati gli annunci in tutte le vostre applicazioni con curiosità abbinare il vostro recente ricerca?
Hai provato con altri motori di ricerca, ma tutti alla ricerca di una soluzione più leggera, sicura e privata?
Il gigante di telefonia mobile non poteva essere lasciato indietro e fuori (finalmente) un proprio browser per tutti i dispositivi Android.
Samsung Internet Browser è un browser ottimizzato per i dispositivi mobili e tablet che ci permette di navigare in privato, rapido e sicuro, oltre ad essere un’applicazione leggera ha un ad blocker e siti Web di malware.
Meglio di tutti, non è necessario avere un dispositivo tale marchio per impostare il browser!

Scarica Samsung Internet Browser

Dal 2017, la realizzazione dell’esclusivo Samsung dispositivi del browser cessato. La notizia passò inosservato, ma dal momento che la sua data di lancio più di cinquecento milioni di euro dei download Store, che non è sufficiente se si confronta il tempo che avete sul mercato come un’applicazione gratuita per altre marche cellulari e tablet. La ragione del suo successo non sorprende se abbiamo testato, perché pur essendo un’applicazione con il costo dello spazio e risorse simili per il browser più utilizzato è Chrome, funzioni avanzate fanno tutti coloro che cercano la privacy e il supporto di optare per il browser Samsung.
La sorpresa che il browser Samsung Internet ha i suoi concorrenti è che ha un sistemi di monitoraggio blocco della pubblicità e. non è solo la navigazione più silenziosa per non dover aprire e leggere una pagina piena di annunci, ma tutte le nostre ricerche gratuita sarà seguita a scopo di lucro per qualsiasi attività commerciale. Utilizzando questo browser permetterà di evitare gli annunci fastidiosi che scivolano in applicazioni come Facebook o Instagram, curiosamente coincide con il tema di precedenti ricerche in Chrome.

come-scaricare-installare-samsung-internet-browser

Alcuni utenti potrebbero suggerire Mozilla come migliore opzione di navigazione se si desidera rimuovere le tracce. Tuttavia, brevi soggiorni con la funzione di blocco della velocità della pubblicità e la risposta, perché il browser Samsung Internet, è sufficiente aggiungere uno o più accessori (che sono leggeri super) per bloccare gli annunci ed essere liberi tutta la pubblicità e l’impressionante velocità di ricerca. Inoltre, un altro vantaggio di Samsung Internet Mozilla Browser è la compatibilità con altre applicazioni come Amazon assistente.
Queste caratteristiche non sono sufficienti a rompere i migliori ricercatori ed esistenti sperimentato se il browser Samsung va oltre e mette in evidenza tutta la loro artiglieria.
Leggere le pagine web con un sacco di contenuti, non dovrebbe essere noioso e noioso quando si ha la possibilità di utilizzare il browser web per la modalità di riproduzione o la modalità notte. Così come se si fosse nel browser sul PC con il Samsung Internet browser download ha un amministratore che vi aiuterà a monitorare la velocità di download, il tempo, la percentuale di download, mettere in pausa o annullare un download dalla stessa finestra del browser.
E i benefici di questo browser non finisce qui, in quanto comprende anche miniature dei video per voi di continuare a guardare il video durante la navigazione.
Questo browser ha molti altri vantaggi, ma che hai descritto è ciò che hanno fatto di questo compete del browser con ampio, vi invitiamo a scaricare e valutare voi, può essere solo il browser che si sta cercando.

Potresti essere interessato  Come inserire una casella di testo in Drive

Come installare Samsung Internet Browser?

Per le squadre con Android 5.0 e versioni successive che hanno il Google Play Store dalle applicazioni, sarà molto facile da scaricare e installare l’applicazione dal browser Internet di Samsung, è sufficiente selezionare l’opzione per installare e pronta.
Nei computer che non sono il Play Store, è necessario installare l’APK, quindi la prima cosa che dovete fare è scaricare il file .apk, che è disponibile sul nostro sito, sul sito ufficiale di Samsung o se si desidera una particolare versione può essere scaricato dal sito mirror APK.
Nella sezione successiva, spieghiamo come installare il browser Samsung manualmente.

Come Scaricare e Installare Samsung Internet Browser

Come installare APK Samsung Internet Browser?

Come vi abbiamo detto nel paragrafo precedente, abbiamo bisogno di installare prima l’applicazione al di fuori del negozio Play si scarica l’applicazione eseguibile o APK. Una volta ottenuto il file salvato sul computer su cui si installa sarà necessario verificare che siamo in grado di installare le applicazioni sul nostro o al di fuori del Play Store o qualsiasi altro negozio di applicazioni.
Anche Android 7.0 e precedenti computer, per installare un APK quel tanto che basta per permettere alle fonti sconosciute della scheda Protezione nel menu Impostazioni. Tuttavia da Android 8.0 versioni, è necessario concedere le autorizzazioni per l’applicazione, da dove abbiamo scaricato il file APK come file APK scaricato dal browser Chrome, è necessario concedere le autorizzazioni per l’installazione di applicazioni. Si consiglia di non dare licenza permanente, ma una volta scaricato il file per l’esecuzione in gara, il sistema vi dirà se si vuole dare il permesso di installare le applicazioni dall’applicazione, selezionare i parametri e l’opzione attiva, l’ignoto installazione opzione di applicazioni.
Nel fare indietro ed eseguire nuovamente il file APK dopo aver configurato il menu delle applicazioni selezionare l’applicazione che hai concesso i permessi e deselezionare l’opzione per installare applicazioni sconosciute, perché per fare questo, è possibile che durante la navigazione un vantaggio questa vulnerabilità e malware installato senza di te ne accorga .

Potresti essere interessato  Migliori gestori di password per Android, Windows iOS

Tecnica Samsung Internet Browser

Samsung browser Internet di gran lunga la migliore opzione di privacy di Mozilla comune con la semplicità di Chrome e aggiunge velocità e altri benefici.

  • Licenza: libero
  • Disponibile per Android OS
  • Disponibile per tutti i dispositivi Android in esecuzione 5.0 +
  • APK Dimensione: ~ 40MB
  • Disponibile in inglese
  • ha il sostegno dello sviluppatore
  • Developer: Samsung

Vantaggi e svantaggi di Samsung Internet Browser

Il vantaggio principale di navigatore Samsung Internet è che si combina alla perfezione le qualità dei due browser più utilizzati e sono più qualificato rispetto alla velocità e la riservatezza, l’aggiunta di proprietà uniche come miniatura video durante la navigazione il supporto per i contenuti migliorato in realtà gli accessi con biometrica sensori e crawler di blocco e pubblicità.
L’unico inconveniente è che per ora rimane disponibile solo in inglese , che può significare un problema per alcune configurazioni.

Come scaricare Samsung browser Internet per Android

Dal 2016 è un’applicazione che può essere scaricato direttamente dal Play Store di Google.
Ovviamente è anche possibile scaricare il file APK degli sviluppatori di pagine e, naturalmente, il nostro sito web, basta guardare il pulsante di download e fare clic per avviare il download.
È possibile guardare una versione di questa applicazione è prima di installare un altro team che la precedente versione di Android è, se si consiglia di siti come Aptoide o APK Mirror.

Scarica Samsung Internet Browser ultima versione

L’ultima versione è possibile trovare questo motore di ricerca è il 9.0 , pubblicato nel mese di ottobre 2020. In questa nuova versione nel menu delle impostazioni aggiunge la possibilità di modificare lo sfondo – mappa dei siti web visitati o il colore del testo. Tuttavia, queste caratteristiche sono ottimizzate per dispositivi Android 9.0 o Pie.

Potresti essere interessato  Siti come Wish per lo shopping online

Alternative a Samsung browser Internet gratuita per Android

Come abbiamo mentionnions per confrontare le caratteristiche di Samsung del browser Internet, le nostre raccomandazioni sono:
Google Chrome , questo motore di ricerca è quello che è installato di default sulla maggior parte dei dispositivi Android completamente supportati da Google, la voce non è più necessario installare o cercare altro che iniziare ad usarlo caratterizzato per essere un si motore di ricerca che visualizza i risultati più velocemente di altri motori di ricerca, ma personalmente ho fatto una prova con il browser Chrome e Samsung e Samsung ha davvero guadagnato stretto ma forse portato ad un paio di secondi. Gli utenti che hanno come Chrome anche mettere in evidenza la sua interfaccia grafica è troppo semplice e la sincronizzazione trasparente con l’intero contenuto del tuo account Google.
Tuttavia, tra i principali reclami relativi all’applicazione, è che rallenta la macchina, perché si tratta di un’applicazione pesante e molte risorse, oltre alla questione della privacy è lontano, perché tutte le nostre ricerche sono chiamati con Google.
Mozilla Firefox , un altro favorito degli utenti a causa di livelli di privacy viene offerto questo browser. Tuttavia, nonostante i loro ultimi aggiornamenti offrono una maggiore compatibilità e la sicurezza di molti utenti non convincere estremità su Chrome, in particolare la velocità.

Lascia un commento