Migliori app Android: i successi di tutti i tempi

Android è sinonimo di libertà e controllo. Si tratta di avere la libertà di controllare e utilizzare il tuo dispositivo come vuoi, ed è questo che rende Android diverso da iOS. Per quanto riguarda la scelta delle app, Android è migliore di iOS perché puoi acquistare le migliori app per Android anche al di fuori del Play Store, come su Amazon.

Molte app possono essere scaricate facilmente su dispositivi Android con spazio e memoria enormi. Ci sono molte app Android utili nella vita di tutti i giorni che probabilmente non sapevi esistessero e che possono aiutarti in ogni modo possibile. Ora arriva la necessità di decidere di che tipo di app hai bisogno sul tuo Android. In questo articolo abbiamo spiegato le app Android indispensabili.

Elenco delle migliori app Android che dovresti utilizzare nel 2021

In questo 21° secolo, abbiamo milioni di app disponibili per gli utenti Android, ma come puoi dire quali sono le app uniche per Android per te? Per facilitare la tua selezione, abbiamo selezionato queste applicazioni Android in base al loro utilizzo, funzionalità e velocità.

1. Google Maps e Waze

Le app di navigazione sono un ottimo modo per saltare da un luogo all’altro quando visiti un nuovo luogo, rendendole app indispensabili per il tuo dispositivo Android. Google Maps e Waze sono due popolari app di navigazione di Google, sebbene trattino i dati sul traffico in modo diverso.

Entrambi differiscono in termini di sviluppo, precisione e algoritmi. La mappa di Google è utile se stai andando all’estero, viaggiando con i mezzi pubblici o visitando un’azienda. D’altra parte, Waze sarebbe una buona opzione per un autista di auto private che viaggia nelle vicinanze. Nonostante le differenze, entrambi svolgono il ruolo di app di navigazione, rendendoli la migliore app di navigazione.

Potresti essere interessato  Come modificare e rimuovere le app predefinite su Android

Google Maps – Scarica

Waze – scarica

2. Gestore password LastPass

Con così tanti account di social media, molti di noi trovano un compito noioso gestire le password per questi account. Ecco la necessità di avere un’applicazione per la gestione delle password come LastPass.

Software che ti aiuta a importare il tuo vecchio nome utente e password, a modificare le tue vecchie password per renderle più complesse e ti consente persino di creare un contatto di emergenza in modo che i tuoi cari abbiano la possibilità di contattarti se in futuro ti succede qualcosa.

Ha una prova gratuita di 30 giorni e, se vuoi usarne di più, ti addebita $ 2 al mese, che è molto più basso in base ai vantaggi che offre.

3. Dipendente da podcast

Dalla commedia e cultura agli aggiornamenti di notizie e alle idee stimolanti, i podcast possono offrire ore di intrattenimento e istruzione, di solito gratuitamente. Podcast Addict è funzionale e rimane molto popolare su Android.

Migliori app Android: i successi di tutti i tempi

Alcune funzionalità e opzioni sono bloccate dietro un paywall, il che significa che devi pagare per utilizzare tali funzionalità. Ma nel complesso, è un’ottima app per gli utenti Android che amano anche ascoltare i podcast gratuitamente.

4. Tasker

La maggior parte delle persone pensa a Tasker solo come attività di pianificazione. Ma ha molte più funzionalità da offrire rispetto a un’app di task manager che dovrebbe assolutamente avere. Ad esempio, puoi utilizzare Tasker per riprodurre brani casuali dalla tua libreria musicale quando ti svegli; puoi applicare sfondi ogni due ore, impostare avvisi per eventi importanti e molti altri.

Potresti essere interessato  Alternative AudiobookBay: i migliori siti gratuiti per scaricare audiolibri

L’interfaccia utente di Tasker sembra ingannevolmente pulita, ordinata e semplice, ma può facilmente sopraffarti con le sue funzionalità avanzate. Puoi persino gestire i tuoi progetti o singole attività come app autonome che i tuoi amici possono installare sui loro dispositivi Android tramite Tasker.

5. Google Drive

Come le tradizionali unità USB, Google Drive ti consente di archiviare i tuoi dati e trasferirli facilmente da un dispositivo all’altro. È la piattaforma migliore e più sicura per archiviare le tue foto e i tuoi video, a cui puoi accedere da qualsiasi luogo con le tue credenziali. Con un solo account Gmail, ottieni solo 15 GB di spazio di archiviazione gratuito.

Se 15 GB non ti bastano, puoi aumentare il tuo limite di archiviazione pagando un abbonamento mensile, il che lo rende molto utile per chi ha una grande quantità di dati da gestire e archiviare. Se hai un Android con meno spazio, Google Drive è un’app indispensabile per te.

6. Tastiera SwiftKey di Microsoft

Se sei stanco della tua tastiera standard, SwiftKey è qui per salvarti. La funzione di flusso integrata rende la digitazione davvero fluida e velocissima, cosa che non ottieni con la tastiera standard sui dispositivi Android. La previsione delle parole è abbastanza buona da farti risparmiare tempo evitando di digitare parole lunghe e può essere personalizzata anche per non essere invadente.

Questa tastiera rende la tua esperienza di digitazione più divertente con emoji prevedibili, adesivi divertenti e gif. La caratteristica migliore che amiamo di questa tastiera è la funzione multilingue che ti consente di utilizzare più lingue senza modificare alcuna impostazione.

Potresti essere interessato  7 migliori app per scoprire le chiavi Wi-Fi del vicino 2024

7. YouTube e YouTube Music

Ogni volta che vogliamo cercare un video o ascoltare una canzone, la prima app che ci viene in mente è YouTube. L’app di condivisione video, ricerca, download e musica più famosa e utilizzata per Android. YouTube è diventato parte integrante della nostra vita. Dalle lezioni di cucina alla creazione di razzi, chiunque può imparare tutto tramite youtube.

Viene utilizzato sia per l’intrattenimento che per lo studio. D’altra parte, la musica di YouTube viene utilizzata solo come lettore musicale. Ma non puoi riprodurre video in background, e questo è l’unico aspetto negativo che ha. Nel complesso, questa è la migliore app di musica e intrattenimento per Android.

8. Zedge

Suonerie e sfondi danno al tuo telefono un nuovo aspetto e riflettono la tua personalità. Un utente Android ha molte opzioni per configurare questi elementi e Zedge è una delle migliori opzioni disponibili. Essendo un’app gratuita, Zedge viene fornito con annunci e ha innumerevoli suonerie e sfondi. Puoi cercare uno sfondo particolare e ottenere i risultati desiderati. Ottieni sfondi di qualità premium, suonerie e altro con Zedge.

Lascia un commento