Migliori app spyware per Android

Uno dei modi semplici e facili per hackerare il telefono di qualcuno è usare lo spyware. Chiunque può scaricare l’app e spiare il dispositivo di chiunque. Tutto può essere spiato, come e-mail, informazioni personali, contatti, messaggi, ecc. E nessuno vuole che il proprio dispositivo venga spiato perché tutti sono preoccupati per la loro sicurezza.

Come fai a sapere se il tuo telefono viene spiato? La batteria del dispositivo si scarica più velocemente o viene rilevata attività insolita sul dispositivo. Se sei preoccupato per il tuo telefono, puoi utilizzare queste app spyware per proteggere il tuo telefono dalle spie. Queste app spyware possono cercare app spia nascoste sul tuo smartphone Android.

Elenco delle migliori app di rilevamento spyware (anti-spyware) per Android

1. Scanner gratuito per la privacy (Antispy)

L’app Privacy Scanner Antispy è gratuita e ti aiuta a verificare se il tuo dispositivo viene spiato o meno. Rileva il controllo parentale e le app di monitoraggio che potrebbero essere utilizzate in modo improprio per spiare i membri della tua famiglia utilizzando la tecnologia GPS-Track, leggere i contatti, la cronologia delle chiamate, ecc.

L’interfaccia utente dell’app è nitida e facile da usare. Puoi rilevare qualsiasi malware nell’app e proteggerti dai problemi. L’app ha versioni a pagamento e gratuite e le due hanno poca differenza.

Ad esempio, alcune funzionalità possono essere utilizzate solo nella versione premium, ad esempio se l’utente ha attivato la versione Pro, può rilevare le app appena installate, pianificare la scansione giornaliera in background e molto altro. (Gli utenti possono utilizzare la versione gratuita o eseguire l’aggiornamento alla versione premium).

Caratteristiche dell’applicazione:

  • Può rilevare oltre 3000 spyware.
  • Trovare app usando permessi sospetti
  • Rileva le app elencate come amministratore del dispositivo
  • Personalizza se vuoi includere app popolari

2. Rilevatore di spie cellulari

Lo sai che i dispositivi spia cellulari possono acquisire informazioni importanti dagli smartphone vicini? Questi telefoni possono essere portati a mano o attaccati ai mezzi pubblici. Nessuno vuole che il proprio telefono venga spiato da nessuno.

Quindi devi provare questa app Cell Spy Catcher che rileva lo spyware cellulare e, se qualcosa va storto, riceverai un avviso tramite schermo rosso o suono. Ogni volta che ricevi un avviso, spegni immediatamente il telefono e impedisci all’intruso di spiare il telefono. L’app è semplice da usare e non consumerà molto la batteria.

3. Anti-spyware (rimozione dello spyware)

L’app Anti Spy è una delle migliori app per gli utenti Android per impedire a qualcuno di spiare il proprio telefono. È semplice da usare in quanto devi premere «Scansiona ora» e scansiona tutte le app.

Una volta rilevate le app dannose, rimuove immediatamente spyware e app. Può anche rilevare tutte le app spia nascoste, quindi non c’è bisogno di preoccuparsene. L’app può essere scaricata gratuitamente dal Google Play Store.

Caratteristiche dell’applicazione:

  • Può rilevare app spia nascoste e bloccarle.
  • Inoltre, rimuove le app dannose.
  • Rileva le applicazioni Active Device Administrator.

4. Anti-spyware gratuito per dispositivi mobili

L’app gratuita Anti Spy Mobile rileva tutti gli spyware dannosi in esecuzione in background che cercano di rubare i tuoi dati. Questa applicazione rimuove immediatamente lo spyware e lo blocca. Ogni volta che una nuova app viene installata sul tuo dispositivo, rileverà se l’app è spyware o meno. Tuttavia, non tutte le funzionalità possono essere utilizzate nella versione gratuita, poiché è necessario eseguire l’aggiornamento a una versione PRO.

Nella versione a pagamento, esegue la scansione dello sfondo e notifica la situazione nella barra di stato. Se rileva qualcosa di sospetto, lo rimuove allo stesso tempo.

5. Rilevatore di spyware

Sei preoccupato per la tua sicurezza? Poiché c’è così tanto malware disponibile per accedere dal tuo dispositivo e rubare informazioni. Se sei preoccupato per il tuo dispositivo, inizia a utilizzare questa app Spyware Detector. Blocca virus, spyware e applicazioni dannose.

Il tuo dispositivo non subirà alcun attacco ransomware con l’aiuto di Spyware Detector. Questa app si aggiorna automaticamente ed è sicura anche per la navigazione web. Se viene rilevata un’app spia sul tuo telefono, ti avviserà immediatamente.

6. Scanner AntiSpy e Spyware

Scarica l’app e imparerà ogni volta che il tuo telefono ha installato un’app spyware o viene infettato da un’app dannosa. È pericoloso se qualcuno legge i messaggi, tiene traccia della posizione e controlla i contatti. Tuttavia, non devi preoccuparti di nulla se stai utilizzando questa app per rilevare, monitorare e controllare le app.

C’è una piccola differenza tra le versioni Free e Pro. Il motore euristico avanzato consente all’app di rilevare app spia nuove e sconosciute che fungono da servizio di sistema.

7. Sicurezza di Malwarebytes

Malwarebytes Security è l’applicazione di sicurezza più affidabile. La procedura guidata di installazione dell’applicazione facilita il processo di installazione, la scansione del dispositivo e la rimozione dello spyware. Anche questa app ha una versione sia gratuita che a pagamento, dove rileva e rimuove gratuitamente tutti gli spyware conosciuti.

Tuttavia, la versione a pagamento può scansionare i messaggi in arrivo e, se contiene URL dannosi, li blocca. Prima di pagarlo, puoi provarlo gratuitamente per 30 giorni. Quindi puoi ottenerlo per $ 1,3 al mese.

Deja un comentario