Migliori app di collage video per Android e iOS

Sono finiti i giorni in cui si realizzavano collage di foto con applicazioni generiche. Al giorno d’oggi, le persone iniziano a realizzare video e a divertirsi di più, avanzando gli standard tecnologici anche per catturare video di migliore qualità con telefoni medi. E se fossero compilati, renderebbero i loro ricordi ancora migliori.

Elenco delle migliori app di collage video per Android e iOS

Aggiungere adesivi, filtri e metterli insieme sarebbe più divertente se fatto bene. E per farlo accadere, abbiamo scompigliato, ricercato e provato alcune app di collage video su Appstore e Playstore per offrirti le migliori app per il divertimento. Ecco la lista che abbiamo stilato per voi

1.) PicPlayPost

Giustificando il suo nome, questa applicazione ha tutte le funzionalità richieste come le altre e una funzionalità necessaria per estrarre video da YouTube! Sì, puoi aggiungere qualsiasi video e musica di YouTube per realizzare un video di 1 minuto. Puoi persino creare collage GIF e bloccare sfondi video con questa app!

Installa PicPlayPost: (Android | iOS)

2.) Collage video

Discreta, questa app ha caratteristiche generali del modello come qualsiasi altra ma personalizzabile. Ad esempio, puoi regolare le dimensioni dei modelli e aggiungere adesivi. Inoltre, puoi aggiungere l’audio dal dispositivo o persino registrarlo in seguito. Questa app ha sia la versione a pagamento che quella gratuita.

Installa il collage video: (Android)

3.) Vidstitch

Nuovo per Android, Vidstitch è abbastanza intelligente da automatizzare il processo di modifica. Tutto quello che devi fare è selezionare il modello e i video da modificare. La sua interfaccia intuitiva e le semplici navigazioni ti aiutano a creare facilmente collage video. Specializzato in viticoltura. È disponibile su Android e iOS.

Potresti essere interessato  Migliori Giochi Android A Pagamento / iPhone

Installa Vidstitch: (Android | iOS)

4.) Griglia fotografica

Meglio di tutti, comunque. Se hai intenzione di caricare su Instagram, devi verificarlo. Con centinaia di modelli e caratteri tra cui scegliere, puoi aggiungere filtri, adesivi e altre transizioni ai video e persino rallentarli. Valutata 4,7 da oltre 8 milioni di persone, questa applicazione giustifica il suo posto per la sua facilità d’uso.

Installa PhotoGrid: (Android | iOS)

Migliori app di collage video per Android e iOS

5.) Punto foto

Crea collage video complessi e graziosi con l’app Pic Stitch sul tuo smartphone. Ti consente di modificare foto e video senza problemi. A differenza della versione precedente, non puoi più estrarre video da Youtube. Ma puoi ottenere i tuoi video da Facebook, Google, Foto, DropBox, ecc. La parte migliore, tuttavia, è che non lascia alcuna filigrana sui tuoi collage.

Installa per (Android | iOS)

6.) KineMaster

KineMaster è un’app straordinaria per creare bellissimi collage video. Tuttavia, affermano che è appositamente progettato per i professionisti ma facile da usare. L’interfaccia utente consente a chiunque di lavorarci. Ci sono una varietà di effetti preimpostati sbalorditivi per ravvivare le tue modifiche. Inoltre, supporta livelli audio e video multitraccia. Ricco di funzionalità, Kinemaster è un’app flessibile per collage video.

Installa per (Android | iOS)

7.) tuffo

I collage video sono fantastici se vuoi creare un piccolo ricordo. Ed è esattamente ciò che fa questa app. Puoi selezionare più clip video dalla galleria del tuo smartphone e convertirli in graziosi collage video. Puoi scegliere più layout adatti al tuo fotogramma video.

Installa per (iOS)

8.) VivaVideo

Se stai cercando uno strumento per le tue esigenze di editing video, questa è un’ottima scelta. Oltre all’editing Android completo, puoi creare semplici collage video in cui puoi unire fino a 10 video alla volta. L’app è gratuita e la funzione di collage video è gratuita.

Potresti essere interessato  Migliori app di streaming di anime per Android e iOS

Installa per (Android)

Dalla redazione

Essendo nella versione freemium, queste app rilasciano una filigrana proprietaria sul video finale, che è trascurabile e può essere rimossa con i piani premium. L’aggiornamento a versioni premium può sbloccare molte altre funzionalità di fascia alta, ma il freemium sembra sufficiente nella maggior parte dei casi, a meno che tu non sia un editore professionista.

Lascia un commento