Elenco dei migliori server proxy gratuiti – Nascondi il tuo indirizzo IP

Al giorno d’oggi, quando si naviga in Internet, la privacy è la principale preoccupazione di ogni utente. Per essere al sicuro, la maggior parte degli utenti naviga in modo anonimo. Per fare ciò, puoi utilizzare server proxy che ti aiutano a nascondere il tuo indirizzo IP, accedere a siti Web bloccati, ecc. I server proxy sono disponibili gratuitamente ea pagamento, ma sarà meglio utilizzare server gratuiti, ma le opzioni sono limitate. Tuttavia, se sei più preoccupato per la tua privacy, puoi anche scegliere server a pagamento.

L’utilizzo di un server proxy gratuito è completamente sicuro. Puoi navigare in Internet senza preoccuparti di nulla. Quando utilizzi un proxy gratuito, condividi i tuoi indirizzi con altri scraper e utenti di Internet. Quindi, se desideri utilizzare server proxy gratuiti, lo abbiamo reso facile per te perché abbiamo messo insieme un elenco di server proxy gratuiti.

Elenco dei migliori server proxy gratuiti per nascondere la tua identità online

Non tutti i server proxy gratuiti sono uguali. Ecco perché abbiamo portato un elenco dei migliori proxy gratuiti che ti aiuteranno a nascondere il tuo indirizzo IP.

1. ProxyScrape

ProxyScrape è un popolare sito Web proxy che offre un’interfaccia intuitiva. Contiene un elenco di proxy gratuiti con opzioni come SSL, anonimato e paese. Tuttavia, questo sito non offre una prova gratuita. Devi pagare per ottenere tutti i benefici. Se lo ordini per paese, utilizza codici paese a due caratteri invece del nome del paese. C’è un cursore di timeout che consente all’utente di limitare i risultati del proxy.

Potresti essere interessato  5 strumenti gratuiti per monitor multi computer a doppio monitor per Windows

Visita il sito web

2. ProxyNova

ProxyNova è un proxy gratuito l aggiornato ogni 60 secondi da de memorizzato nel database dei proxy gigabyte. Questo elenco può essere ordinato per un numero come il numero di porta, il paese di origine di un proxy e il livello di anonimato. Anche se l’elenco viene aggiornato ogni minuto, è preferibile aggiornare la pagina manualmente utilizzando il cappello visitoRemembermber. Il server proxy qui elencato può essere utilizzato con un’applicazione software che supporti tali proxy. L’utilizzo di un proxy può nascondere il tuo vero indirizzo IP e la geolocalizzazione e accedere ai siti bloccati.

Visita il sito web

3. Proxy SSL

Questo sito ha meno proxy rispetto ad altri siti. SSL Proxy ha 100 siti proxy gratuiti e provengono da diversi paesi in tutto il mondo. Ha uno slogan di “Proxy SSL (HTTPS) e questi vengono aggiornati ogni 10 minuti”. Tutti gli utenti possono ordinare per paese utilizzando il codice del paese o scriverne il nome. Inoltre, è disponibile un’opzione anonima su ciascun server proxy. SSL Proxy ha lanciato un nuovo prodotto chiamato Rotating Proxy che funziona senza alcuna applicazione. Esistono due tipi di proxy a rotazione: proxy a rotazione rapida e lenta.

Visita il sito web

Elenco dei migliori server proxy gratuiti - Nascondi il tuo indirizzo IP

4. Nascondimi

Questo è un proxy Web gratuito che ti consente di accedere a tutti i siti Web bloccati. È necessario inserire l’indirizzo del sito Web nella casella e utilizzare qualsiasi sito. Nascondere. Ha una configurazione super semplice che chiunque può usare, anche se sei un principiante, non preoccuparti. Lo strumento proxy gratuito è disponibile nella sezione delle app VPN, poiché il sito Web si concentra principalmente sulle VPN. Il sito offre anche estensioni Firefox e Chrome per utilizzare il sito Web in modo anonimo nel browser stesso.

Potresti essere interessato  Migliori alternative a Trello per la gestione dei progetti

Visita il sito web

5. Apri lo spazio proxy

Open Proxy Space è un proxy gratuito con tre bundle, SOCKS4, SOCKS5 e HTTP/S. Questo sito ha un elenco di proxy aggiornato e puoi anche scaricare i tuoi siti proxy. Sul sito sono offerti diversi paesi, tra cui è possibile scegliere. A seconda dell’ultima volta che sono stati aggiornati, tutti i proxy registrati qui lo sono. Dopo aver scelto il lotto, è necessario selezionare il paese.

Visita il sito web

6. Scansione proxy

ProxyScan offre più di 5000 proxy offerti da ProxyScan e viene controllato ogni 10 minuti. Per selezionare il miglior sito proxy, applica impostazioni come ping, paese, città, tipo, ecc. Offre anche strumenti come filtro, raschietto e correttore. Il sito viene aggiornato regolarmente con nuovi siti proxy aggiunti.

Visita il sito web

7. Proxy gratuito

Il sito Web proxy gratuito può essere utilizzato per utilizzare un bot di recupero dati. Ospita circa 7.000 server proxy. Seleziona i protocolli dall’elenco come HTTP, HTTPS, SOCKS4, SOCKS5. Esistono tre livelli di anonimato, livello Elite 1, livello anonimo 2, livello trasparente 3. Puoi scegliere un proxy gratuito a seconda del paese. L’interfaccia utente è elegante e semplice da usare e contiene informazioni come risposta, velocità, livello di anonimato e ora di aggiornamento del proxy.

Visita il sito web

Lascia un commento