Migliori app per gallerie per Android

Ci piace scattare sempre più immagini sui nostri smartphone, ma organizzare quelle foto può essere noioso. Le app preinstallate non hanno queste funzionalità extra per organizzare in modo univoco le tue foto. Ecco la necessità delle app Galleria, che ti aiuteranno a organizzare correttamente le tue foto e i tuoi video nella tua app Android.

Le fotocamere sono considerate una delle caratteristiche principali degli smartphone, ma avere una buona fotocamera non basta. Hai anche bisogno di una buona app per la galleria per sfogliare le migliaia di immagini su cui fai clic ogni giorno e questo è possibile solo con le migliori app per la galleria.

Elenco delle migliori app di galleria per Android

Queste app galleria per Android ti aiuteranno a organizzare le tue immagini in modo facile e produttivo con molte funzioni diverse come nascondere, ordinare, ecc. Quindi, se stai cercando le migliori app della galleria per Android, leggi l’intero articolo per provare la galleria. l’applicazione che soddisfa le tue esigenze.

1. Galleria PhotoMap – Foto, video e viaggi

Con l’aiuto di questa app, puoi sincronizzare le tue foto con la tua posizione geografica, il che dà alle tue foto una realtà aumentata, il che significa che puoi vedere dove sono state scattate le tue foto. Puoi facilmente passare dalla visualizzazione affiancata alla visualizzazione elenco. Puoi aggiungere e modificare didascalie alle tue foto e accedere a foto e video sull’unità di rete tramite FTP/FTP-S o SMV/CIFS.

2. Google Foto

Una delle app galleria più popolari per Android. Metti tutti i tuoi ricordi in un unico posto. Con una funzione di backup sicuro, sincronizza tutte le tue foto e i tuoi video con un solo clic. Con l’app ufficiale di Google Foto, puoi goderti una ricerca veloce e potente e altre fantastiche funzionalità.

Puoi anche ottenere 15 GB di spazio gratuito per archiviare foto e video; Se 15 GB non sono sufficienti per te, puoi facilmente aumentare lo spazio pagando abbonamenti mensili a Google, il che è molto vantaggioso per le persone che desiderano archiviare tutti i propri file multimediali nel cloud sicuro con bassi costi di abbonamento.

3.Simple Gallery Pro: gestore ed editor di video e foto

È un’app di galleria fotografica offline altamente personalizzabile. La cosa migliore di questa app è che supporta diversi formati come JPEG, PNG, MP4, MKV, RAW, SVG, GIF e molti altri che ti danno la possibilità di utilizzare qualsiasi formato tu voglia.

Per quanto riguarda le funzioni di sicurezza, oltre a consentirti di proteggere le tue foto con lo scanner di impronte digitali, ti offre anche una funzione per bloccare alcune funzioni specifiche. La maggior parte dei professionisti lo usa. Questo è uno dei motivi per cui questa app è a pagamento. Il recupero delle foto cancellate è altamente personalizzabile tramite la semplice gallery pro che la rende la migliore app per gallerie multimediali per Android.

4.1Galleria – Galleria fotografica e cassaforte (CRIPTAGGIO AES)

Se sei molto consapevole della sicurezza delle tue foto, questa è l’app migliore per te. Oltre ad avere cartelle sicure, 1 gallery garantisce anche che anche le tue foto nascoste rimangano crittografate.

Mostra tutti gli album su una pagina, a differenza di altre app per gallerie Android in cui devi fare clic sull’opzione altri album per vedere il resto degli album. Oltre a ciò, è dotato anche di un editor fotografico avanzato, che ti aiuta a ritagliare, capovolgere, ruotare e ridimensionare facilmente le immagini.

5. Galleria A + – Foto e video

Un’interfaccia semplice, intuitiva e bella, A + Gallery offre tutte le funzionalità necessarie di un’app Gallery. I file sono ben gestiti e offrono un’esperienza utente eccellente. Questa meravigliosa app galleria ti offre anche opzioni di personalizzazione per scegliere i temi che desideri.

Oltre a tutte queste funzionalità, puoi anche cercare foto o video per data e posizione, il che sembra una funzionalità interessante. Infine, l’app A + Gallery supporta Dropbox, Amazon Clouds e Facebook, il che significa che puoi visualizzare le tue foto da quasi ovunque, il che lo rende unico.

6. Immagini: galleria, foto e video

Questa è l’applicazione più avanzata per le gallerie. Con la funzione di accesso al cloud, puoi accedere alle tue foto da più servizi cloud come Google Drive, Dropbox, ecc. e una funzione di spazio sicuro ti consente di proteggere le tue foto con un codice PIN e cartelle protette. La caratteristica migliore che amiamo è che puoi condividere foto e video con altri utenti di Piktures senza utilizzare i dati mobili.

7. Galleria F-Stop

Puoi avere un’esperienza Google Map integrata con F-Stop. Questa app ti aiuta a sfogliare le immagini in base alla loro posizione. A differenza della maggior parte delle app della galleria, in F-Stop puoi personalizzare le strutture delle cartelle (visualizzazione elenco, visualizzazione griglia, visualizzazione avanzata e visualizzazione explorer) a tuo piacimento.

Inoltre, puoi distinguere le tue cartelle o album preferiti con la funzione «Segnalibri» disponibile nell’applicazione stessa. Inoltre, F-Stop è senza pubblicità e offre anche opzioni per aggiungere servizi cloud come Dropbox, Google Drive, ecc.

8. Galleria fotografica Memoria

In spagnolo, «memoria» significa ricordi. Così, come suggerisce il nome, grazie a Memoria, puoi visualizzare e organizzare i tuoi bei ricordi con i tuoi cari. Con l’aiuto di memoria, puoi ordinare le immagini per dimensione, data, nome e percorso.

Inoltre, ha una fantastica funzione di filtro multimediale che ti aiuta a filtrare diverse categorie come immagini, video, Gif e molti altri. È anche possibile nascondere le immagini private e modificare le immagini di copertina utilizzando Memoria, proprio come altre app di galleria.

Deja un comentario