Come inviare un video da VLC a Chromecast

Vogliamo dirvi nel nostro articolo di oggi: Come inviare un video da VLC a Chromecast

lettore multimediale

VLC è uno dei mezzi di comunicazione più giocatori comunemente utilizzati.

È possibile inviare un video VLC Chromecast

Certo che lo è! Oggi, abbiamo appena si insegnano i passi da fare.

In queste righe per imparare come si può giocare i vostri dispositivi, tutti i tipi di film, serie e film in modo che l’immagine viene proiettata sul televisore con Chromecast Guida e VLC.

Ma prima, diamo brevemente Review Cosa – cosa Chromecast , come funziona e cosa fa.

Leggi.

Cosa – cosa Chromecast?

Avere una smart TV è grande, con esso è possibile collegarsi a rete Wi – Fi in casa e vengono in piano – forme come Netflix, YouTube o Spotify per la serie, film, video o riprodurre musica, il tutto direttamente dal televisore.

Il problema è che non tutti Smart TV a casa, sarà – C’è un modo per fare tutto questo con un normale televisore?

Sì, c’è! Tutti questi compiti sono fatto in un normale televisore, con l’aiuto del dispositivo di CC .

Questo è un dispositivo sviluppato da Google, la cui funzione è di servire come un modo intermedio tra i dispositivi e il televisore, è possibile riprodurre i contenuti audio-video sul tuo cellulare, PC o tablet, e trasmessa direttamente allo schermo TV.

si ottiene Questa grazia Cavo Chromecast HDMI per la connessione a TV e ha anche un sistema interno che permette di connettersi alla rete Wi-Fi e connettersi con i dispositivi.

Il Chromecast 3 camere singole. Il primo è il partito che ha il cavo HDMI per collegare al televisore; il secondo è un cavo USB che a sua volta è collegato alla prima porzione; e il terzo è la fonte di energia è collegata al cavo USB, è possibile essere connessi a un AC Chromecast è in.

Come utilizzare Chromecast?

Una volta ottenuto il Chromecast collegato al televisore, e tutto quello che dovete fare è scaricare sul tuo telefonino o tablet “Home page di Google”, configurare, includere Chromecast e pronto.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Samsung Notes Per Android

Mentre tutto quello che dovete fare è trovare le applicazioni adatte con questa tecnologia, come ad esempio VLC , Youtube, Facebook, Netflix, tra gli altri.

Infine, quando si desidera inviare qualcosa dal tuo cellulare, tablet o PC TV, è sufficiente trovare la seguente icona nell’applicazione che si sta utilizzando:

Come inviare un video da VLC a Chromecast

selezione questa icona, si nome appaiono hai dato il tuo Chromecast si seleziona e pronto; qualunque cosa si gioca sul dispositivo, da trasmettere al Chromecast e quindi allo schermo TV.

Cosa – cosa Chromecast?

Questa tecnologia ha molti usi e conveniente, quindi la sua popolarità. non hanno bisogno di altre centinaia di euro per la TV intelligente, è necessario solo tra 35 e 75 euro per acquistare un Chromecast e convertire il vostro normale TV, un chip.

Qui vi presentiamo un breve elenco di alcuni degli usi più comuni che si possono dare Chromecast:

  • Guarda i film:

orologio filmati sullo schermo del cellulare è grande se si è da soli, ma se si vuole vedere un film con la vostra famiglia? Facile! basta usare il Chromecast per trasmettere direttamente al televisore, in modo che possano vedere insieme. Le applicazioni come Netflix sono compatibili con il Chromecast

  • Crea presentazioni audiovisive.

necessità di spiegare il contenuto di un video o di fare un paio di video di esempio fatto per te? . Beh, cosa di meglio che utilizzare il Chromecast in modo che tutti possano vedere la TV

  • Leggi tutti i tipi di video:

YouTube sono attualmente fonte di popolare divertimento. Ma è possibile vedere i miei video preferiti di YouTube sul televisore, se non è intelligente? Naturalmente, Chromecast può farlo direttamente dal piatto – modulo Youtube

  • Play Music:

Non solo è possibile guardare i video sul televisore utilizzando Chromecast può anche suonare. Piastre – forme come Spotify sono compatibili con questa tecnologia, è possibile attivare la TV sul vostro lettore musicale, e se è collegato ad un hi – fi, quindi molto meglio

  • trasmissione o diapositive documento.
Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Google Play Services

di visibilità o visualizzare un documento non è obbligatorio utilizzare un proiettore. Non si deve utilizzare il Chromecast inviare il documento dal tuo cellulare, tablet o PC, che verrà visualizzato sullo schermo del televisore.

Quindi, può fare le presentazioni, documenti spiegano, mostrano un gruppo di persone, ecc E ‘ideale per commerciale o simili.

Come inviare video VLC Chromecast?

Ora che sapete tutte le informazioni rilevanti su questo dispositivo, è il momento di mostrare come inviare un video di VLC Chromecast

come di cui sopra – per flusso video cellulare o PC alla TV , si utilizzano le applicazioni che sono compatibili con la tecnologia Chromecast. E il lettore multimediale VLC è una di queste applicazioni compatibili!

Il problema, per così dire, è che l’interfaccia di VLC non è così facilmente questa opzione. Dire che non è così evidente come in altre applicazioni.

Ma non preoccupatevi, qui mostra Procedura per inviare video di VLC Chromecast ! Vedere è più facile di quanto si pensi.

Procedura per inviare un video di VLC Chromecast sul PC.

  • La prima cosa da fare, ovviamente, è collegare il Chromecast alla TV e accendere il Google App casa.
  • Se non avete ancora scaricato il lettore VLC, è possibile farlo dal loro sito ufficiale. Se hai già, quindi andare al passo successivo
  • Trova il video che si desidera riprodurre sullo schermo del televisore
  • Fare clic con il video .. & gt; Aprire con & gt; VLC media player.
  • Dopo la riproduzione del video, al di sopra, vedrete diverse schede. Vai alla “Play” e fare clic su di esso. Tab
  • Dalle opzioni, la scena si svolge il cursore sulla “ processore “.
  • vedrete che da un lato appare il nome del tuo Chromecast (è stata assegnata l’applicazione Home page di Google). Basta fare clic e via.

E ‘! Ora il vostro PC sarà sincronizzato con il tuo Chromecast e in pochi secondi il video che hai visto sullo schermo del computer, giocherà sullo schermo del televisore. È molto facile!

Procedura per inviare un video di VLC Chromecast sul tuo telefonino.

VLC è un player che è disponibile anche per Android. Quindi, se si vuole trasmettere al TV video è stato scaricato sul telefono, si può andare a Google Play Store, scaricare VLC attenersi alla seguente procedura:

  • Una volta downloader e applicazione aperta VLC mobile, riconoscerà i video che hai sul tuo telefono.
  • nella principale, fare clic sulle tre linee orizzontali in alto a sinistra dello schermo del telefono o scorri da sinistra a destra del menu sullo schermo.
  • scegliere il “video”.
  • Ora vedrete tutti i video che ha riconosciuto VLC.
  • per trasmettere al tuo Chromecast, selezionare l’icona “Condividi” nella parte superiore dello schermo, proprio accanto l’icona di ricerca, una lente di ingrandimento.
  • Quindi selezionare il video che si desidera vedere.
  • Fatto! Sullo schermo del tuo cellulare con un’icona appare un cono di trasmissione del segnale ad uno schermo.
  • Quando il televisore a cui è collegato il Chromecast, inizierà la riproduzione del video.

Video riprodurre sul televisore con VLC e Chromecast!

Ora che si conosce la procedura l’invio di un video di VLC Chromecast è possibile scaricare o masterizzare tutti i tipi di video sul tuo cellulare, tablet o PC sul display del schermo del televisore

andare e mettere in pratica quello che ho imparato oggi. Stare insieme con gli amici o la famiglia a vedere un film; Show tutti il ​​vostro matrimonio, compleanno o di laurea. Si può fare tutto questo e di più, perché ora sapete Come inviare video VLC Chromecast .

Lascia un commento