Come chiamare con numero nascosto da Android

Nell’articolo di oggi scopriremo Come chiamare con numero nascosto da Android

In questo post, ti spiegheremo come per nascondere il numero per effettuare chiamate, in particolare per i dispositivi Android.

Nascondendo il numero di codice di temporanea e l’uso in Android

Come abbiamo chiarito le diverse sezioni di questo sito, ci sono diversi modi per nascondere il proprio numero per le chiamate telefoniche sia mobile e fisso. Il più veloce e meno implica cambiamenti è includere il codice ogni volta che si effettua una chiamata nascosto . Come privato Do è come l’iPhone, ma può essere utilizzato anche come dispositivi Windows Phone, Blackberry, Ubuntu Phone e anche nel vecchio Nokia.

Abbiamo preparato un video in cui si può vedere il più è facile per effettuare chiamate con un numero privato su Android

Si può anche vedere come facile catturare figura che segue Nexus 5.

occultare il numero in modo permanente in Android

per nascondere il proprio numero in modo permanente, si deve prendere in considerazione la versione del sistema operativo. Le misure saranno dettagliati qui sono per dispositivi Android con Android 6.0 o versioni successive.

Passaggio 1

Abbiamo bisogno di individuare l’applicazione telefono sul tuo dispositivo Android. Di solito si trovano nel menu gamba, se guardando il menu applicazioni troverà anche.

Passaggio 2

Una volta aperto, l’applicazione sul telefono, cercare il menu in alto a destra e distribuzione. Dobbiamo entrare nella sezione di menu denominato Impostazioni.

Passaggio 3

Una volta in questo menu, troviamo il sotto – menù intitolato «chiamate».

Passaggio 4

Poi guarda la possibilità di impostazioni aggiuntive per accedere alle impostazioni è necessario modificare per nascondere i nostri numeri su tutte le chiamate in uscita costantemente.

Passo 5

che vediamo in questa schermata un menu chiamato appare «ID mittente».

Passo 6

abbiamo appena dato scegliere se vogliamo numero motrar o inadempienza cuoio o lasciare i valori stabiliti da un nostro operatore

S ‘nota per favore: .

Se abbiamo disabilitato l’identificatore di chiamate costantemente, ci potrebbe essere necessario mostrare a tutte le chiamate. Nella home page, vi mostriamo il codice dovrebbe fare per invertire il processo

Vi lascio il video.

Deja un comentario