Migliori app con schermo verde per Android e iOS

Le app Green Screen vengono utilizzate per cambiare lo sfondo del video o della foto. In molti video potresti aver visto cose inaspettate che potrebbero scioccarti, ma questi sono solo effetti aggiunti in background. Anche tu puoi aggiungere uno sfondo a tuo piacimento, come sott’acqua, sulle colline o altro. Tutto è fatto usando gli effetti dello schermo verde.

Lo schermo verde rende le cose invisibili e in seguito puoi aggiungere qualsiasi cosa in background. In precedenza, questo veniva fatto solo utilizzando computer e laptop, ma ora sono disponibili app per dispositivi Android e iOS. Basta scaricare queste app Green Screen e modificare i tuoi video e le tue foto come desideri.

Elenco delle migliori app con schermo verde per Android e iOS

1. Kinemaster

Kinemaster è uno degli strumenti migliori e potenti per la modifica dei video. Se stai cercando la migliore app Green Screen gratuita, devi utilizzare Kinemaster perché esiste una versione gratuita con filigrane e altri vantaggi sono disponibili nel piano premium. Ha grandi funzionalità come voci fuori campo, transizioni, editing multilivello, aggiunta di musica, ecc.

Questa app ti consente di condividere i tuoi video direttamente con altre app di social media. Ogni settimana l’app viene aggiornata e riceve nuovi adesivi, sfondi video, clip musicali e video e transizioni.

Prezzo: versione Pro gratuita (con filigrane) ($ 4,99 / mese)

Link per scaricare (Android, ios)

2. Editor video di iMovie

iMovie è un’applicazione con schermo verde gratuita disponibile per iPhone, iPad, Mac e iPod Touch. Ha un effetto schermo verde integrato, così puoi facilmente modificare i tuoi video o le tue foto. Ci sono otto temi unici e ha anche una funzione di modalità oscura.

Ha i migliori filtri progettati da Apple che rendono le tue foto e i tuoi video un aspetto diverso. Anche se è un’app gratuita, devi avere molta esperienza per usarla.

Prezzo: gratuito

Link per scaricare (ios)

3. PowerDirector

PowerDirector è un’app di editing mobile perfetta per creare filmati in stile cinematografico o per mixare due clip per condividere momenti memorabili. Questa app viene aggiornata ogni mese con gli strumenti di modifica più potenti.

Consente all’utente di selezionare il colore di sfondo tra verde, blu omogeneo o altri. Una volta scelto il colore, puoi impostarne la durezza e la luminosità come preferisci. Puoi modificare direttamente il contenuto nell’applicazione regolando lo sfondo in modo che sia più o meno trasparente.

Se stai utilizzando una versione gratuita, i tuoi video avranno una filigrana e la qualità del video sarà 720p. Ma, se ottieni la versione Pro, non avrai alcun limite alla qualità del video o alla filigrana.

Prezzo: gratuito (con filigrana); Pro (da $ 4,99)

Link per scaricare (Android, ios)

4. Schermo verde inchiostro

L’app Green Screen è disponibile solo per gli utenti iOS in cui è possibile registrare video e quindi modificarli o importare video dal dispositivo per modificarli. L’app è adatta a tutti, anche se sei un principiante sarà facile da usare.

Ci sono principalmente quattro elementi che dovrebbero essere usati: Source Selector, Preview Window, Timeline e Toolbar. L’unico aspetto negativo di questa app è che i prezzi sono alti rispetto ad altre app.

Prezzo: $ 4,99

Link per scaricare (ios)

5. WeVideo Editor di film e video

È un’app di editing video gratuita che offre le migliori funzionalità. WeVideo Movie è anche un editor online basato sul web con il quale puoi creare video con schermo verde senza scaricare nulla. Modifichi video e foto dalla galleria del tuo dispositivo o puoi catturare momenti dal vivo nell’app.

Sono disponibili fantastici temi e filtri video. Ti consente anche di aggiungere la tua musica, aggiungere voci fuori campo, emoji divertenti, ecc. C’è una versione Mobile Pass che dà i tuoi effetti Green Screen, senza filigrana, pubblica e condividi video ovunque.

Prezzo: gratuito, versione Pass $ 4,99

Collegamento per il download (Android, iOS)

Deja un comentario