Come attivare i messaggi RCS sul tuo dispositivo Android

Se stavi cercando su Internet: Come attivare i messaggi RCS sul tuo dispositivo Android

Molto prima che WhatsApp, è entrato in esistenza una forma di capacità di messaggistica molto più di quello che abbiamo vissuto finora. Tuttavia, non ha raggiunto il tempo per lui. Pertanto, si trovava in sospeso, in attesa del momento migliore per andare al mercato. Ci riferiamo alla tecnologia messaggi SCR .

SCR sta per Rich Communication Services, che tradotto è “servizi di comunicazione arricchito”. Vediamo che cosa questa tecnologia quello che è successo in modo che si sente di nuovo da lei, quali sono le prospettive e come possiamo attivarlo ora.

Cosa – ciò che la tecnologia di messaggistica SCR

protocollo RCS è simile al classico sistema di messaggistica di testo Short message service o SMS . Fino ad ora, non era molto popolare; e questo non è perché è nuovo.

Devo dire che sembrava undici anni fa, nel 2008. Ma i messaggi SCR non è popolare lo fa.

Alcuni problemi di standardizzazione non posso accedere a proliferare contro SMS. Ma di recente, a causa di alcuni cambiamenti nel mondo tecnologico, acronimi SCR giocherà.

2016 nuovi standard ufficiali sono stati lanciati per la comunicazione avanzata, che sarebbe un’occasione d’oro per Google rilanciato SCR nel 2017.

non finire anche i messaggi SCR

fino ad ora, di solito, non si può andare a Google Play e scegliere un’applicazione SCR che può essere utilizzato as’d usato WhatsApp, telegramma naturalmente o SMS s.

Ma è impossibile e noi vederlo è valsa la pena. Prima di spiegare come attivare i messaggi SCR sul vostro Smartphone, vi mostreremo un po ‘di più i grandi attributi di RCS e le sfide che rimangono.

messaggi SMS Vantaggi contro RCS

possibilità di questa lettera vanno bene – noti oltre il nostro sistema SMS. Non possiamo inviare messaggi di testo. Ci dà anche opzioni che fino ad ora avevamo visto in applicazioni come WhatsApp. Siamo in grado di invio e la ricezione immagini, documenti, file, i codici QR e mappe .

Potresti essere interessato  Migliori app di fatturazione per Android

Non c’è da stupirsi che molti chiamano la WhatsApp degli operatori. È possibile inserire fino a ottomila caratteri, se il mittente è la scrittura, invio messaggi vocali, creare gruppi.

Altro messaggio speciale attributi SCR

ma SCR non è WhatsApp. Va oltre. Possiamo anche inviare pulsanti di azione, abbiamo automatizzare servizi ai clienti, facciamo marketing, riceviamo i pagamenti e inviare più formalmente ricevuto.

Uno dei più servizi interessanti e molto probabilmente andando a catapultare SCR è proprio il servizio automatico cliente.

i vantaggi del servizio clienti

con questo servizio, si può prestare attenzione ai propri clienti in modo automatizzato. Ad esempio, il cliente può fare o modificare un appuntamento – si effettua una prenotazione e molto altro ancora, senza dover fare affidamento su o si aspettano una segretaria umana.

Se le esigenze del cliente, è possibile effettuare servizi automatizzati personalizzati senza dover piattaforme switch. Tutto questo potrebbe avere sulla nostra azienda, di lavoro o improvvisare per un’attività che ci aspettiamo, senza la necessità di sistemi complessi e costosi.

Contro RCS contro SMS rivale

un problema che è stato sul percorso del trionfo di questa tecnologia è il numero di dispositivi idonei ad adottare .

Naturalmente, come è stato avanzando tecnologia, questo inconveniente, è caduta. Questo fa ben sperare per il servizio di comunicazione avanzata.

Come attivare i messaggi RCS sul tuo dispositivo Android

Un’altra cosa che si può dire contro di essa è che, per il momento, la versione ufficiale di questo strumento unico a disposizione gli stati – Stati Uniti e Canada.

in Europa, Sud America e il mondo che dobbiamo aspettare … e se non, può attivare senza l’adozione da parte dell’operatore telefono con un piccolo trucco che impareremo.

Come abilitare i messaggi SCR su un dispositivo Android

Se si dispone di un telefono Android che hai in mano tutta la tecnologia per utilizzare i messaggi SCR. Ma non sarà rimanere nel tentativo, è necessario prima i seguenti preparativi. Assicurati di avere l’ultima versione beta di Mail. Vi mostriamo il link per l’accesso diretto.

Wireless scollegare il telefono. Poi è necessario installare l’attività lanciatore Avvia Attività . Si tratta di trovare un altro collegamento vi porterà a Google Play. Questa applicazione vi aiuterà in alcuni procedimenti che, per impostazione predefinita, non sono disponibili presso l’utente sul telefono.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Quickshortcutmaker Per Android

Dopo che le mani dicono preparati sul luogo di lavoro

Dopo il download e l’installazione di questa applicazione, aprirlo. dare tutti i permessi di lavoro per voi e impostarlo come predefinito quando richiesto. Se non sei in colpa, non è possibile inviare messaggi. Quindi fare clic su Attività recenti , e, infine, tutte le attività .

Fare clic su Messaggi in questa applicazione. Proprio lì, in cerca set Bandiere SCR . Nella lista si vede lì, scorrere verso il basso fino a trovare Definisci indicatori RCS e premere questa opzione. Ora selezionate ACS URL . Fare clic sulla URL rcs-acs-prod-us.sandbox.google.com/.

Últimos i passaggi

Quando si arriva qui, dare il Applica pulsante. Poi si effettua l’aggiornamento seguendo la procedura si indica. Forse il pomeriggio a circa tre minuti per l’intero processo di aggiornamento. Probabilmente tutto si è pronti ad utilizzare l’applicazione invio di messaggi SCR.

Prova a inviare un messaggio a vedere come funziona. Ci possono essere alcune impostazioni del telefono che impediscono il corretto funzionamento di questo adattamento che avete fatto al telefono. Se è così, non ti preoccupare. È tutto sotto controllo. Continuiamo con il processo.

E se non funziona

Se ancora non funzionano, sappiamo cosa succede. Se si dispone di tutti letteralmente, basta seguire le istruzioni riportate di seguito in modo da eliminare gli ostacoli.

Vai a Operatore Servizi e cancellare tutti i dati che troverete. Tra i Applicazioni , selezionare Messaggi Android e premere il tasto forza di arresto di questa applicazione. Hai già spianato la strada. Lasciate ancora i primi passi che sono semplici.

I primi passi di nuovo

nuovo contatto in attivitá recenti la vostra attività vi Launcher, selezionare tutte le attività . Cerca Messaggi , premere l’icona del messaggio per la ricerca di Bandiere set SCR .

Una volta completato il processo selezionato Modello OTP . Visualizza il menu e clicca su “Il vostro sis sMessenger sverification scode SG – (d)”

Potresti essere interessato  Migliori Trucchi Di Whatsapp

Abbiamo finito .. Così abbiamo abilitato il supporto per i messaggi di Google con il protocollo SCR. Ora, i messaggi di Google come alternativa per comunicare e usare il suo meccanismo di RCS totalmente gratuito.

 

Un test prima di utilizzare il

Tuttavia, non possiamo contattare qualcuno che non ha fatto la stessa procedura solo per girare SCR fatto. Un modo per controllare se si inviano messaggi gratis è quello di verificare che la casella di testo ad esempio “messaggio di chat” e il simbolo testo non appare.

Come avete notato, la procedura è innocua. Non c’era bisogno di radicare lo smartphone sacrificare la garanzia e rischiare il vostro investimento. Tuttavia, questo non è un’opzione ufficiale, che potrebbe causare diventare presto disponibile. Non sappiamo per quanto tempo questo trucco.

Quando potremo installare il servizio ufficiale di SCR

Come abbiamo detto, questo servizio è attualmente operativo ufficialmente negli Stati Uniti e in Canada. Dobbiamo aspettare per le aziende di altri paesi di aggiornare la loro tecnologia in modo che possiamo godere in altri parti del mondo. Da parte sua, Apple non lancerà.

Così il progetto, non sappiamo quando sarà ufficialmente SCR. Nel frattempo, ci auguriamo che questo nuovo boom che ha preso la tecnologia SCR con le principali aziende di standardizzazione motivarci a fare gli aggiornamenti necessari per vendere questo prodotto.

Lascia un commento