Migliori app di localizzazione familiare per Android

Vuoi sapere dove stanno andando i tuoi cari? Garantire la libertà ai bambini di questi tempi è normale, ma tenerli d’occhio è difficile. Ovviamente puoi andare ovunque con i tuoi figli o altri membri della famiglia, quindi cosa puoi fare per scoprire dove sono, quali luoghi stanno visitando e altro ancora. Al giorno d’oggi, tutto è diventato più semplice e può essere fatto su uno smartphone.

L’ultima tecnologia ha dato tutte le capacità per fare tutto su un dispositivo Android. Puoi utilizzare le app di monitoraggio della famiglia, che ti aiutano a tenere traccia dei tuoi figli o di altri membri della famiglia, senza conoscerli.

Elenco delle migliori app di localizzazione familiare gratuite per Android

Sono disponibili molte app per famiglie, ma quale sia quella giusta è difficile da decidere. Quindi, abbiamo selezionato alcune delle migliori app di monitoraggio della famiglia per Android, che ti aiuteranno a tenere traccia dei tuoi familiari.

1. Localizzatore di famiglia Life360 e localizzatore GPS per la sicurezza

Life360 Family Finder è una semplice app gratuita che ti consente di tenere traccia della tua famiglia e visualizza anche la cronologia delle posizioni. L’app funziona automaticamente in alcuni casi, ad esempio, se i tuoi figli sono in macchina e iniziano a muoversi, l’app Life360 troverà il loro cellulare e visualizzerà la mappa. Ovunque vadano, la mappa si sposterà con loro e potrai sapere dove stanno andando i tuoi figli.

2. Glimpo

Con l’aiuto di questa app otterrai tutte le informazioni in tempo reale sulla posizione dei membri della famiglia. Ti aiuta a ottenere i dettagli tramite le posizioni GPS. L’app Glympse è molto facile da usare, basta aprire l’app e premere il pulsante «Nuovo Glympe» e invia un messaggio o un’e-mail alla persona che desideri seguire.

Dopo che l’utente apre la posta o il messaggio, c’è un collegamento, poiché aprono il collegamento, otterrai la posizione sul tuo telefono. E la cosa migliore è che non è necessario installare l’app sul dispositivo dell’altra persona.

3. Sciame quadrato

Foursquare Swarm tiene traccia di ogni luogo che tu o i tuoi figli visitate. In questa app competi per i punti controllando i posti. Esiste un sistema di report statistici che fornisce maggiori informazioni sulle posizioni. È inoltre possibile visualizzare l’elenco dei dati del tipo di posizione. Tuttavia, questa app non fornisce il monitoraggio in tempo reale.

4. Localizzatore di famiglie Sprint

L’app Sprint Tracker ti consente di localizzare fino a 4 dispositivi alla volta. Hai solo bisogno dell’app sul tuo telefono, non sul dispositivo dell’altra persona che desideri monitorare. È disponibile una funzione di richiesta che invia messaggi ai telefoni di destinazione. Ti consente anche di controllare la cronologia delle posizioni e ti avvisa della posizione del telefono quando necessario.

La notifica contiene dettagli sulla posizione e la posizione viene appuntata sulla mappa. Tuttavia, l’app non è gratuita ma ha una prova gratuita di 15 giorni e quindi paga $ 5,99 / mese.

5. Trova i miei amici

L’app Trova i miei amici utilizza Google Maps per fornire le mappe pianificate. Mostra anche altri luoghi come stazioni di polizia, ospedali, vigili del fuoco, ecc. per impostazione predefinita. Ciò consente ai bambini di trovare qualcuno che può aiutarli in caso di problemi.

Questa app sarà molto utile in caso di emergenza in quanto ha un’opzione per dire dove ti trovi. Trova i miei amici offre una prova gratuita, quindi la versione premium costa $ 5 al mese.

6. Localizzatore di famiglie

È un’app di monitoraggio della famiglia in tempo reale con caratteristiche uniche. L’app di monitoraggio della famiglia ti avvisa se tuo figlio è stato in un posto in cui non vuoi che vada. E se tuo figlio si perde da qualche parte, tutto ciò che devi fare è premere il pulsante SOS per scoprire la sua posizione esatta.

Se ottieni la versione premium, puoi vedere la cronologia delle posizioni per l’ultima settimana e dettagli come indirizzo completo, data e ora.

7. Verizon FamilyBase

L’app di base della famiglia Verizon può portarti dai tuoi cari in quanto mostra la direzione della loro posizione attuale. Offre molte altre fantastiche funzionalità per il controllo genitori come il blocco dei contatti indesiderati, la protezione dei bambini su Internet, l’accesso alle chiamate e alla cronologia dei messaggi dei bambini.

8. Mappa della famiglia AT&T

L’app AT&T Family Map ti consente di pianificare i check-in, semplici comunicazioni di testo o e-mail, una mappa del luogo sicuro e altro ancora. Puoi aggiungere luoghi e contatti. Queste sono le migliori app di monitoraggio della famiglia in circolazione, ma sono un po’ costose. C’è una prova gratuita di 30 giorni, quindi paghi $ 7,99 / mese.

Questa app ti consente di monitorare tuo figlio su richiesta o di programmarlo. E ogni volta che tuo figlio lascia un posto come una scuola, riceverai avvisi. C’è una cronologia delle posizioni di dove è stato tuo figlio negli ultimi sette giorni.

Deja un comentario