Migliori app di calendario per Android per rimanere sempre aggiornati

La pianificazione quotidiana è l’arma segreta delle persone di successo. Pianificano la loro giornata per essere più organizzati e ottenere il massimo dalla loro giornata. Queste persone usano calendari diversi per lavoro e famiglia per evitare di sovraccaricare il loro tempo. Ora, perché hai bisogno dei calendari?

Non puoi controllare tutto ciò che sta succedendo nella tua vita con un programma fitto di appuntamenti. Senza calendari, sarà difficile tenere traccia delle cose più semplici come i compleanni. L’integrazione dei calendari e dell’app Google Calendar per Android risolve questo problema di incertezza.

Una buona app di calendario per Android può fare miracoli per la tua produttività. Puoi ricevere promemoria quando ne hai bisogno in modo da non dimenticare nulla. Il miglior widget di calendario Android ti offre l’accesso più veloce a diverse visualizzazioni del calendario e aggiunge nuovi eventi senza problemi.

Elenco delle migliori app di calendario per Android

Mentre scegliamo la migliore app di calendario, ciò che cerchiamo di più è la semplicità. E applicazioni come Simple Calendar e Any. soddisfano questo scopo e sono considerate delle semplici app di calendario per Android.

Ci sono molte altre alternative che ti aiutano a organizzare la tua vita e ottenere di più. Se vuoi avere successo e produttività e hai bisogno di aiuto per ricordare eventi importanti della tua vita, possiamo aiutarti con le migliori app di calendario gratuite.

1. Any.do attività e pianificazione

Per coloro che cercano un gestore di elenchi molto semplice, Any.do Tasks and Calendar è l’app migliore. Any.do si concentra davvero su due parti principali: attività e pianificazione. Ha una buona base di utenti e ovviamente hanno un’esperienza premium. Ricevi una notifica ogni mattina che ti ricorda di pianificare la tua giornata con qualsiasi cosa. Toccalo per organizzare le tue attività una per una.

Potresti essere interessato  Scarica Garmin Express per Android, Windows, Mac, iPhone e iPad

Puoi scegliere di farlo oggi; per ogni attività, riprogrammala per dopo, contrassegnala come completata o eliminala se l’attività non è più rilevante. È possibile impostare un orario specifico in cui si desidera ricevere la notifica.

2. Widget del calendario per calendario personale

Home Calendar crea fantastiche app per Android. Se stai cercando un’app widget Android per il tuo Android, ti consigliamo vivamente Home Calendar. Il widget del calendario per Android è come qualsiasi altra app widget per Android. Pianifica le tue priorità con Calendar Widget per ottenere il massimo dalla tua giornata.

Inizia aggiungendo la tua lista di cose da fare al widget Calendario. Collega il tuo calendario per avere una panoramica completa del tuo programma. Si sincronizza perfettamente su tutti i tuoi dispositivi. Crea elenchi e condividili con chiunque. Ricevi promemoria quando ne hai bisogno, così non dimenticherai mai nulla.

3. Diario del calendario DigiCal

Potente, intuitivo e bello, ecco come DigiCAL può essere descritto con precisione. Ottieni più visualizzazioni del calendario, widget personalizzabili e previsioni del tempo con DigiCal. Utilizzando DigiCal, puoi scegliere tra 6 potenti widget per la schermata di blocco (calendario elenco, giorno, elenco giorni, griglia giorno, widget calendario mese e mese).

Migliori app di calendario per Android per rimanere sempre aggiornati

Ha un widget per la schermata di blocco interattivo, il che significa che puoi scorrere facilmente i tuoi appuntamenti senza sbloccare il dispositivo. Nel widget elenco giorni, vedi tutti i tuoi eventi allineati in una panoramica semplice ed elegante. Personalizza facilmente l’aspetto dei tuoi widget scegliendo tra 9 temi di widget. C’è un po’ di lag, che è un aspetto negativo.

4. Calendario semplice professionale

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Plusdede Per Android

Ti presentiamo Simple Calendar Pro, un’app di calendario open source minimalista e senza pubblicità per aiutarti a organizzarti. Il design intuitivo dell’app ti offre viste giornaliere, settimanali, mensili e annuali del calendario e ti consente di aggiungere un evento con un clic.

Puoi anche aggiungere promemoria ai tuoi eventi o visualizzare un elenco di tutti i tuoi impegni imminenti per pianificare meglio il tuo programma. Archivia i tuoi eventi localmente per garantire maggiore privacy o utilizza CalDAV per condividerli su più dispositivi o anche con più persone.

5. CalenGoo

Gratuito perché la versione premium è disponibile per questa fantastica app di calendario. Non ha molte funzioni straordinarie, ma svolge le funzioni di base di un’app di calendario. Ha una perfetta sincronizzazione con Google che è ancora più personalizzabile. Questa funzione semplifica la sincronizzazione di tutti i tuoi eventi passati e futuri con Google Calendar con pochi clic. Nel complesso, questa è una delle migliori app di calendario.

6.aCalendario

Molti utenti Android lodano questa app. Fornisce un elenco di calendari e ti invia anche messaggi di testo e promemoria e-mail per tutti i tuoi eventi imminenti, se scegli di farlo. Ci sono diverse opzioni per aggiungere un nuovo evento all’app. È necessario premere a lungo il giorno per aggiungere un evento, facendo apparire una schermata per selezionare l’ora di inizio.

Puoi aggiungere tutti i compleanni dei tuoi amici nella vista compleanni, che ti ricorderà quando arriva il loro compleanno. Un’app calendario molto semplice che puoi utilizzare per l’uso quotidiano per migliorare la tua produttività.

7. Programma di notifica

Con l’aiuto di Calendar Notify, puoi, a colpo d’occhio, accedere al tuo calendario, elenco e riunioni. Puoi anche ottenere il massimo controllo per la personalizzazione e lo styling con l’editor di sistema. Aggiungi il tuo stile modificando il layout, il colore, le dimensioni, il riempimento, ecc. Impostazioni che ti consentono di regolare ogni aspetto della tua agenda. Scopri cosa c’è dopo, fai di più, non dimenticare mai nulla con la personalizzazione completa.

Potresti essere interessato  Migliori App Per Allenarsi E Restare In Forma

8. Microsoft Outlook

Meglio conosciuto per la posta elettronica, Microsoft Outlook può anche fare altre cose come il calendario. L’opzione Calendario si aggiorna automaticamente e può essere personalizzata in modo da poter rimanere al passo con la tua giornata impegnativa.

Non solo puoi vedere il tuo programma, ma puoi anche controllare la visualizzazione dell’agenda del calendario in modo da poter vedere rapidamente cosa c’è in serbo per te oggi e cosa hai per il resto della settimana. Con molteplici funzionalità di Microsoft Outlook, viene utilizzato principalmente per scopi aziendali.

Lascia un commento