La migliore VPN per Netflix: come sbloccare Netflix in qualsiasi paese

Netflix è una delle app di streaming video on demand più popolari. Offre i suoi servizi in quasi tutti i paesi. Contenuti di classe mondiale con un suono eccezionale rendono la tua vacanza straordinaria. Ma Netflix offre contenuti regionalizzati e, in alcuni paesi, i risultati di ricerca sono quindi diversi da regione a regione. Oggi abbiamo alcune ottime VPN per Netflix che possono aiutarti a superare la barriera regionale sul server Netflix.

Netflix è disponibile per il download per tutti i principali paesi. È attivo in più di 190 paesi, ma deve affrontare alcune restrizioni. Questa società tratta con molte società di Hollywood, case di produzione e altri accordi B2B. Per stare al passo con alcuni contratti, è necessario limitare i contenuti a livello regionale per evitare problemi. E questo è il motivo per cui non puoi trasmettere in streaming nessuna serie TV con sede negli Stati Uniti dall’India o da altri paesi asiatici.

Dai un’occhiata all’elenco delle migliori VPN per Netflix nel 2021

Quindi, ecco alcuni ottimi servizi VPN che puoi utilizzare per sbloccare Netflix nella tua zona. Tutti funzionano abbastanza rapidamente in India e in altri paesi asiatici:

1.) ExpressVPN

ExpreeVPN è uno dei principali provider VPN. È uno dei siti più user-friendly. Con un nome noto, questa è una VPN ideale per Netflix. Offre velocità illimitata e server sufficienti ai suoi utenti abbonati.

Questa VPN ti consente anche di connetterti a più dispositivi. Offre anche una garanzia di rimborso di 30 giorni. Basta usare i suoi server con sede negli Stati Uniti per accedere ai contenuti Netflix negli Stati Uniti con un’esperienza utente eccezionale.

Potresti essere interessato  Windows Update Service non è in esecuzione su Windows 10

Visita il sito web di ExpressVPN

2.) NordVPN

NordVPN offre velocità illimitata ai suoi utenti per video gratuiti con buffering continuo. Puoi connettere sei dispositivi alla volta. Innanzitutto, consente il numero massimo di dispositivi alla volta. Con una crittografia di livello mondiale, proteggerà perfettamente i tuoi dati. NordVPN funzionerà al meglio con i server remoti. Connettiti ai server con sede negli Stati Uniti e vai su Netflix.

Visita il sito web di NordVPN

3.) CyberGhost VPN

CyberGhost è una fantastica VPN con varie altre fantastiche funzionalità. Con oltre 5000 server, puoi passare da un paese all’altro per accedere a tutti i servizi di streaming. Non vedrai alcun buffering perché dà abbastanza velocità.

Devi attivare questa VPN in streaming e ti troverà il miglior server negli Stati Uniti per guardare Netflix. Express VPN ha un eccellente supporto clienti. E se hai problemi a configurare il client VPN, sentiti libero di inviare loro una mail.

La migliore VPN per Netflix: come sbloccare Netflix in qualsiasi paese

Visita il sito Web di CyberGhost VPN

4.) Surfshark

Il nome successivo nell’elenco delle migliori VPN per Netflix è Surfshark. È una nuova VPN che non è molto popolare ma offre un servizio straordinario. Non solo ha una bella interfaccia, ma offre anche tutti i servizi di cui hai bisogno in una VPN. Sblocca molti Netflix regionali, inclusa l’app di streaming Netflix statunitense. Connetti questa VPN, connettiti al tuo Netflix e goditi la tua vacanza.

Visita il sito web di Surfshark

5.) VPN privata

PrivateVPN è una delle VPN affidabili e, soprattutto, offre una sicurezza di livello mondiale. Con più di 150 server, godrai di un servizio piacevole. Tuttavia, i server sono distribuiti in modo molto strategico. Sblocca Netflix in modo molto efficace al di fuori degli Stati Uniti. PrivateVPN comprende i suoi consumatori e sa dove posizionare i server per fornire i migliori servizi.

Potresti essere interessato  Il servizio Windows Update non è in esecuzione su Windows 10

Visita il sito web di PrivateVPN

6.) VyprVPN

VyprVPN è una delle VPN più potenti al mondo. Non si basa sulla tecnologia di altre persone. Questa VPN funziona sui suoi server e sulla sua tecnologia. Con un servizio e una tecnologia di prim’ordine, questo è un perfetto esempio di VPN.

Questa VPN può trasmettere in streaming qualsiasi sito e app senza alcuna interruzione. Se desideri una velocità Internet veloce durante la connessione alla VPN, VyprVPN sarà una scelta intelligente. Tuttavia, non supporta il traffico P2P, quindi puoi scaricare file tramite P2P.

Visita il sito web di VyprVPN

VIDEO: la migliore VPN per Netflix

Dalla redazione

Quindi questa è la fine della nostra lista. Utilizzando questi servizi VPN per Netflix, puoi iniziare a goderti i contenuti negli Stati Uniti. La maggior parte di queste VPN sono gratuite, mentre altre sono a pagamento. E se sei preoccupato per la tua privacy, non preoccuparti, perché queste VPN per Netflix proteggeranno i tuoi dati con una sicurezza di prima classe.

Lascia un commento