Confronto tra Telegram e WhatsApp

Vogliamo dirvi nel nostro articolo di oggi: Confronto tra Telegram e WhatsApp

Per le applicazioni di messaggistica istantanea è venuto a nostro smartphone non si è fermato il combattimento. Dall’inizio del tempo con BlackBerry Messenger fino all’arrivo di WhatsApp per il concorso, ha piovuto molto.

e costi. Molti non erano rassegnati se stesso lontano dal condividere il PIN BB al posto del tuo numero di telefono. Infatti, per motivi di sicurezza, era meglio il primo rispetto al secondo.

Tuttavia, poiché il BB MSN sembra essere parte della storia e il più applicazione di messaggistica popolare da parte degli utenti Android e iOS sono stati WhatsApp

Tuttavia, il nostro sito web, non pensiamo che oggi il posto d’onore deve essere esclusivamente WhatsApp. telegramma è l’applicazione di messaggistica più completo .

telegramma, un’applicazione che è stato gradualmente offre caratteristiche innovative che WhatsApp deriva anche da remoto e ha registrato una crescita lenta, ma una pausa nel suo numero di utenti attivi.

Ci sono molti vantaggi e le caratteristiche che distinguono telegramma e rendere un’applicazione più attraente.

Vuoi saperne di più su ciascuna di queste caratteristiche e perché telegramma è meglio di WhatsApp?

tutto quello che c’è da sapere diciamo!

Perché WhatsApp Telegram Vs. Qu é telegramma è meglio?

A prima vista, se monitoriamo i Utenti di ciascuna supera sicuramente un grande differenza: -e WhatsApp telegramma (che rappresentano più di 1500 milioni di utenti di poco più di 200 milioni).

attivo Infogram

Tuttavia, ogni volta, molti stanno unendo il mondo interessante telegramma piatta – forma WhatsApp non che semplicemente bisogno di essere collegato.

Questo telegramma ha meno utenti non meno di WhatsApp significano. Probabilmente la ragione più ovvia è che non ha rilasciato il meglio ed è sicuramente una scelta migliore comunicazione su altri social network o applicazioni che sono servizi di messaggistica

Tra le sue molte caratteristiche sono:.

1. Conti multiple: connettività e la mobilità

Sappiamo che per avere un account che WhatsApp necessario associare un numero di telefono e il numero lattina non essere utilizzata su un account WhatsApp

breve. nessun numero di telefono alcuna possibilità di aderire alla rete IM

Telegramma con la realtà è diversa. è molto più versatile. Anche se richiede anche un numero di telefono, non dovrebbe necessariamente essere associato a un telefono intelligente; semplicemente ricevere la conferma via SMS.

Ancora meglio, è possibile nascondere questo numero nel gruppo e le discussioni personali.

telegramma può avere più numeri telefonici associati , è Just Mobile, l’applicazione desktop o web. In uno Smartphone possono combinare fino a tre diversi numeri , che può essere scambiata senza la necessità di login e si può impostare le notifiche personalizzate per ciascuna.

Potresti essere interessato  Migliori software di clonazione del disco per Windows

per di più, si possono avere fino a due foto del profilo in un unico conto e può impostare una per i contatti memorizzati ed un altro per le altre persone che hanno condiviso ma forse accedere al tuo profilo.

Personalmente odio essere legato ad un terminale, semplicemente perché WhatsApp può essere attiva in un unico dispositivo.

Opzioni 2. La ricerca della più completa

WhatsApp solo per un contatto che hai salvato sul telefono e se si ha un account su WhatsApp.

telegramma non solo in grado di individuare contatti o gruppi, ma emoji, adesivi e GIF, aiuti sotto le FAQ o filtrare i file multimediali ricevuti , anche indicando il formato che si desidera trovare.

Come per i gatti, è possibile cercare per data per trovare informazioni specifiche su di loro, vogliamo sottolineare.

3. Multi – piattaforma completa

È possibile accedere a telegramma da qualsiasi dispositivo mobile, PC tramite un’applicazione o la versione web, e indipendentemente dal fatto che il computer ha Android o iOS, Windows , il sistema Mac o Linux.

i client desktop per le opzioni sono molto meglio di quelli offerti da WhatsApp, perché richiede che anche quando vi si accede dal web, il dispositivo mobile che il ricorso deve essere collegato a Internet. E ‘davvero assurdo.

Confronto tra Telegram e WhatsApp

telegramma non è necessario. È molto più facile da usare il vostro computer portatile o PC.

In aggiunta al vostro dispositivo mobile non influenzerà l’uso di dati o la batteria. Né si soffre di WhatsApp tagli tipici che ti lasciano in linea. Voglio dire questo:

La cosa migliore per connettersi dal PC è tutto a mano (audio, video, foto) saranno memorizzati nella nuvola. E come dati aggiuntivi: il PC è in grado di condividere fino a 1,5 GB di file

4 .. Personalizzare l’applicazione

Mentre WhatsApp permette fondi cambiamento di chat, telegramma va ben oltre. Modificare i colori e permette anche la possibilità di esportare i fondi provenienti da altre fonti (quelli creati dalla comunità di utenti) per personalizzare ulteriormente il nostro gatto.

A differenza di WhatsApp e Telegramma tema scuro per facilitare ulteriormente l’utilizzo dell’applicazione di notte e ridurre il suo impatto negativo sulla salute visiva degli utenti.

5. opzioni interattive di comunicazione: adesivi, GIF, bot

In linea di principio, Whatsapp emoji difficilmente migliorata; ma considerando il suo concorrente più vicino già offerte avanzate risorse iconici di comunicazione di supporto e adesivi e GIF integrati. Telegramma e tuttavia non ha mai lasciato alle spalle e ha portato la sua applicazione un nuovo strumento.?

Potresti essere interessato  Migliori giochi Pokémon per Android

bots

Quali sono i bot

Sono un genere robot in grado di avere alla portata di un click telegramma nostri gatti. Cercano GIF, adesivi e anche facilitare il processo di copiare e incollare informazioni da trasmettere alla rinfusa.

Per fare un bot nostro gatto proprio questo luogo la “@” e il nome del bot e si prenderà cura di tutto il resto. Ricordate che come uno strumento, risponderanno in accordo con l’oggetto dei suoi sviluppatori, si trovano le bot con funzioni diverse: alcuni cercano di musica; gli altri, le immagini e così via.

6. L’accesso è limitato alle finestre di conversazione

WhatsApp è possibile solo nei gatti con iOS FaceID protezione ; Tuttavia, Android (ancora) non ha alcun meccanismo di protezione, anche se rilascia le impronte digitali di sblocco.

Nel frattempo, i meccanismi di protezione gatti telegramma come il blocco PIN e la password. Allo stesso modo, anche fare screenshot impedisce , ma solo in conversazioni segrete. E come con telegramma lui ha sempre la possibilità di incognito tastiera.

Quali sono i segreti gatti?

sono gatti in questa privacy e la sicurezza è massimizzata colloqui. La crittografia è sicuro (a testa). I messaggi scambiati non possono essere trasmessi, non c’è traccia di loro sul server e può essere programmato per gatti di autodistruzione.

7. Veloce e facile accesso ai file multimediali

WhatsApp, avere accesso a foto o video, è richiesto il download. Ma telegramma può vedere in anteprima video e lettura senza è necessario scaricare questi file.

D’altra parte, consente di visualizzare e GIF adesivi senza dover scaricare loro. È anche possibile inviare le immagini in gruppi e scegliere ciò ordinare vogliono condividere.

8. La maggior parte delle opzioni complete per i messaggi

WhatsApp implementati l’opzione per i messaggi di eliminazione, ma con la limitazione che le foglie hanno criticato opinione chat che il messaggio è stato eliminato. Inoltre, base consente: (., Senza una traccia di avvertimento per l’altro che c’è stato cancellato un messaggio) foto inviare, audio, video, adesivi e GIF

Telegram, nel frattempo, non solo aiuta a eliminare i messaggi, ma consente di modificare, cambiare la dimensione del carattere e di fornire lo strumento per aggiungere evidenziato in corsivo o grassetto. Ti dà anche la possibilità di salvare i messaggi in modalità bozza.

E se ciò non bastasse, è possibile inviare file telegramma fino a 1,5 giga – byte che possono essere immagazzinate completamente nel cloud.

9. Chat Gruppi e canali

WhatsApp ha la scelta di gruppi di chat, che non possono superare i 256 partecipanti.

Potresti essere interessato  Migliori Lanciatori Android Che Devi Avere

telaio ha portato molto in termini di funzionalità di comunicazione di massa non solo perché vi offre. gruppi di eliminazione, ma i canali unidirezionali (solo per informazioni e ulteriori azioni che maniglie) e super-gruppi per informazioni Diffondere

per i gruppi, a soli 200 partecipanti autorizzati; per i canali un numero illimitato di abbonati e nel super-gruppi possono coesistere a 200 mila persone.

10. Aggiungere contatti più facile

telegramma non è necessario avere il numero di telefono di una persona a parlare per questo servizio. solo quanto basta per avere un nome utente (@EnriqueP, per esempio), posizionarlo nella ricerca e aggiungi contatti al telegramma. Tutto è molto semplice e fare solo pochi clic.

11. I messaggi registrati

Può sembrare sciocco, ma in realtà per aprire una conversazione con te è una caratteristica molto utile: è possibile inviare i file, le cose che si desidera ricordare subito , è possibile trasferire file tra dispositivi, …

funzionalità è riconosciuto dagli sviluppatori, tutto ora ha un proprio nome: “messaggi registrati”. sottile caratteristica che fa la differenza. In WhatsApp equivalente.

che porta a WhatsApp telegramma?

Non c’è dubbio, chiamate e videochiamate WhatsApp è un passo avanti in termini telegramma perché permette (per ora) le chiamate vocali.

Naturalmente, un altro grande vantaggio è il numero di utenti attivi ciascuno. WhatsApp conduce la lotta perché ha raggiunto la popolarità dopo il declino del BB Messenger.

Un altro problema è alquanto discutibile e la privacy di sicurezza Telegram. In questa zona, WhatsApp fornisce un capo all’altro la crittografia in tutte le conversazioni. Tuttavia, la comunità di utenti telegramma è attivamente focalizzata su questa zona e molto probabilmente superare rapidamente questa sicurezza delle applicazioni e la privacy a WhatsApp.

Lascia un commento