Come Calibrare La Batteria Del Tuo iPhone

In questo post del nostro blog Techwarrior vi diciamo. Come calibrare la batteria del tuo iPhone per farla durare di più

Dal momento che si è venuto tutti i dispositivi intelligenti è stata semplificata. Tanto che diventano quasi elementi indispensabili per la nostra routine quotidiana sono: lavoro, studio, affari e le comunicazioni possono coesistere in un piccolo dispositivo che si può portare ovunque

Tuttavia, non tutto è positivo.

batteria è uno dei problemi più grandi che possono presentare questi dispositivi mobili. Ma non preoccuparti! Poi dici come calibrare la batteria del vostro iPhone e altri suggerimenti per durare di più.

Come calibrare la batteria di iPhone per durare più a lungo?

Non è un segreto che i nuovi modelli di batterie di apparecchiature mobili sono stati uno degli elementi di produttori di hardware sono stati commissionati a migliorare per ottimizzare le prestazioni quando uso.

Tuttavia, la realtà è ancora un periodo insufficiente quando sono sempre più funzioni e applicazioni che possono essere eseguite e grandi hardware più consumo di batteria, come monitor.

la durata della batteria si riduce utile da molti fattori: , ma di grande consiglio per loro è più Calibra .

12 modi per risparmiare la batteria sul tuo telefonino

Infatti, Apple consiglia almeno una volta al mese per verificare il funzionamento e che per voi per assicurarsi quando si ha realmente bisogno di sostituire la batteria

per calibrare la batteria su dispositivi iOS, basta seguire questi semplici passi.

Passaggio 1

della batteria al 100% per caricare il tuo iPhone o altri dispositivi di Apple come iPod o iPad. Si può fare con il computer, anche se si carica tutto il processo sarà molto più veloce.

Passaggio 2

Una volta che avete completamente carica il vostro iPhone, in modo da utilizzare più spesso si fa fino a quando la batteria è carica. diciamo -A- deve aspettare fino a quando le torri della batteria dell’unità guasto , dal momento che ha raggiunto lo 0%.

Passaggio 3

Ora che il computer è spento perché la batteria è completamente scarica, si dovrebbe lasciare per alcune ore (almeno 8 o 12 ore) prima della ricarica .

Dopo questo periodo è finita, connettersi al flusso per avviare il processo di ricarica senza toccarlo o accenderlo. Dovremmo aspettarci per caricare fino a 100% .

Potresti essere interessato  Migliori App Della Galleria Android Da Utilizzare

Passo 4

Una volta che il nostro dispositivo iOS è di nuovo caricato al 100%, che la disconnessione e procedere al riavvio . Per fare questo, ricordate – si premono i tasti a casa a dormire.

Ricordate – che dopo questo processo di taratura, la batteria del dispositivo Apple dovrebbe migliorare le sue prestazioni, soprattutto se si fa l’aveva fatto.

Ma è importante avere presente che se, dopo che, il dispositivo iOS ha ancora seri problemi di durata della batteria, è meglio prendere la tua squadra a un centro specializzato di assistenza tecnica per valutare e fare la sostituzione della stessa.

Come Calibrare La Batteria Del Tuo iPhone

come rendere la vostra batteria di iPhone durare più a lungo

Se calibraste la batteria del vostro iPhone e così anche le loro prestazioni non migliora in modo significativo, abbiamo vi darà alcuni consigli (alcuni supportati da Apple) in modo non c’è bisogno di ricorrere all’ultima stazione. batteria di ricambio

1. Evitare di avere il vostro iPhone in ambienti caldi

Qualsiasi dispositivo, o il computer o il telefono, non dovrebbe essere in ambienti caldi. La temperatura ideale per questi dispositivi funzionare correttamente, è compresa tra 16 ° C e 23 ° C. In ogni caso, deve essere a temperature superiori ai 35 ° C

Il calore eccessivo può provocare dispositivi portatili batteria irreversibili danni. anche se il carico si verifica in un ambiente ad alta temperatura, è probabile che il software iPhone limitata non superi il 80% di carica della batteria.

2. Mantenere sempre il sistema operativo

Che ci crediate o no, l’ultima versione del software ancora andrà a beneficio vostro dispositivo. Elemento attrezzature di base che la batteria è uno dei più preso in considerazione durante un aggiornamento, è comune trovare in ogni nuove funzioni inerenti al risparmio energetico e ottimizzazione dei processi con basso consumo di energia della batteria.

3. Non scaricare in situazioni o casi

Questo consiglio è legato al primo, ha a che fare con una temperatura troppo alta. Il fatto che il dispositivo si trova in un caso o custodia protettiva, durante il caricamento, significa che v’è ritenzione di calore eccessivo dallo stesso processo. Così, quando si sta per caricare il vostro iPhone, retírale un coperchio di protezione prima di collegare la corrente per evitare il surriscaldamento.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Thoptv

E ‘anche importante che non si ricarica costantemente il vostro iPhone, questo ridurrà la durata della batteria, sia per sovraccarico o surriscaldamento.

4. Regolare la luminosità dello schermo

Altre soluzioni pratiche per ridurre il consumo energetico della durata della batteria cellulare e altro ancora, tira la luminosità dello schermo o abilitare automatico della luminosità.

5. Usare preferibilmente tramite un Internet Wi-Fi

Se qualcosa più spesso utilizzato nei nostri dispositivi mobili è Internet. Quindi, se avete la possibilità di connettersi via WiFi sempre, farlo! Per l’energia spesa diminuisce in modo significativo rispetto al collegamento dati mobile. La ragione è semplice: quando i dati mobili non riescono o il segnale è debole, la ricerca della batteria di scarico segnale di processo più veloce

6 .. notifiche push per alcune applicazioni

alcune applicazioni sono abilitati di default notifiche push. Ricordate che queste cause ogni volta che si riceve una notifica sullo schermo del vostro iPhone è acceso. Se si desidera che ciò non accada, vai su Impostazioni e selezionare Notifiche, individuare l’applicazione che si desidera disabilitare le notifiche push, selezionare e disattivare l’opzione Consenti notifiche.

7. Modalità aereo attiva, se necessario

Quando si è in una zona in cui si dispone di connessione Wi-Fi e anche il segnale cellulare non è buono per i dati o per le chiamate il segnale di processo di ricerca le cause della batteria scaricare più velocemente. Quindi, in questi casi, è meglio che si attiva la modalità aereo, soprattutto se la batteria si sta esaurendo. Questo impedisce la potenza assorbita è maggiore.

8. Preferibilmente caricare il vostro iPhone dal computer

Una grande punta ancora di ricarica i dispositivi mobili dal computer, significa che la spedizione richiede nel tempo ad asciugarsi. Per fare questo, è necessario utilizzare i cavi appropriati per consentire al dispositivo Apple collegato via USB al computer e caricato questa voce.

9. Spegnere Bluetooth e Wi-Fi

Ogni volta che lo si utilizza, disattivare le opzioni Bluetooth e Wi-Fi, in quanto questo rappresenta un consumo della batteria supplementare per la ricerca di dispositivi di connessione possibile .

Potresti essere interessato  Migliori app di gestione file Android che puoi usare

10. Mantenere alcune applicazioni aperte, ma sono in esecuzione indietro –

mappa

Contrariamente alla credenza popolare, se si utilizzano spesso un’applicazione, è meglio non chiudere, perché si spende più energia dal computer aprendo e chiusura delle applicazioni. Cioè non il consumo della batteria ottimizzata se queste applicazioni non riescono a funzionare in background.

11. controlla l’utilizzo della batteria

Controllare frequentemente strumenti o applicazioni consumano più percentuale della batteria del computer. Per fare questo, andare su Impostazioni, poi così vedrà una batteria e la percentuale utilizzata dall’applicazione. Questo controllo consentirà più consapevolmente utilizzare il vostro iPhone, soprattutto se si vuole massimizzare la durata della batteria.

12. cicalino spento

funzioni del modo deteriorano anche la batteria è attivare il dispositivo in modalità di vibrazione. Questa caratteristica riduce in modo significativo le prestazioni di potenza. Analogamente, avente un volume molto alto colpisce elevato consumo di energia. Così fuori le vibrazioni e riduce il volume nel vostro iPhone per rendere la durata della batteria.

Come ultimo suggerimento, se avete intenzione di lasciare il computer immagazzinato per un po ‘, provare a partire con la metà del carico ; vale a dire, evita completamente il carico e salvare o, al contrario, non tenerlo scaricata.

Lascia un commento