Migliori app per misurare la distanza percorsa in bicicletta

Le discipline che dipendono dalle distanze come il ciclismo o l’escursionismo richiedono dispositivi speciali che aiutano a trasportare i dati essenziali per questo. In commercio troviamo varie attrezzature, alcune più complete che vengono installate sui volanti o sul manubrio, mentre altre come gli smartwatch permettono di portare le informazioni al polso. Sebbene con il app per misurare la distanza percorsa in bicicletta senza internet Sarà abbastanza.

In molti casi le applicazioni ci aiutano ad abbassare i costi e ad avere buoni risultati senza dover acquistare un nuovo computer, poiché le risposte a quasi tutte le nostre esigenze si trovano su Google Play. Fortunatamente, abbiamo trovato alcune ottime proposte da aggiungere alla tua prossima gara e vedere le prestazioni che hai ottenuto. Quindi, ti lasciamo il nostro TOP 5 delle migliori app per misurare la distanza percorsa in bicicletta senza internet.

Lettura: 8 contachilometri per ciclismo app

Ciclismo

Lasciamo Ciclismo Innanzitutto perché è una delle applicazioni più complete ed elementari nel suo genere, che non puoi smettere di scaricare. L’importante è misurare la distanza, quindi ha un sistema di tracciamento GPS in grado di localizzare la posizione aggiornata e in tempo reale dove ti trovi. Da lì, puoi tracciare un percorso da seguire da un’estremità all’altra o semplicemente lasciare che l’applicazione lo faccia per te, il tutto senza una connessione Internet. Sorprendente!

Ma il ciclismo è molto di più. Anche questa applicazione è sviluppata con un proprio sistema di percorsi per le sfide, che si estendono a distanza per i più competitivi. Altre caratteristiche da misurare nelle gare includono la distanza, il tempo totale impiegato per il giro, le calorie bruciate durante il circuito, oltre a una grande cronologia dei movimenti che può aiutarti a valutare le tue prestazioni durante il mese.

Computer da bicicletta

Già dal nome puoi farti un’idea di cosa tratta questa applicazione. Computer da bicicletta È una delle app per misurare la distanza percorsa in bicicletta senza internet che ti piacerà di più, perché include un sistema informativo completamente dettagliato, che raccoglie dati in tempo reale sulle tue tracce e percorsi. Per quanto riguarda la distanza, puoi già sapere quanto hai preso durante la gara con un solo tocco, perché utilizza google maps per darti risultati precisi.

Allo stesso modo anche il Bicycle Computer è funzionale per fornirti la velocità raggiunta durante la corsa, sia quella media che quella che stai correndo. Queste misurazioni si riflettono in chilometri, così come le calorie bruciate durante l’intero processo. Ti basterà accendere il GPS del cellulare per iniziare a lavorare e potrai tracciare i circuiti che desideri per le tue prossime gare, guidato dai dati delle mappe disponibili.

Urban Biker

E se ti ritrovi a cercare app per misurare la distanza percorsa in bicicletta senza internet di qualità professionale, Motociclista urbano sarà il tuo principale alleato. In effetti, questa applicazione è molto simile ai dispositivi speciali utilizzati nel ciclismo, tranne per il fatto che ora avrai le stesse funzioni e dettagli dal tuo cellulare. Con esso non solo sarai in grado di tracciare e determinare la distanza totale che hai coperto nella tua gara, ma sarai anche in grado di avere dati utilizzando gli altri sensori.

Nel frattempo, Urban Biker memorizzerà tutti i dati importanti, come la potenza totale, la velocità attuale, nonché la media, il tempo impiegato per completare ogni circuito, l’altitudine e la lunghezza raggiunta, tra molte altre grandi cose. Ora, poiché sappiamo che ci tieni a usarla senza internet, l’app funziona perfettamente anche se non è connessa, dato che utilizza solo il GPS del cellulare e alcuni sensori. La cosa migliore è che rileverà le tue pause per ottenere i migliori risultati.

Corse e ciclismo

C’è chi predilige applicazioni semplici, dal design intuitivo ma potenti in termini di funzionalità. Poi, Corse e ciclismo Ti sarà molto utile, in quanto ha un’interfaccia spettacolare che registra tutti i dati importanti sullo schermo, come la distanza percorsa nel circuito, il tempo totale impiegato per completarlo, l’altitudine e la lunghezza che sei riuscito a ottenere in quel momento, così come le distanze medie che ti aiuteranno a conoscere le tue prestazioni.

Allo stesso tempo, Racing and Cycling serve anche per tracciare i tuoi percorsi e percorsi, nel caso in cui ti piacciano le app all-in-one che puoi utilizzare per implementarle nei tuoi sport e discipline. Ciò che ci ha colpito di più è che contiene un meraviglioso marker di movimento, che registra, dati per dati, tutta la tua storia di gare e competizioni durante il mese. Quindi sei consapevole di quante calorie hai bruciato, così come dei record che tu stesso puoi battere d’ora in poi.

MapMyRide

Credici quando te lo diciamo MapMyRide È una delle migliori app per misurare la distanza percorsa in bicicletta senza internet, perché ha davvero dei pregi per quella distinzione. Inoltre, questa applicazione è integrata con un sistema informativo vocale, che è in grado di informarti, in tempo reale e senza essere connesso alla rete, tutti i dati della tua corsa, compresa la distanza totale e media, il tempo impiegato, l’altitudine raggiunto, così come la tua posizione sul GPS. Fantastico!

Come se non bastasse, MapMyRide ti permette di tracciare i tuoi circuiti preferiti sulla mappa e poi devi solo completarli mentre sei in sella alla tua moto. Sebbene tu voglia che l’applicazione stessa le scelga per te, c’è un elenco automatico di opzioni, comprese alcune sfide che dovresti osare di accettare. Infatti, se ti registri quando acquisti nuove scarpe, la stessa app ti dirà per quanto tempo puoi indossarle, nonché quando dovresti acquistarne di nuove, nel caso tu sia cauto al riguardo.

Potresti essere interessato  Migliori app di videochiamata gratuite per PC Windows 10

Quale Le app per misurare la distanza percorsa in bicicletta senza Internet sono migliori

Sappiamo che sei rimasto affascinato da tutte le informazioni che abbiamo fornito in questa incredibile recensione, e non stiamo esagerando un po ‘in termini di funzionalità, perché gli utenti di Google Play hanno dato le proprie recensioni e praticamente tutte sono state valutate positivamente. Ma dal momento che vogliamo darti la nostra impressione, alla fine abbiamo deciso di un’applicazione generale e cioè MapMyRide, una proposta che non ha nulla da invidiare a nessun’altra della lista.

Anche se vogliamo anche che scarichi Ciclismo e usarli insieme, perché quest’ultimo contiene un sistema di organizzazione dei dati davvero preciso ed eccezionale. Non hai più bisogno di acquistare smartwatch o braccialetti sportivi, perché con il tuo smartphone e scaricando una di queste spettacolari applicazioni, le tue gare in bici saranno ora un gioco davvero avvincente. Cogli l’occasione anche per provare il resto delle opzioni ogni volta che vuoi.

Sopra Ti invitiamo a scaricare tutte le applicazioni che presentiamo in questo elenco, poiché alcune potrebbero essere più funzionali di altre a seconda del dispositivo, della qualità del GPS, della posizione sulla mappa, tra le altre cose. Non dimenticare di dare un’occhiata al resto degli articoli che abbiamo preparato per te sul nostro sito web. Ci auguriamo che ti sia piaciuto TOP 5 delle migliori app per misurare la distanza percorsa in bicicletta senza internet.